Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


_fabry_ 13-10-2008 22:56

Quote:

Originariamente inviato da BIEDDOS (Messaggio 24553256)
yeah.... vai a offire quelle 100 € a quei vuccumprà va altro che Swiftec ybris o altro... :D :D :D :D

fatto... vediamo che dice... le useranno per comprare delle bombole di gas...:D :D
senno si va di used???

K Reloaded 13-10-2008 22:56

Quote:

Originariamente inviato da BIEDDOS (Messaggio 24553121)
ordinato.... tnx :);) visto che è calato il silenzio in altri lidi io metto le mani avanti... :rolleyes:

cioè?

_fabry_ 13-10-2008 22:56

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 24553276)
beh però mi manca mezzo impianto(rad,wb ecc):D

fatto svendita anche tu??

_fabry_ 13-10-2008 22:57

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24553282)
cioè?

non dovevi chiederlo... questione scottante...

BIEDDOS 13-10-2008 22:59

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24553282)
cioè?

ho spiegato il mio pensiero dillà... (pctuner) sinceramente ho attteso anche troppo una minima considerazione quindi passo oltre :)

K Reloaded 13-10-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviato da BIEDDOS (Messaggio 24553332)
ho spiegato il mio pensiero dillà... (pctuner) sinceramente ho attteso anche troppo una minima considerazione quindi passo oltre :)

ah OK :)

Snowfortrick 13-10-2008 23:00

Quote:

Originariamente inviato da BIEDDOS (Messaggio 24553332)
ho spiegato il mio pensiero dillà... (pctuner) sinceramente ho attteso anche troppo una minima considerazione quindi passo oltre :)

non ci sarà mai un intervento del capo,te lo puoi proprio scordare.Se volevi prestazioni cmq,ti appoggio la scelta in pieno

_fabry_ 13-10-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24553351)
non ci sarà mai un intervento del capo,te lo puoi proprio scordare.Se volevi prestazioni cmq,ti appoggio la scelta in pieno

e perche no?? ma ti pare logico che un produttore non intervenga su un test fatto da terzi su un suo prodotto??

K Reloaded 13-10-2008 23:02

Quote:

Originariamente inviato da _fabry_ (Messaggio 24553364)
e perche no?? ma ti pare logico che un produttore non intervenga su un test fatto da terzi su un suo prodotto??

sinceramente anch'io me lo sono chiesto ...

BIEDDOS 13-10-2008 23:05

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24553351)
non ci sarà mai un intervento del capo,te lo puoi proprio scordare.Se volevi prestazioni cmq,ti appoggio la scelta in pieno

sarebbe bastata una rassicurazione... o un suo intervento... visto che eravamo in molti a chiederlo... e gran parte, clienti che qualche spicciolo lo avevano speso credendo nei suoi prodotti...
sottolineo e ribadisco: sarebbe bastato un intervento.. non un commento al test... ma una rassicurazione... ma si vede che è troppo impegnato (questo è quello che ho visto scritto su pctuner da molti)... bhe mi spiace... :(

Snowfortrick 13-10-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviato da _fabry_ (Messaggio 24553364)
e perche no?? ma ti pare logico che un produttore non intervenga su un test fatto da terzi su un suo prodotto??

è assolutamente logico fabry: devi pensare anche che una ditta pensa soprattutto a vendere il proprio prodotto il più possibile (guadagno),soprattutto chi produce il proprio wb sa benissimo quanto rende e come va.Se fosse stato il più performante dei wb in commercio,vuoi che un roundup tra i processori su pctuner non sarebbe uscito? Ovviamente si.A me sembra assolutamente logico il come stanno le cose,se poi non è così...bho sinceramente poco mi interessa,per quanto inesatti possano essere i test che girano per il web,un fondo di verità ce l'hanno sempre,e se un utente vuole solo le performance e non gli frega niente dell'estetica,si può tranquillamente attenere a questi test,ho sempre fatto così da una vita...

