Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pakal77 04-10-2015 11:21

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42924533)
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€. :D


Io il 6 liscio da 128gb a 680, siamo lì. Però l'ho venduto il 26 Settembre

Ludus 04-10-2015 13:07

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42924533)
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€. :D

Doveva essere proprio scemo chi l'ha preso visto che poteva prenderlo a 650 nuovo

bagnino89 04-10-2015 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42924936)
Doveva essere proprio scemo chi l'ha preso visto che poteva prenderlo a 650 nuovo


16 GB però.

il menne 04-10-2015 14:06

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42924533)
Comunque sono molto soddisfatto di aver venduto il mio 6 Plus Nero con AC+ di fine ottobre a 700€. :D

Quanto pensi possa essere il giusto prezzo per il mio 6plus 128gb preso al day one in Apple Store in condizioni pari al nuovo con su ac+ ????

shoxblackify 04-10-2015 14:23

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42923904)
Da quando ho calzato la 0.3 della puro non riesco più a toglierla perché è quella che snatura meno il design del 6, ho riposto quella in pelle nera per adesso..sto' solo un po' in ansia perché non mi protegge da eventuali cadute.




anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...

Coyote74 04-10-2015 14:38

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42925151)
anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...


Ce l'ho pure io sul mio IPhone 6 da ormai 8 mesi e credimi che protegge più di quanto sembra. Caduto già un paio di volte non ha riportato neppure il minimo segno. Ogni tanto basta levarla e darci una pulita per levare la polvere, che purtroppo essendo trasparente si vede, ma nulla di trascendentale. Unico vero neo è che col tempo si è un po' ingiallita in quanto siliconica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 04-10-2015 14:48

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42925151)
anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...


Primo protegge dai graffi quindi non è come se l'avessi nudo, secondo tu l'hai messa su un 6s ? No, quindi non puoi parlare, io posso, e quel 0.2 mm fa sì che aderisca alla perfezione e non entra proprio nulla perché è talmente aderente che non passa neanche un filo di aria nel 6s, l'avevo anche per il 6 e li qualcosa entrava, sul 6s non è il caso, l'ho messa il 25 settembre e siamo al 4 ottobre e non c'è traccia neanche di un granello di polvere, quindi prima di sparare sentenze provateli i prodotti.

pakal77 04-10-2015 14:49

Quote:

Originariamente inviato da Coyote74 (Messaggio 42925189)
Ce l'ho pure io sul mio IPhone 6 da ormai 8 mesi e credimi che protegge più di quanto sembra. Caduto già un paio di volte non ha riportato neppure il minimo segno. Ogni tanto basta levarla e darci una pulita per levare la polvere, che purtroppo essendo trasparente si vede, ma nulla di trascendentale. Unico vero neo è che col tempo si è un po' ingiallita in quanto siliconica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se prendi il 6s farai una fatica immane a montare la puro 0.3 perché quei 0.2mm in più si sentono tutti ma fanno in modo che una volta montata e' come una seconda pelle.

shoxblackify 04-10-2015 15:00

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42925214)
Primo protegge dai graffi quindi non è come se l'avessi nudo, secondo tu l'hai messa su un 6s ? No, quindi non puoi parlare, io posso, e quel 0.2 mm fa sì che aderisca alla perfezione e non entra proprio nulla perché è talmente aderente che non passa neanche un filo di aria nel 6s, l'avevo anche per il 6 e li qualcosa entrava, sul 6s non è il caso, l'ho messa il 25 settembre e siamo al 4 ottobre e non c'è traccia neanche di un granello di polvere, quindi prima di sparare sentenze provateli i prodotti.

ehh.. senza che stai a rispondere in modalità acido/on , di Cover e prodotti io ne ho usati quanti ne vuoi tu .... ti sto dicendo che la Puro 0.2 l'ho già avuta sul 6 e fa nettamente schifo ! che differenza ci sarà tra un 6 e il 6S , parliamo sempre di una silicone Puro , miracoli non ne avrai . E mi sono dimenticato di citare prima .. cosa che te l'ha detto l'utente di sù che dopo un paio di mesi diventa orrenda causa ingiallimento , provare per credere !:D

PS: statti un po calmo nelle risposte.;)

willy_revenge 04-10-2015 16:29

a me è caduto il primo giorno che ho messo la 0.3, mi ero già preparato a triggerare la ac+ invece nemmeno un segno.

Per la polvere basta togliere pulire ogni 7-8 giorni, ma io cambio custodia spessissimo quindi non è un problema.

pakal77 04-10-2015 17:17

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42925242)
ehh.. senza che stai a rispondere in modalità acido/on , di Cover e prodotti io ne ho usati quanti ne vuoi tu .... ti sto dicendo che la Puro 0.2 l'ho già avuta sul 6 e fa nettamente schifo ! che differenza ci sarà tra un 6 e il 6S , parliamo sempre di una silicone Puro , miracoli non ne avrai . E mi sono dimenticato di citare prima .. cosa che te l'ha detto l'utente di sù che dopo un paio di mesi diventa orrenda causa ingiallimento , provare per credere !:D

PS: statti un po calmo nelle risposte.;)

