Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple - Hardware (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [Thread Ufficiale] Apple Watch (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2710848)


e-Tip 28-10-2016 09:52

E intanto il mio ( data di prevista consegna 8-15 novembre ) ha cambiato lo stato in preparazione per la spedizione

lucco78 28-10-2016 10:00

Allora ti arriverà mercoledì/giovedì al massimo!

Giustaf 28-10-2016 10:24

Sarei interessato al'iwatch series 2, ne vale la pena secondo voi scegliere l'acciaio/zaffiro?

Leggendovi mi pare che un giorno (7 del mattino --> mezzanotte) si riesce a fare tranquillamente anche con il gps attivo.

Al momento ho un fitbit charge HR...il salto sarebbe notevole! :stordita:

Max(IT) 28-10-2016 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44165381)
Sarei interessato al'iwatch series 2, ne vale la pena secondo voi scegliere l'acciaio/zaffiro?

Leggendovi mi pare che un giorno (7 del mattino --> mezzanotte) si riesce a fare tranquillamente anche con il gps attivo.

Al momento ho un fitbit charge HR...il salto sarebbe notevole! :stordita:

Io ci spenderei meno possibile.... la scelta è personale.
Un giorno ? Guarda ne fai quasi due...

willy_revenge 28-10-2016 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44165381)
Sarei interessato al'iwatch series 2, ne vale la pena secondo voi scegliere l'acciaio/zaffiro?

Secondo la mia modesta opinione no

ceschi 28-10-2016 20:44

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44165381)
Sarei interessato al'iwatch series 2, ne vale la pena secondo voi scegliere l'acciaio/zaffiro?




Anche secondo me, non vale la pena, non vedo il watch come un oggetto che ti deve durare tanti anni, diventa obsoleto

Serpis8 28-10-2016 20:51

Preso oggi AW2 Nike+ in store al Fiordaliso...

Che dire a me piace il cinturino un po' diverso (preso AW nero con inserti grigi..) e le due maschere nike sono carine, c'è poi il colore volt che è un giallo fosforescente e per ora l'ho messo su, vediamo se dopo un po' stanca.

Per le occasioni seriose ho preso su l'amazzone un milanese nero a meno di 10 euro.

Avevo la prima serie e questo mi sembra molto più scattante e reattivo, il mm di spessore in più quasi non si nota e lo schermo è molto migliorato se lo paragono al serie 0 di mia moglie..

Nei prossimi giorni conto di provarlo in piscina e vi saprò dire, del resto l'ho cambiato per quello; per ora sono contento, in questo mese l'AW mi è mancato, di certo non è indispensabile ma se uno ci fa l'abitudine tutti quei piccoli gesti diventano la norma, aspettare la notifica, dare un'occhiata alle mail e non dover tirare fuori l'iphone dalla tasca per ogni azione..

emax81 28-10-2016 21:05

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44165381)
Sarei interessato al'iwatch series 2, ne vale la pena secondo voi scegliere l'acciaio/zaffiro?

Leggendovi mi pare che un giorno (7 del mattino --> mezzanotte) si riesce a fare tranquillamente anche con il gps attivo.

Al momento ho un fitbit charge HR...il salto sarebbe notevole! :stordita:

Dipende quello che cerchi:

-> la soluzione in acciaio è l'esaltazione dell'eleganza ma lo trovo troppo troppo scomodo per fare attività fisica e lasciarlo al polso la notte
-> la soluzione in alluminio è molto più discreto ma molto molto più efficiente in ambito sportivo..è come scordarselo di averlo al polso :)

M@n 29-10-2016 06:58

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44165381)
Sarei interessato al'iwatch series 2, ne vale la pena secondo voi scegliere l'acciaio/zaffiro?

Leggendovi mi pare che un giorno (7 del mattino --> mezzanotte) si riesce a fare tranquillamente anche con il gps attivo.

