Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 25-09-2015 15:16

@Kostanz77
... basta che ti leggi i post degli altri per capirlo :asd:

ais001 25-09-2015 15:18

@sicofante
... ripeto: e quindi? :mbe:

Il suo/suoi sono diversi da quelli che arriveranno tra qualche gg? Fanno il caffè? Ti pagano per averlo preso qualche gg prima? Ti ridanno indietro i soldi? In ufficio il tuo capo ti darà un aumento a fine mese perchè "sei il più figo perchè ce l'hai prima di me"?

Dai su.... ok che son felice per lui... ma siamo seri (se veramente siamo persone mature o altrimenti significa che qui tanti sono ancora minorenni) :rolleyes:


P.S. e poi siete quelli che vi lamentate o gridate allo scandalo per i prezzi o per certe scelte commerciali??? Fanno benissimo... anzi spero che aumentino ancora di più e che siano ancora peggio... così almeno poi se vi lamentate c'è un valido motivo :asd:

samsamsam 25-09-2015 15:41

Aspettiamo tutti una bella recensione, soprattutto fronte autonomia!

DjLode 25-09-2015 16:06

Sinceramente non capisco questa polemica. Sono felice per l'utente che ha rivisto la mamma dopo un pò che non la vedeva e che è riuscito ad unire utile e dilettevole.
Io mi aspetto un pò di foto dal vivo e di impressioni, al di fuori delle testate giornalistiche che, volenti o nolenti, sono sempre di parte (positive o negative, ma mai imparziali).
L'unica testata di cui mi fido è Anandtech, ma non è tra i più veloci a rilasciare le recensioni.

ais001 25-09-2015 16:11

@DjLode
... non hai capito niente.... stiamo discutendo e generalizzando sul "per farci sbavare nell'attesa" :D


... cosa centra che vada a trovare sua madre se qui parliamo dell'iphone? :rolleyes:

recoil 25-09-2015 16:30

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42897587)
Sinceramente non capisco questa polemica. Sono felice per l'utente che ha rivisto la mamma dopo un pò che non la vedeva e che è riuscito ad unire utile e dilettevole.
Io mi aspetto un pò di foto dal vivo e di impressioni, al di fuori delle testate giornalistiche che, volenti o nolenti, sono sempre di parte (positive o negative, ma mai imparziali).
L'unica testata di cui mi fido è Anandtech, ma non è tra i più veloci a rilasciare le recensioni.

anandtech mi sa che farà uscire la recensione tra circa una settimana conoscendo i tempi ma è sempre quella che leggo più volentieri dalla prima all'ultima parola

DjLode 25-09-2015 16:31

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42897598)
@DjLode
... non hai capito niente.... stiamo discutendo e generalizzando sul "per farci sbavare nell'attesa" :D

Fidati che ho capito ;)

Quote:

... cosa centra che vada a trovare sua madre se qui parliamo dell'iphone? :rolleyes:
This:

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42877064)
Mia madre vive a Monaco e dovevo comunque andarla a trovare, poi un salto all'Oktoberfest non guasta mai e lavoro per una compagnia aerea quindi il biglietto lo pago 64.71€ AR...non capisco perché alcuni dicono che è possibile solo prenderne 2 quando io ne ho riservati 3, vedremo il 25 che succede.


DjLode 25-09-2015 16:32

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42897655)
anandtech mi sa che farà uscire la recensione tra circa una settimana conoscendo i tempi ma è sempre quella che leggo più volentieri dalla prima all'ultima parola

E' l'unica che fa analisi delle prestazioni sensate e analizza a puntino tutto quanto. Per ora anche se si fa desiderare, è l'unica testata che ci prende :)

recoil 25-09-2015 16:39

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42897663)
E' l'unica che fa analisi delle prestazioni sensate e analizza a puntino tutto quanto. Per ora anche se si fa desiderare, è l'unica testata che ci prende :)

sì anche se Anand è andato a lavorare per Apple le recensioni rimangono di ottimo livello
quella di iPhone 6 è stata scritta quando lui era già andato via ma non ha perso molto rispetto a quelle del 5s e precedenti

la cosa positiva di essere in seconda fascia è la possibilità di leggere qualche recensione prima che il telefono sia arrivato in Italia e rimandare eventualmente l'acquisto
tranquillizzate la scimmia e aspettate qualche giorno prima che salti fuori qualche gate :D

paolox86 25-09-2015 16:39

Ma poi anche se non ci fosse una madre da andare a trovare chi siamo noi per giudicare le passioni altrui? Io avessi la possibilità di andare a Berlino/Monaco/Londra/Parigi/Tokyo/New York.... per prendermi un nuovo iPhone il prima possibile lo farei, almeno qualche volta. E ho 32 anni, mica 18! :)

Kostanz77 25-09-2015 16:53

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42897689)
Ma poi anche se non ci fosse una madre da andare a trovare chi siamo noi per giudicare le passioni altrui? Io avessi la possibilità di andare a Berlino/Monaco/Londra/Parigi/Tokyo/New York.... per prendermi un nuovo iPhone il prima possibile lo farei, almeno qualche volta. E ho 32 anni, mica 18! :)

Io di anni ne ho 38....e riesco a capire le cose importanti dalle cose futili.....se dovessi andare a NY, ci andrei per altro e non per uno smartphone.
Questo è il mio pensiero, poi ogni utente si comporta come meglio crede....

