Quote:
Originariamente inviato da Binigi
(Messaggio 31600984)
va beh ma secondo me quello di vale era il ritmo migliore...più forte di così non si poteva andare
|
Più forte si poteva andare, lo ha fatto lui quando è servito, lo avrebbe fatto Stoner andando a vincere agevolmente tenendo il ritmo dei primi giri quando dava "solamente" 3 decimi al giro agli altri e lo hanno fatto a tratti sia Lorenzo che gli altri inseguitori, per cui Rossi è stato bravissimo ad amministrare la gara, ma più forte si poteva andare......
Quote:
Originariamente inviato da mrbick
(Messaggio 31601008)
Vedi che quindi nelle messe a punto i team clienti anche con moto uguale sono penalizzati ?
|
Sinceeramente non vedo niente di tutto questo, vedo solo i TOP team che sono gli ufficiali che hanno anche i migliori tecnici, e negli anni passati non è stato raro vedere una Honda Gresini migliore anche delle ufficiali, poi come si dice dalle mie parti "senza lilleri un si lallera" "senza soldi si fa poco NDR" per cui chi ha tanti soldi (team ufficiali) si può permettere di prendersi i migliori tecnici e gli altri no.
Quote:
Comunque mi dispiace deluderti ma Simoncelli e Melandri sono 2 incompetenti, tutti e 2 brillanti in 250 e poi......, Melandri era alla Ducati e si lamentava dell'erogazione mentre Stoner vinceva, adesso sta alla Honda e dice che non è grado di gestirla, ma dove crede di essere ? cosa vuole ? il motore elettrico, dolce e lineare ? SEI SULLA MOTO GP SVEGLIATI ! hai 230cv sotto il culo ! dolcezza è una parola inesistente ! mi domando cosa avrebbe combinato ai tempi delle 500 2T........ ADATTATI !
Simoncelli idem, hanno proprio rotto sti piloti bravi a guidare le moto facili da guidare !
|
E dove ho scritto che mi piacciono, ho scritto con parole meno accalorate quanto hai gridato tu, e non vedo perchè doversi scaldare così, sembra che Melandri o Simoncelli ti abbiano fregato la fidanzata. :O
|