Salve,
sono da poco passato a vista ultimate. Avrei un problema.. praticamente ho installato i drivers per la scheda audio incorporata alla mia mobo asus p5gd1 che si trovano in http://www.realtek.com.tw gli High Definition Drivers installati e configurati alla perfezione. Ho fatto le prove delle mie casse "5.1 della creative" sia dal programma della realtek che quello in win e funzionano tutte e 6. Vado ad ascoltare la musica e partono solo 3 cioè solo quelle frontali più il sub. Le due dietro non vanno. Come mai??? grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti ringrazio!! Matteo. |
Quote:
|
Quote:
Io ho due computer con la stessa scheda integrata, l'avevo provata nell'altro e non mi sembrava male, ma ora su questo mi sembra un pò carente come corposità e gamma bassa... anche se più definita della live. Non so se rimontare la live o continuare con l'alc658, pensavo che non ci fosse tanta differenza come corposità |
Ragazzi datemi una mano sono disperato. :mc:
Ho una Abit F-I90HD con su montata una realtek 7.1 hd. In pratica se aggiorno i drivers della scheda video,non sento più l'audio. Se torno ai drivers di vista ultimate funziona l'audio ma mi da problemi la scheda grafica. Ho scaricato i drivers aggiornati per la mia mobo dal sito abit ma non funziona l'audio ugualmente. Che cacchio devo fare? |
Quote:
|
Quote:
SPiegati che mi daresti una salvata colossale :D |
Quote:
|
Quote:
Ho pure aggiornato il bios ma non cambia niente :muro: :mc: |
Quote:
quella in foto postata qui: sai dirmi come fare? la cosa è più complicata del previsto.. :muro: o è una cassata? :/ Ciao e grazie! |
Quote:
solo che al momento non ho nessuno disponibile con un codec HD a postarmi le voci del registro (magari si può forzare la cosa :read: ) ... ma nn so se su Vista c'é il regedit e come é strutturato :fagiano: P.S. lo S/DPIF é l'uscita ottica :stordita: |
help me!!!!allora espongo il mio problema:
ho una scheda audio integrata Realtek HD 7.1 ALC-882 su winxp tutto ok...la scheda funziona in tutte le configurazioni... invece con vista...non va.... configurazione 4 canali...e le casse posteriori....prima nn si sentivano...poi ho attivato il riempimento casse e si sente qualcosa...ma si sente molto strano... il driver è quello di realtek r178 la cosa + assurda è ke su xp funziona tutto... grazie |
Quote:
|
ho già provato a fare quello ke dici.. è cliccando nn si apre nulla...anche se faccio click destro....spunta impostazioni connettore...xò nn viene aperto nulla...
|
ed anche stesso modificando le casse da posteriori a frontali...nn avrei + l'effetto surround....sto impazzendo...ho provato anche driver vecchi...ma niente nn vuole saperne di funzionare su vista...
|
Quote:
|
ho risp al pm ke mi hai mandato...:D
|
Quote:
Ciao tinto..!! Abbiamo lo stesso problema!! Anche a me su XP funzionava tutto e ora su Vista le due casse dietro non vanno...mi fai sapere se sai qualcosa? Ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04. |