Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


prra 09-10-2015 15:46

ma hanno inserito la gestione delle schede in explorer (intendo esplora risorse, non ie)?

Nones 09-10-2015 16:20

Ma dai basta con sta storia!



Adesso pure la gpu integrata mi trova dopo l'audio mo anche questa!
Sia audio che video sono spente dal bios ma continua a rilevare ed aggiornarle sempre, anche se nascoste con il tool!
:muro: :muro: :muro:

FulValBot 09-10-2015 16:37

è evidente che non li hai rimossi correttamente... su gestione dispositivi devono risultare rimossi anche tra i dispositivi nascosti... però per prima cosa le rimozioni vanno fatte da programmi e funzionalità

Averell 09-10-2015 18:07

Quote:

Originariamente inviato da Nones (Messaggio 42943428)
Ma dai basta con sta storia!
....

:asd:

Quote:

Originariamente inviato da xxEmilioxx (Messaggio 42943591)
Succede anche a me: fra i dispositivi nascosti ho in effetti una scheda video di base microsoft che risulta non collegata...

Potreste fare entrambi uno screenshot di gestione dispositivi?


PS @ xxEmilio[cut:asd:]
Se sei quello del nick, con te non litigo! :asd:

prra 09-10-2015 19:47

Quote:

Originariamente inviato da prra (Messaggio 42943315)
ma hanno inserito la gestione delle schede in explorer (intendo esplora risorse, non ie)?

upp

se non fossi stato chiaro, intendo una roba tipo questa: http://ejie.me/
davvero comodissimo, peccato che l'hanno abbandonato..

Pozhar 09-10-2015 20:05

No

prra 09-10-2015 20:15

ricordo da qualche parte lessi che c'era nei piani di aggiungere anche questa feature.. nessuno sa niente al riguardo ? thnx

gianluca.pirro 09-10-2015 20:29

scusate ho prenotato aggiornamento da una settimana sull'icona automatica ma ancora nessuna notifica. Sono normali questi tempi lunghi???

Inviato da LG G4 mobile

ilratman 09-10-2015 20:59

sto aggiornando, speriamo bene mi scoccerebbe perdere tutto.

voi che sapete io passo da w7 ultimate sul pc in firma, mi installerà la versione pro?

Pozhar 09-10-2015 21:03

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 42944407)
sto aggiornando, speriamo bene mi scoccerebbe perdere tutto.

voi che sapete io passo da w7 ultimate sul pc in firma, mi installerà la versione pro?

si

Pozhar 09-10-2015 21:04

Quote:

Originariamente inviato da prra (Messaggio 42944297)
ricordo da qualche parte lessi che c'era nei piani di aggiungere anche questa feature.. nessuno sa niente al riguardo ? thnx

Credo che molto probabilmente sarà disponibile nelle nuove versioni. Sarei curioso di sapere se nell'ultima insider è disponibile questa feature.

Bestio 09-10-2015 21:08

Quote:

Originariamente inviato da Ale1992 (Messaggio 42942341)
Ragazzi, scrivo per aggiornarvi sul problema dello schermo nero quando si cambia volume dalla tastiera. Il problema è relativo a windows 10 si, ma a quanto pare dipende dal fatto che uso una G510. Ho trovato un fix, si applica tramite AutoHotKey e si trova tutto in questo video. Lo posto in caso qualcuno avesse lo stesso problema, magari anche con altre tastiere funziona.

Lol grazie, anche io ho una 510, ma non avendo praticamente mai regolato il volume da tastiera non mi ero reso conto del problema... ma in effetti lo fa anche la mia. :)

fukka75 09-10-2015 21:10

Quote:

Originariamente inviato da ilratman (Messaggio 42944407)
sto aggiornando, speriamo bene mi scoccerebbe perdere tutto.

fare un backup dei file importanti o, meglio ancora, un'immagine dell'OS di base no?

ilratman 09-10-2015 21:52

Già fatto entrambi ovviamente ;) ma mi scoccerebbe lo stesso.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

prra 09-10-2015 22:12

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42944421)
Credo che molto probabilmente sarà disponibile nelle nuove versioni. Sarei curioso di sapere se nell'ultima insider è disponibile questa feature.

anche io, è molto più utile dei desktop multipli secondo me

ilratman 09-10-2015 22:42

perfetto

sistema aggiornato

sembra tutto a posto, mai visto un'aggiornamento di os così facile

grafica un po' spigolosa ma molto metro.

Metalgta 10-10-2015 08:50

Come faccio a togliere la doppio opzione di accesso all'avvio? Io voglio che esca solo l'opzione dell'account Microsoft, invece mi esce anche quella dell'account locale di cui inizialmente mi dice che nome e/o password sono sbagliati

Ora mi dice anche questo! La gestione dell'account ha un sacco di falle! Io ho fatto l'accesso con l'account Microsoft
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...2c01245fc5.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Wikkle 10-10-2015 09:15

Certo che il bug del rientro dalla schermata di blocco (win+L) che ci mette diversi secondi a mostrare il campo di inserimento password... è FASTIDIOSISSIMO... fà passare la voglia di usare il comodissimo win+L

Che poi la cosa strana è che si blocca e sblocca subito, è tutto ok... Il ritardo avviene solo quando si lascia un po' di minuti inserita la schermata di blocco.

biometallo 10-10-2015 09:19

Metalgta sei sicuro che stai accedendo con l'account MS e non con quello locale?
Perdona lo scetticismo ma io controllerei in impostazioni\account perché qualcosa non torna...

per risolvere il problema della password sbagliata di solito basta aprire il menu esegui (tasto windows+R) e scrivere netplwiz da qui prima rimettere la spunta su "per utilizare questo pc bla bla bla password ecc.." poi premere su esegui per attivare l'opzione, poi toglierla di nuovo e a quel punto mettere la password corretta.

Si la gestione dell'account in windows ha diverse falle che si trascinano da lungo corso, ma ormai ci si convive. ^_^

morpheus89 10-10-2015 10:43

Salve a tutti, questa mattina vado ad aprire Edge e mi accorgo che il font utilizzato nei risultati dei motori di ricerca e in alcuni siti (o parte di essi) è diventato magicamente il Times New Roman. Non che abbia qualcosa contro con questo font, solo che trovo quello predefinito più leggibile. Qualcuno ha idea di cosa può essere successo e come ripristinare la cosa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.