![]() |
|
non ricordo piu che 21H era .....
letto bene e MS diceva che forza lei l'aggiornamento in automatico alla 22H2 , quindi i vari riavvi di questi giorni erano dovuti a quello . |
Quote:
sai che puoi digitare winver in Cerca di W10 :) |
Quote:
avere piu la 21H ...ma di essere passato SENZA saperlo e senza dare ok io ,alla nuova 22H2 .... ciaooo |
Quote:
Quindi ogni major update è supportato per circa 18 mesi dal suo rilascio? |
Quote:
https://learn.microsoft.com/en-us/li...0-home-and-pro |
Quote:
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19045.2311 This non-security update includes quality improvements. When you install this KB: :eekk:
|
Comunque, mi sbaglio io o tra consigliati e non, perlomeno ultimamente, gli update di W10 si stanno susseguendo al ritmo di 2/3 al mese?
|
Non sbagli ... !
|
Quote:
Il comportamento è uguale su 11? |
Quote:
Quote:
|
.... sperando che poi alla fine vita , non facciano la stessa cosa e
"forzino" aggiornamento in automatico a W11 !!! :doh: |
Quote:
|
Google Chrome
ciao a tutti mi servirebbe il vostro aiuto da quando ho preso un notebook asus vivobuc 15 in Google Chrome mi esce questa babda fastidiosissima qualcuno sa come eliminarla ?
grazie ![]() |
Quote:
|
Ragazzi ho una situazione un po' strana da gestire.
Un pc dove sistematicamente attraverso pendrive prende virus(l'ultimo è quello che ti nasconde i file sulla pendrive che non sto riuscendo a rimuovere:cry: ). La persona che lo utilizza è veramente alla frutta(manco l'ABC),e volevo provare(CPU permettendo) ad abilitare il sanbdbox di Windows 10. È una cosa semplice? Prende "pieno" possesso dei dispositivi usb o c'è il rischio che se passa da w10 a sandbox e viceversa il problema virus non lo risolva? |
Quote:
|
Buongiorno
su un pc fisso che utilizzo per gaming e navigazione ho installato come antivirus Windows Defender. Volevo sapere se vi era la possibilità di tenerlo attivo ma disabilitando la scansione automatica che il programma fa ogni tot minuti/ore per vedere se sul pc ci sono intrusi. Le scansioni e il controllo dei contenuti che scarico e dei dispositivi che collego, voglio farlo io e non farlo fare ogni tot minuti/ore al programma per intenderci. In poche parole vorrei lasciare questo " antivirus " (anche se fa cag*re) ma senza che mi faccia scansioni a nastro quando decide lui e " rovinando " a lungo andare i componenti. Se si può fare questa cosa, qualcuno mi aiuta? Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41. |
|