Al momento ho un fitbit charge HR...il salto sarebbe notevole! :stordita:

Il gps si attiva solo quando fai attività fisica tramite l'app nativa o le poche che ad oggi lo supportano e stai lontano dall'iphone quindi è quasi sempre disattivato.
Con WatchOS 3.1 faccio praticamente 2 giorni, c'è stato un bel balzo per la durata della batteria rispetto al 3.0
La scelta acciaio alluminio ( o anche ceramica) è personale, io l'ho preso in acciaio nero, lo trovo bellissimo ma ad un altro può non piacere. Non è piaciuta ad esempio alla mia carta di credito......

emax81 29-10-2016 07:28

Per i possessori del Series 2 in acciaio, come siete messi con i famosi micrograffi , l'incubo di questo modello ??? Lo scorso anno erano apparsi diversi video dove a distanza di poche ore si vedevano graffi alquanto inquietanti (comunque risolvibili con la pasta magica ), ma devo dire che a distanze di un paio di settimane, il mio ne è ancora privo :D

emax81 29-10-2016 11:55

Gran bella giornatina per provare il nuovo arrivato



;)

M@n 29-10-2016 14:00

Quote:

Originariamente inviato da emax81 (Messaggio 44168853)
Gran bella giornatina per provare il nuovo arrivato



;)

:cincin: :cincin:

Max(IT) 29-10-2016 17:56

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 44168135)
La scelta acciaio alluminio ( o anche ceramica) è personale, io l'ho preso in acciaio nero, lo trovo bellissimo ma ad un altro può non piacere. Non è piaciuta ad esempio alla mia carta di credito......

Acciaio nero come può non piacere: è stupendo.
Però la differenza di prezzo con quello di Alluminio non riesco a giustificarla, così all'epoca presi lo Sport.
Oggi rifarei la scelta: sempre alluminio nero.

Quote:

Originariamente inviato da emax81 (Messaggio 44168173)
Per i possessori del Series 2 in acciaio, come siete messi con i famosi micrograffi , l'incubo di questo modello ??? Lo scorso anno erano apparsi diversi video dove a distanza di poche ore si vedevano graffi alquanto inquietanti (comunque risolvibili con la pasta magica ), ma devo dire che a distanze di un paio di settimane, il mio ne è ancora privo :D

ragazzi ma siamo noi che ci facciamo un sacco di paranoie con i prodotti Apple.
Gli orologi si rigano DA SEMPRE. Vetri, cinturini, casse ... anche i Rolex si rigano, e non ci siamo mai scandalizzati.
Ma quando è un prodotto Apple ci facciamo un sacco di pippe mentali :D

Max(IT) 29-10-2016 17:57

Quote:

Originariamente inviato da emax81 (Messaggio 44168853)
Gran bella giornatina per provare il nuovo arrivato



;)

Ti invidio per il Serie 2, ma continuo a ritenere che il cinturino Nike sia inguardabile (sarà che ho 44 anni...) ... de gustibus

willy_revenge 29-10-2016 18:18

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44169830)
Ti invidio per il Serie 2, ma continuo a ritenere che il cinturino Nike sia inguardabile (sarà che ho 44 anni...) ... de gustibus

Io per la palestra e il running l'avrei comprato, peccato che abbiano deciso di non venderlo :rolleyes:

Linus 29-10-2016 22:04

Ieri è arrivato anche a me il nuovo apple watch series 2...bellissimo! :eek:

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44169830)
Ti invidio per il Serie 2, ma continuo a ritenere che il cinturino Nike sia inguardabile (sarà che ho 44 anni...) ... de gustibus

non credo c'entri l'età...ho un anno meno di te ma secondo me quel cinturino è stupendo

san80d 29-10-2016 22:59

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44169830)
Ti invidio per il Serie 2, ma continuo a ritenere che il cinturino Nike sia inguardabile (sarà che ho 44 anni...) ... de gustibus

Quote:

Originariamente inviato da Linus (Messaggio 44170303)
non credo c'entri l'età...ho un anno meno di te ma secondo me quel cinturino è stupendo

anche a me piace, forse un po' "strong" da portare tutti i giorni con quella colorazione ma con le altre lo si può portare

hwutente 29-10-2016 23:27

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 44169897)
Io per la palestra e il running l'avrei comprato, peccato che abbiano deciso di non venderlo :rolleyes:

Perche' dici che hanno deciso di non venderlo?

willy_revenge 30-10-2016 01:19

Quote:

Originariamente inviato da hwutente (Messaggio 44170379)
Perche' dici che hanno deciso di non venderlo?

Il solo cinturino Nike non è in vendita

emax81 30-10-2016 12:08

Quote:

Originariamente inviato da hwutente (Messaggio 44170379)
Perche' dici che hanno deciso di non venderlo?

Semplicemente per "stimolare" l'acquisto del Nike+, soprattutto per i possessori della serie precedente che avranno un motivo in più per l'acquisto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.