![]() |
|
La clava e sicuramente la migliore opzione.
Ma il pc non ha colpa la clava la devo usare sulla mia testa per vedere se diminuisce l'ignoranza... Ora devo trovare le giuste impostazioni nel bios per uefi, ce ne sono molte io le avevo lasciate defaul ma evidentemente non va bene, e un pc ryzen 3600 e b450 Mentre sul pc con i5 10600 e h470 con bios default tutto ok, passa il test |
|
|
|
Quote:
|
Scusate, anche a me interessa windows 11 in prospettiva, ma aprire un topic a parte? un Mod esiste? :)
Magari mettendo link utili come : - requisiti - novità del nuovo SO - tool per verificare la compatibilità ecc... |
Quote:
|
Vedendo b450, così, al volo, direi che è probabilmente è simile alla mia b350, quindi TPM una voce sotto >
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io ho provato a far girare il tool di terze parti e mi dice che è tutto ok tranne TMP.
Sono andato a cercare nel bios ma non ho trovato dove abilitare questa funzione. M/B Gigabyte Z390 UD bios F10K (ultimo disponibile) CPU Intel I5 9600K. Suggerimenti? Grazie. |
ma c'e un sito o qualcosa per verificare se c'e sto tpm e se il pc sara' compatibile per windows 11
|
Quote:
Se nella scheda manca il modulo TPM non vedrai mai quell'opzione |
|
Quote:
|
Quote:
Ora ho abilitato ed il mio pc è ok... Ancora grazie dell'aiuto. |
Quote:
E un bios complicato, con parecchie voci (Invece il pc con intel e scheda asus h470 di default va gia bene e passa il test) |
wow.... e vai !!!! c'e l'ho e appunto come dice microsoft : TMP versione 2.0 !
quindi basta questo e poi su potra' installare ? PS ma sara' gratis come hai tempi win 10 o |
Mi sono sempre chiesto come girano i videogiochi su una Quadro del genere ... :asd:
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ria_98784.html |
Coloro che hanno messo l'isolamento core avranno beccato l'EVENT ID 157
The hypervisor did not enable mitigations for CVE-2018-3646 for virtual machines because HyperThreading is enabled and the hypervisor core scheduler is not enabled. To enable mitigations for CVE-2018-3646 for virtual machines, enable the core scheduler by running "bcdedit /set hypervisorschedulertype core" from an elevated command prompt and reboot. Per ora aspetto prima di mettere quel comando |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41. |
|