[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Pure io ..
Figli e figliastri ma che andassero a caga* iPhone con Tapatalk |
... tra 6 mesi lo troverai ancora con altri sconti... e quindi??? :mbe:
Se aspetti il prezzo, non lo comprerai mai... ed iniziano le pippe mentali come al solito :D |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Tra sei mesi c'è il 7️⃣ comunque mi riferivo al discorso che ha fatto MAX che ha trovato il 64 gb ad un ottimo prezzo mentre io dall quell app ho trovato (sempre) quel prezzo ma il 16 gb , tutto qui
iPhone con Tapatalk |
... ed io ti ho scritto il perchè e dove. Per ulteriori dubbi: vai sul sito trony e guarda le varie offerte per tutti i punti vendita italiani e capisci :D
In tutta italia (random) puoi trovare offerte del genere... sono pochi pezzi quindi bisogna stare attenti ed avere un pò di fortuna. Io anni fa avevo preso un iphone 4s 32GB a quasi 180€ in meno da Comet qui a Vicenza. |
👍
iPhone con Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Preso a Roma. Quote:
10 giorni ? Dopo 10 minuti erano finiti :D |
Quote:
Hai tenuto lo stesso colore di prima? Così nessuno si accorge che l'hai cambiato :asd: Ma non dovevi tenerti il 6? I buoni propositi di fine anno dove sono andati? :D |
Quote:
|
Quote:
2. ovvio... a quel prezzo nei negozi di una delle città più grandi in italia... sarebbe stato strano il contrario :D |
Quote:
I buoni propositi sono finiti .... A donne da facili costumi :stordita: Quote:
Quote:
Lo so per certo perché io ho un contratto che prevede il roaming estero a tariffe agevolate e devo ricordarmi ogni volta di attivare io il roaming ad ogni cambio di telefono. Anche sul iPhone 5S di mia moglie, preso al l'apple store ad ottobre, il roaming dati è disattivato di default (Vodafone ricaricabile). |
... non è questione di sim... si vede che sei giovane e non te ne intendi di operatori... rileggi BENE cosa ho scritto... l'ho scritto chiaramente ;)
Il telefono da solo non abilita nulla, è la configurazione dell'operatore che ti abilita le funzioni. Sei troppo giovane per sapere certe cose :D |
Quote:
|
Quote:
Penso che in Italia sia disattivato di default, o almeno non ho mai visto un cellulare col il roming attivo di default. |
Ma secondo voi è ancora disponibile il 64 gb a 699 su trony online?? Ora do un occhiata
iPhone con Tapatalk |
Quote:
semplice curiosità secondo me sarebbe bene che questo discorso samsung vs TMSC si ridimensionasse anche in questa discussione visto che è stato appurato da diverse testate (più autorevoli rispetto a chi vuole dimostrare il contrario in questa discussione) che praticamente non c'è nessuna differenza tra i due se non per il processo produttivo le differenze che ci sono rientrano nelle tolleranze e si possono verificare anche tra due processori prodotti dalla stessa azienda (non tutti i TMSC sono uguali come nemmeno tutti i Samsung) non possiamo parlare nemmeno di differenza nella durata della batteria perchè paradossalmente un iphone con chip samsung potrebbe durare di più di uno con TMSC che ha magari la batteria che perde efficienza più rapidamente secondo me sarebbe il caso di archiviare questa bufala (perchè di questo si tratta) anche per non rovinare l'acquisto a chi si ritrova con un iphone con chip Samsung e pensa di aver ricevuto un "pacco" |
Quote:
Ormai questa fobia non morirà più... Ma tanto i qui presenti con il SOC "buono" sosterranno sempre il contrario, quindi è inutile anche solo parlarne :) |
Non é una questione di "fobia", quella se la crea l'utente stupido, é una questione di puro aspetto oggettivo. Per scelte particolari Apple ha scelto da gennaio solo TSMC. Piace o no, ma é cosí... punto. Con tutti i pro e contro del caso.
|
Quote:
mi fa rabbia perchè è il mio punto di riferimento per quanto riguarda la tecnologia e dove ho imparato tante cose nel corso degli anni ma purtroppo negli ultimi tempi sta veramente diventando un disastro sotto certi punti di vista veramente un peccato :( |
Quote:
|
Quote:
Certo, questo è oggettivo. Come è oggettivo che Qualcomm abbia virato su Samsung per produrre il nuovo 820, scappando via da TSMC che ha prodotto quel fornetto di 810. A dimostrazione che non è certo la fonderia a fare la differenza, a parità di processo produttivo :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45. |