Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Giustaf 13-01-2020 06:54

ok grazie ad entrambi! :)

fraussantin 13-01-2020 07:32

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 46572258)
scusate ma ho un problema con la mia licenza retail.



Ho cambiato hardware al pc (inclusa scheda madre), ho fatto tutta l'installazione di windows scollegato dalla rete.

quando poi mi sono loggato con l'account microsoft mi ha caricato solo la mia foto profilo senza fare alcuna sincronizzazione (ad esempio gli sfondi di windwos).



L'account l'ho confermato tramite invio di sms al mio cell, ma ancora nessuna sincronizzazione.



Tra l'altro non riesco neppure ad attivare la licenza, perchè se vado in attivazione, poi "risoluzione dei problemi" e infine clicco su "ho modificato l'hardware di questo dispositivo di recente" mi dice:



"Non è possibile riattivare Windows in questo dispositivo. Riprova più tardi.

Altre informazioni

Puoi anche attivare questo dispositivo accedendo allo Store e acquistando una copia originale di Windows."



come risolvo? E' un problema temporaneo loro? :help: :help: :help:

Avuto lo stesso problema in estate devi fare l'attivazione telefonica, armati di blocco penna chiudi la stanza a chiave in modo che nessuno ti disturbi perché il robot ti mitraglierà di numeri a raffica.

PS trovi la procedura in basso alla pagina di attivazione clikkando tra le opzioni varie.

tallines 13-01-2020 07:44

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 46571715)
Ma non è sempre stato tutto perfetto ???!? :D :D


.

Ehhhh, eppure è successo.......:D

Saetta_McQueen 13-01-2020 08:19

Buongiorno ragazzi.

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento mi ritrovo le icone dei file .pdf sfasate: sono visualizzate con uno scudetto con quattro colori!

I file sono correttamente associati al reader di adobe.

C'è un modo per ripristinare l'icona corretta?

Grazie.

Giustaf 13-01-2020 08:27

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46572350)
Avuto lo stesso problema in estate devi fare l'attivazione telefonica, armati di blocco penna chiudi la stanza a chiave in modo che nessuno ti disturbi perché il robot ti mitraglierà di numeri a raffica.

PS trovi la procedura in basso alla pagina di attivazione clikkando tra le opzioni varie.

ok grazie! devo essere davanti al pc che devo attivare quanto telefono oppure posso essere anche lontano?

Nicodemo Timoteo Taddeo 13-01-2020 10:04

Quote:

Originariamente inviato da Saetta_McQueen (Messaggio 46572411)
Buongiorno ragazzi.

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento mi ritrovo le icone dei file .pdf sfasate: sono visualizzate con uno scudetto con quattro colori!

I file sono correttamente associati al reader di adobe.

C'è un modo per ripristinare l'icona corretta?

Grazie.


Quella nuova icona ti ricorda qualche altro programma installato nel computer? Puoi postare una immagine di una di quelle icone?

In ogni caso potresti disinstallare Acorbat Reader, riavviare il computer e reinstallarlo. In questo modo si dovrebbe nuovamente poter riassegnare l'icona ai .pdf


ps. scudetto a quattro colori io conosco quello che viene associato agli eseguibili che necessitano dei privilegi amministrativi, quelli che fanno scattare l'UAC e la finestra per l'OK. Ma non dovrebbe c'entrare niente con i .pdf

Styb 13-01-2020 10:08

Quote:

Originariamente inviato da Saetta_McQueen (Messaggio 46572411)
Buongiorno ragazzi.

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento mi ritrovo le icone dei file .pdf sfasate: sono visualizzate con uno scudetto con quattro colori!

I file sono correttamente associati al reader di adobe.

C'è un modo per ripristinare l'icona corretta?

Grazie.

Oltre a seguire gli altri suggerimenti che ti hanno dato, io ti consiglio di eliminare adobe reader. Nel mio sistema era arrivato ad occupare 1,2 GB di spazio (ad ogni aggiornamento salva un file msi di 200 MB circa in una cartella nascosta) e mi sembra troppo per un programma che deve aprire i pdf.
Alternative molto più leggere: PDF-XChange Viewer e STDU Viewer.

Nicodemo Timoteo Taddeo 13-01-2020 10:37

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46572606)
Alternative molto più leggere: PDF-XChange Viewer e STDU Viewer.