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

DjLode 25-09-2015 16:56

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42897686)
sì anche se Anand è andato a lavorare per Apple le recensioni rimangono di ottimo livello
quella di iPhone 6 è stata scritta quando lui era già andato via ma non ha perso molto rispetto a quelle del 5s e precedenti

Non lo sapevo, e direi che non me ne sono accorto :)

Quote:

la cosa positiva di essere in seconda fascia è la possibilità di leggere qualche recensione prima che il telefono sia arrivato in Italia e rimandare eventualmente l'acquisto
tranquillizzate la scimmia e aspettate qualche giorno prima che salti fuori qualche gate :D
Io a questo giro darò importanza alla batteria, mi sono trovato in un paio di occasioni con il cellulare praticamente a zero, fortunatamente il ritorno l'ho fatto in macchina attaccato all'accendisigari, altrimenti mi si spegneva :D

Skogkatt 25-09-2015 16:58

Salve a tutti, sono appena rincasato dal piuttosto affollato Apple Store di Francoforte con un nuovo iPhone 6S (64Gb, space gray) e case in pelle color whisky. :D

Sboronate a parte, sono uscito a fare un giro in centro circa 3 ore fa e passando davanti allo store sono entrato per vedere se avevano già i telefoni in esposizione. Ho giochicchiato un po' con questo 3D Touch e poi sono uscito, che avevo fame.

A stomaco pieno sono tornato, ho accalappiato un commesso e gli ho chiesto, senza molte speranze, se ci fosse qualche pezzo disponibile dello space gray da 64 e lui mi fa "Aber natürlich!" ("Ma certamente!"). Io trasecolo e mi preparo mentalmente all'esborso. Tempo 20 minuti ero fuori con il bottino. :cool:

Ora l'ho attivato e sto al momento scaricando iOS 9.0.1... dopo aver spento per l'ultima volta il mio glorioso ma vetusto iPhone 4. :cry:
In effetti mi sa che mi devo un attimo ambientare con tutte queste nuove opzioni... :fagiano:

Pancho Villa 25-09-2015 17:02

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42897727)
Io di anni ne ho 38....e riesco a capire le cose importanti dalle cose futili.....se dovessi andare a NY, ci andrei per altro e non per uno smartphone.
Questo è il mio pensiero, poi ogni utente si comporta come meglio crede....

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

scommetto che hai venduto l'iphone qualche mese fa prima che si svalutasse per poi comprare il 6S e ti sei fatto tutta l'estate con un WOW-wei :asd:

sicofante 25-09-2015 18:10

Quote:

Originariamente inviato da Skogkatt (Messaggio 42897754)
Salve a tutti, sono appena rincasato dal piuttosto affollato Apple Store di Francoforte con un nuovo iPhone 6S (64Gb, space gray) e case in pelle color whisky. :D ...

Ho accalappiato un commesso e gli ho chiesto, senza molte speranze, se ci fosse qualche pezzo disponibile dello space gray da 64 e lui mi fa "Aber natürlich!" ("Ma certamente!"). Io trasecolo e mi preparo mentalmente all'esborso. Tempo 20 minuti ero fuori con il bottino. :cool:

Ma in Italia chi è rimasto?
sicofante e Kostanz77?
Tutti gli altri sono in Krukkolandia.

Kostanz77 25-09-2015 18:11

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 42897763)
scommetto che hai venduto l'iphone qualche mese fa prima che si svalutasse per poi comprare il 6S e ti sei fatto tutta l'estate con un WOW-wei :asd:

l'ho preso un anno fa........si ho venduto l'iPhone a inizio settembre

Skogkatt 25-09-2015 21:27

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42897963)
Ma in Italia chi è rimasto?
sicofante e Kostanz77?
Tutti gli altri sono in Krukkolandia.

Beh io vivo qui, mio malgrado :)

Attivato il telefono aveva il 71% di batteria, sono uscito e tornato ora, ha il 56% con circa un'oretta di heavy smaneggiamento per settare il tutto.

Prima considerazione: con la custodia in pelle il tasto di lock/unlock sul lato dx è un po' duretto da premere (ma voi con il 6 lo saprete già immagino).

Ludus 25-09-2015 22:57

6s gold 64gb (e altri 5 fratelli neri) consegnati stamattina da UPS. Domani mattina ripartono alla volta dell'Italia, arrivo per lunedì o martedì.

Wuillyc2 25-09-2015 23:38

Quote:

Originariamente inviato da Skogkatt (Messaggio 42898559)
Beh io vivo qui, mio malgrado :)



Attivato il telefono aveva il 71% di batteria, sono uscito e tornato ora, ha il 56% con circa un'oretta di heavy smaneggiamento per settare il tutto.



Prima considerazione: con la custodia in pelle il tasto di lock/unlock sul lato dx è un po' duretto da premere (ma voi con il 6 lo saprete già immagino).


Si ammorbidisce poi con il tempo

duffyduck 25-09-2015 23:51

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 42897763)
scommetto che hai venduto l'iphone qualche mese fa prima che si svalutasse per poi comprare il 6S e ti sei fatto tutta l'estate con un WOW-wei :asd:

io l'ho venduto a metà luglio e sono 2 mesi che uso il muletto, un glorioso galaxy s2 con cyanogenmod...

ora però è giunto il momento di tornare ad uno smartphone più performante :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.