Snowfortrick 13-10-2008 23:07

Quote:

Originariamente inviato da BIEDDOS (Messaggio 24553426)
sarebbe bastata una rassicurazione... o un suo intervento... visto che eravamo in molti a chiederlo... e gran parte, clienti che qualche spicciolo lo avevano speso credendo nei suoi prodotti...
sottolineo e ribadisco: sarebbe bastato un intervento.. non un commento al test... ma una rassicurazione... ma si vede che è troppo impegnato... bhe mi spiace... :(

semplicemente si vede che l'ACS non è il wb più performante del momento

TigerTank 13-10-2008 23:09

non male davvero il nuovo swiftech...altro che baracchino da grande produzione...

Snow mannaggia, rispondi su MSN ogni tanto!!! :D

BIEDDOS 13-10-2008 23:10

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24553451)
semplicemente si vede che l'ACS non è il wb più performante del momento

questo ci puo' stare... io non mi incazzo sulle prestazioni.... ma sul fatto che di fronte a gente che chiedeva qualche informazione sul fatto che un TT vale quanto un ACS in termini di prestazioni è calato il silenzio più totale... un silenzio a dir poco imbarazzante...

Snowfortrick 13-10-2008 23:12

Quote:

Originariamente inviato da BIEDDOS (Messaggio 24553490)
questo ci puo' stare... io non mi incazzo sulle prestazioni.... ma sul fatto che di fronte a gente che chiedeva qualche informazione sul fatto che un TT vale quanto un ACS in termini di prestazioni è calato il silenzio più totale... un silenzio a dir poco imbarazzante...

Evidentemente la verità è quella,oppure si è sorvolato il fatto

Snowfortrick 13-10-2008 23:12

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 24553484)
non male davvero il nuovo swiftech...altro che baracchino da grande produzione...

Snow mannaggia, rispondi su MSN ogni tanto!!! :D

ho risposto ma ti sei disconnesso,stavo giocando a bf2:O

edit : ti devo pure passare la parte della guida da revisionare,è il tuo turno:D

BIEDDOS 13-10-2008 23:15

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24553510)
Evidentemente la verità è quella,oppure si è sorvolato il fatto

si ma a domanda (e non di un singolo ma a domanda di molti) secondo me un titolare di una azienda deve rispodere... nn puo' ne sorvolare ne chinare la testa e sperare che nessuno se ne accorga...

questi sono i miei 2 cent poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che crede... sarà il mercato e i clienti a dire come è stata presa questa cosa..... :)

Snowfortrick 13-10-2008 23:17

Quote:

Originariamente inviato da BIEDDOS (Messaggio 24553553)
si ma a domanda (e non di un singolo ma a domanda di molti) secondo me un titolare di una azienda deve rispodere... nn puo' ne sorvolare ne chinare la testa e sperare che nessuno se ne accorga...

questi sono i miei 2 cent poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che crede... sarà il mercato e i clienti a dire come è stata presa questa cosa.....

bhè sicuramente avrei voluto sapere qualcosa anche io,altrimenti non avrei postato la discussione su pctuner...:rolleyes: ,ma si è solo alzato un polverone sul fatto che le portate erano troppo basse...

_fabry_ 13-10-2008 23:17

allora vieni nel nostro caruggio...
sarebbe bastato solo un semplice intervento di tony sul fattaccio.. un commento positivo o negativo, una rassicurazione, una spiegazione... insomma farsi sentire almeno presente, almeno nel riguardo de clienti, che magari e gente che qualche soldo ce l'ha smenato... a me e parso doveroso...
poi oh, il tutto e imho...
certo che il silenzio puo essere interpretato in millemila modi... molti di quli non come una cosa positiva...

TigerTank 13-10-2008 23:17

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 24553092)
pensa a me che ho la sanso in un cassetto da settimane:mc:

Allora intanto prestala a me :Prrr: :ciapet:

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24553518)
ho risposto ma ti sei disconnesso,stavo giocando a bf2:O

edit : ti devo pure passare la parte della guida da revisionare,è il tuo turno:D

Ok allora chiedo scusa ;)

per la guida azz...non sò se sono in grado di fare un buon lavoro...questo periodo fino a Natale è piuttosto nero e la situazione di questi tempi non aiuta...

Cmq bravo, mi hai indirettamente ricordato di installare il nuovo openoffice 3 uscito giusto giusto in italiano :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.