Aggiungo a proposito di piccolezza e leggerezza, Sumatra: https://www.sumatrapdfreader.org/free-pdf-reader.html

Styb 13-01-2020 10:42

Sumatra è troppo leggero, non ci sono neanche le miniature delle pagine.
Fin troppo minimalista. :D

Nicodemo Timoteo Taddeo 13-01-2020 10:49

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46572676)
Sumatra è troppo leggero, non ci sono neanche le miniature delle pagine.
Fin troppo minimalista. :D

Porca miseria non sei mai contento... :muro: :muro: :muro:


:D

nTi0 13-01-2020 11:39

Quote:

Originariamente inviato da omonimo (Messaggio 46565251)
Niente aggiornamenti ancora ? Non è oggi che devono arrivare ?

scalda i motori, domani dalle 19 sarai soddisfatto :cool:

Fatal Frame 13-01-2020 11:52

Quote:

Originariamente inviato da nTi0 (Messaggio 46572779)
scalda i motori, domani dalle 19 sarai soddisfatto :cool:

Darth Computer poi lo fustighera' con un bel formatore.. :asd:

tallines 13-01-2020 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46572676)
Sumatra è troppo leggero, non ci sono neanche le miniature delle pagine.
Fin troppo minimalista. :D

Styb sei una pignetta..........:asd: :asd: :flower:

Giustaf 13-01-2020 14:02

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 46572258)
scusate ma ho un problema con la mia licenza retail.

Ho cambiato hardware al pc (inclusa scheda madre), ho fatto tutta l'installazione di windows scollegato dalla rete.
quando poi mi sono loggato con l'account microsoft mi ha caricato solo la mia foto profilo senza fare alcuna sincronizzazione (ad esempio gli sfondi di windwos).

L'account l'ho confermato tramite invio di sms al mio cell, ma ancora nessuna sincronizzazione.

Tra l'altro non riesco neppure ad attivare la licenza, perchè se vado in attivazione, poi "risoluzione dei problemi" e infine clicco su "ho modificato l'hardware di questo dispositivo di recente" mi dice:

"Non è possibile riattivare Windows in questo dispositivo. Riprova più tardi.
Altre informazioni
Puoi anche attivare questo dispositivo accedendo allo Store e acquistando una copia originale di Windows."

come risolvo? E' un problema temporaneo loro? :help: :help: :help:

Risolto in modo velocissimo eseguendo il comando "slui 3" e dandogli in pasto la mia key retail di win 7 ultimate.

Styb 13-01-2020 14:16

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46572840)
Styb sei una pignetta..........:asd: :asd: :flower:

No, le miniature sono importanti. Se hai un pdf di 80 pagine e devi trovare l'unica pagina del documento contenente l'immagine o grafico che ti interessa, non puoi perdere tempo a sfogliare tutte le pagine. Scorri le miniature e trovi subito la pagina che ti serve. E questo è solo un esempio di utilizzo.

Trotto@81 13-01-2020 15:26

Devi comunque scorrere miniature e nemmeno troppo velocemente o salteresti la pagina di interesse.

nTi0 13-01-2020 18:10



domani dalle 19 :asd:

type 13-01-2020 18:29

Quote:

Originariamente inviato da kliffoth (Messaggio 46571130)
A parte il ritardo per il cursore, ma non appaiono prorio il calendario per le date, la possibilità di cliccare il tab "search" se non c'è già un testo scritto...un incubo

Esatto la stessa cosa che capita a me con la nuova build.
E ho fatto installazione pulita

Saetta_McQueen 13-01-2020 18:32

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 46572600)
ps. scudetto a quattro colori io conosco quello che viene associato agli eseguibili che necessitano dei privilegi amministrativi, quelli che fanno scattare l'UAC e la finestra per l'OK. Ma non dovrebbe c'entrare niente con i .pdf

Esatto è proprio quello. Ho già provato a disinstallare e reinstallare adobe, ma nulla :muro:

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46572606)
Oltre a seguire gli altri suggerimenti che ti hanno dato, io ti consiglio di eliminare adobe reader. Nel mio sistema era arrivato ad occupare 1,2 GB di spazio (ad ogni aggiornamento salva un file msi di 200 MB circa in una cartella nascosta) e mi sembra troppo per un programma che deve aprire i pdf.
Alternative molto più leggere: PDF-XChange Viewer e STDU Viewer.

Uso il "Pro" per lavoro, devo usare questo necessariamente con licenza pagata profumatamente.

FulValBot 13-01-2020 21:00

ma da quando le directx e i visual c+ vengono scaricati dallo store??


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.