No mi fa ridere che pretendete di sapere le cose quando non avete in mano neanche il nuovo device che è piu spesso e che quindi aderisce molto di piu del 6, poi semmai è la puro 0.3 e cmq quello che fa schifo a te non è detto che lo faccia ad altri quindi vivi e lascia vivere senza affermare cose quando non lo puoi fare perchè il 6s qui dentro lo abbiamo in 2 e non mi risulta che sia tu il secondo, ne riparliamo tra 1 anno cmq, eppoi la mia non è quella trasparente ma è quella nera...manco la foto hai visto?

http://www.amazon.it/Puro-IPC64703BL...o+0.3+iphone+6

quella trasparente diventa gialla non quella nera. (la trasparente l'ho avuta con il 6, la interscambiavo con quella in pelle)

sicofante 04-10-2015 17:44

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42925455)
ma io cambio custodia spessissimo ...

Giuro .. willy_revenge che se non lo scrivevi, non avrei mai creduto che cambi custodia spessissimo.
Pensavo ne usassi sempre una sola e le altre 22 che possiedi, le tenevi imballate per collezione! :D

sicofante 04-10-2015 17:50

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42925214)
è quel 0.2 mm fa sì che aderisca alla perfezione e non entra proprio nulla perché è talmente aderente che non passa neanche un filo di aria nel 6S

Incrocio le dita che il 6S entri nella mia bicornuta. :sperem:
E se entra, che poi non debba usare un palanchino per estrarlo! :sperem:

patanfrana 04-10-2015 18:03

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42925102)
Quanto pensi possa essere il giusto prezzo per il mio 6plus 128gb preso al day one in Apple Store in condizioni pari al nuovo con su ac+ ????

IMHO almeno 750, ma se trovi bene anche 800€ li può valere: il problema è che è un taglio un po' estremo, che non a tutti serve.

Raven 04-10-2015 18:43

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42925215)
Se prendi il 6s farai una fatica immane a montare la puro 0.3 perché quei 0.2mm in più si sentono tutti ma fanno in modo che una volta montata e' come una seconda pelle.

... ok... ma a questo punto a cosa serve una cover talmente sottile e aderente che non da NESSUNA protezione?... davvero, io le supersottili non le ho mai capite... con quel tanto, tengo il cell senza e bon... :fagiano:

:stordita:

pakal77 04-10-2015 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 42925827)
... ok... ma a questo punto a cosa serve una cover talmente sottile e aderente che non da NESSUNA protezione?... davvero, io le supersottili non le ho mai capite... con quel tanto, tengo il cell senza e bon... :fagiano:

:stordita:

1) Non fa graffiare il telefono
2) Un minimo di protezione anche quando cade la hai
3) essendo silicone offre piu aderenza di aluminio
4) Punto piu importante per me NON altera il design del telefono.
5) avvolge al centesimo di millimetro l'obbiettivo sporgente del device quindi niente più movimento quando appoggiato su una superficie

Raven 04-10-2015 20:47

... ok!...

david-1 04-10-2015 22:34

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42926144)
1) Non fa graffiare il telefono
2) Un minimo di protezione anche quando cade la hai
3) essendo silicone offre piu aderenza di aluminio
4) Punto piu importante per me NON altera il design del telefono.

Concordissimo

L'alluminio è molto scivolo, sia in mano che su un tavolo.
Si graffia facile... se cade offre pochissima protezione ma a volte evita alcune banali bozzette.
E tutto al costo di 6-7 euro senza alterare l'estetica e la maneggevolezza del telefono così come è stato pensato.
Prima dicevano che "diventa giallino" in pochi mesi. Vero ma quella che prendo io costa 7 euro su Amazon e me la cambio ogni 3-4 mesi

patanfrana 04-10-2015 23:37

Io invece mi sto facendo tentare da queste... 😁 https://dbrand.com/shop/iphone-6s-plus

shoxblackify 04-10-2015 23:40

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42925584)
No mi fa ridere che pretendete di sapere le cose quando non avete in mano neanche il nuovo device che è piu spesso e che quindi aderisce molto di piu del 6, poi semmai è la puro 0.3 e cmq quello che fa schifo a te non è detto che lo faccia ad altri quindi vivi e lascia vivere senza affermare cose quando non lo puoi fare perchè il 6s qui dentro lo abbiamo in 2 e non mi risulta che sia tu il secondo, ne riparliamo tra 1 anno cmq, eppoi la mia non è quella trasparente ma è quella nera...manco la foto hai visto?



http://www.amazon.it/Puro-IPC64703BL...o+0.3+iphone+6



quella trasparente diventa gialla non quella nera. (la trasparente l'ho avuta con il 6, la interscambiavo con quella in pelle)


Ma Ancora ci stai a rimarcà con questo tuo tono da bimbo viziato per non dire dell'altro??? Io avevo dato SOLO una mia considerazione sulla Puro in quanto già usata sul 6 ricevendone risultati ampiamente scarsi , mentre tu hai iniziato a Quotarmi in partenza e stai continuando ancora su questa strada con dei Toni arroganti , quindi ora smettila di fare questa morale agli altri sia sul tuo 6s e altrettanto sulla Puro silicone che non serve proprio a niente e cerca di rispettare le opinioni degli altri , OK ?? Spero che non continui ancora con questo tuo comizio teatrale.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.