Quote:
Originariamente inviato da -Vale-
(Messaggio 44237494)
si sono stato qualche settimana fa al apple store e sono stato rimandato a casa dicendo che era un problema software
attualmente non è piu successo da quando uso le beta di ios
|
Ne parlavo altrove: tipica risposta del "Genius" che non ci capisce una fava, ma siccome non hanno ancora riportato sul bulletin interno il possibile guasto, fornisce la risposta per cui è programmato (difetto software, resetta) :doh:
Sono come degli automi.
Per fortuna a volte c'è quello competente...
Quote:
Originariamente inviato da ais001
(Messaggio 44237833)
... il problema è che sempre all'inizio ci sono problemi... e solo le "ultime" serie sono esenti da difetti (come tutte le cose ormai), ma la gente non aspetta l'ultimo mese per comprarlo e solitamente il boom c'è al dayone... quindi è la solita storia del cane che si morsica la coda :D
|
E mi sembra normale che se c'è un problema riguardi le prime serie. Fa parte del processo industriale.
Tra l'altro al lancio Apple, ed i fornitori, sono sempre sotto grossa pressione per far fronte alla domanda ed a volte scappano le porcherie...
Mi stupirei di più di un difetto nei lotti a produzione ben avviata...
Questo è il motivo per cui ho sempre atteso due mesi prima dell'acquisto.... tranne quest'anno con il 7 a cui non ho resistito alla scimmia. Speriamo di non pentirmene..
Quote:
Originariamente inviato da ais001
(Messaggio 44237840)
@-Vale-
... la tipa l'ha sempre usato senza cover perchè gli piaceva così... è caduto una volta di troppo e ha crepato il vetro... riparato e non sostituito... è cresciuto in spesso di "qualcosina" :asd:
|
Il telefono e trattato male, ma io lo riporterei indietro pretendendo una riparazione fatta meno con i piedi
|