Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
(Messaggio 44207150)
Beh Amazon è Amazon... Però ovviamente deve essere un problema in garanzia... Altrimenti ultimamente stanno cambiando un po' le cose...
Se invece non c'è Amazon di mezzo sono guai seri... Alla mia ragazza si era rotto il microfono dell' S5 mini... Manda in RMA, torna dopo un mese ed una settimana con lo stesso problema. Rimanda in RMA, ritorna dopo un mese e mezzo fortunatamente funzionante....
Se non avesse avuto un altro telefono?
|
esperienza simile 10 mesi fa con l' S5 di mio figlio. Rottura del jack cuffie, portato A MANO al centro Samsung ufficiale più vicino, se lo tengono 33 giorni per una riparazione che avranno fatto in 1 ora caffè incluso.
Unico problema avuto con un iPhone (il 4), mi hanno inviato il sostituto CONTESTUALMENTE alla riconsegna del precedente guasto (tasto home).
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
(Messaggio 44209186)
Beh le è successo con l'S5 mini poco dopo il lancio... Mi sembra che i suoi 400€ li costasse... E non penso che con un S7 Edge avrebbe avuto un trattamento diverso...
Però dobbiamo anche dire che non è che l'assistenza Apple eccella se si legge un po' questo 3D...
Per quanto mi riguarda, l'unica che (personalmente) posso definire "Assistenza" con la A maiuscola è quella di EVGA...
|
Apple è letteralmente SU UN ALTRO PIANETA in termini di assistenza.
Poi è chiaro che il caso di utente insoddisfatto su decine di milioni di esemplari può sempre esserci.
Quote:
Originariamente inviato da worms
(Messaggio 44209777)
Spezzo una lancia in favore di Samsung.
Dipende se compri il telefono ufficiale italia o import.
Nel primo caso in circa 10-15gg hai la riparazione. Esperianza personale : portato in centro samsung, hanno fatto 2 giorni di prove e poi hanno inviato a milano. In 10gg totali ho riavuto il telefono.
Se è import fa il giro dell'oca che nemmeno samsung ha idea di come funziona.
|
Il mio S5 era ufficiale Italia comprato in uno Store Samsung all'interno di MediaWorld.
E 15 giorni per una riparazione comunque NON li considero un buon tempo.
|