Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


Alekx 04-04-2020 07:30

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 46699818)
Grazie, ne ho preso spunto per combinare meglio l'equip.

- Mitra Vector 66.9k x 1200cpm con +15% danni +15,5 %crit +19% gittata ottimale
- Fucile M1A classico 422,6k x 180cpm +15% danni +17% danni crit + 9% colpi testa

- maschera del coyote con +15% danni arma +4,1 %crit +26,5% danni crit
- zaino badger tuff (+10% danni shotgun) con +170.000 corazza +5,1 %crit +11,7% danni crit +15.000 salute
- armatura solokov (+10% danni mitra) +15% danni +5,2 %crit +12% manegg. +11,9% danni crit.
- guanti ceska vyroba (+10 %crit) +15% danni +5,7 %crit + 9,3 prot.
- fondina providence defence (+10% colpi testa) +14,2 danni +4,7 %crit + 12% danni crit.)
- ginocchiera badger stuff (+5% corazza) +160.000 corazza +5,5 %crit +11,6% danni crit.

Come statistiche così mi da +60 %crit + 95,7 danni critici, potrei miglioralo magari con un Overlord Armaments che mi da +10% danni fucile che uso molto.

Per quanto riguarda la maschera del coyote che ha come bonus +10 %crit dai 15 ai 25 metri e + 25 %crit oltre i 25 metri, visto che sono cappato non conviene puntare sui danni piuttosto che la percentuale su qualche pezzo?

Altra cosa che mi manca è la rigenerazione della corazza, assente.

Devo trovare un'arma con autoconservazione o qualcosa del genere

Dunque se vai di zona nera devi prediligere la probabilita' colpo critico che danni critici ed avere una buona arma.

Il Vector purtroppo non e' molto buono come arma principale anche se ha un rateo di fuoco alto, inoltre il 3 talento non ti serve a nulla sarebbe meglòio danni alla corazza o roba simile e' un arma da scontro ravvicinato.

La rigenerazione della corazza va in controtendenza alla build che stai costruendo, predilige piu' la rigenerazione che i danni quindi scordala su questo tipo di build.

Puoi invece fare leva sui talenti dei singoli pezzi, per campare di piu' e settarti un corpetto che ha il talento TOTALMENTE INVINCIBILE


Sullo zaino ho invece questo talento che si sposa bene, ad esempio, con mitra ad alto rateo di fuoco:


In quei tre secondi piu' spari e piu' danni arrechi al nemico.

Per ultimo metti sempre il Drone che ti scherma dai proiettili e lo scudo, oppure io utilizzo anche la colla che per qulche secondo tiene intrappolati i nemici mentre li friggo. :-)

1.2 Mln di corazza sembrano tanti ma alla fine non lo sono, quindi qualche accortezza aggiuntiva sarebbe necessaria per sopravvivere.

Con questa buid puoi giocare sia in PVE che in PVP.

Cmq in PVP le vie di mezzo non esistono, il Time to Kill e' fondamentale.

Per ultimo non mi sembra esistano armi con autoconservazione.

wolf74 04-04-2020 08:30

Ma voi che avete tutti sti God roll, come fate a prenderli? Io gioco regolarmente e fin'ora ho due tre pezze con god roll, ma sempre su attributi inutili. Gioco sempre a molto difficile (il penultimo grado di difficoltà). Voi giocate tutto ad eroico?

Ghigi 04-04-2020 08:39

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46700062)

Sullo zaino ho invece questo talento che si sposa bene, ad esempio, con mitra ad alto rateo di fuoco:


In quei tre secondi piu' spari e piu' danni arrechi al nemico.

La traduzione italiana per quel talento è a dir poco incompleta e dunque errata: il danno inferto è chiaramente indicato nella versione inglese come "skill damage". Non è quindi un bonus alla tua arma ma alle tue abilità.

Aggiungo che puoi usare Vigilance sugli zaini.

Alekx 04-04-2020 09:14

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46700128)
La traduzione italiana per quel talento è a dir poco incompleta e dunque errata: il danno inferto è chiaramente indicato nella versione inglese come "skill damage". Non è quindi un bonus alla tua arma ma alle tue abilità.

Aggiungo che puoi usare Vigilance sugli zaini.

Hai sicuramente ragione, ma qualche cosa non torna.

Quando spari viene fuori il talento non quando usi un'abilita' quindi le due cose un po' mi confondono. A meno che funzioni cosi':

Spari e si abilita, poi utilizzi un'abilita'. Ma anche cosi' avendola su da tanto non ho trovato benefici.

Vigilance invece quale e' ? Che simbolo ha ?

Alekx 04-04-2020 09:28

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46700117)
Ma voi che avete tutti sti God roll, come fate a prenderli? Io gioco regolarmente e fin'ora ho due tre pezze con god roll, ma sempre su attributi inutili. Gioco sempre a molto difficile (il penultimo grado di difficoltà). Voi giocate tutto ad eroico?

Io tanti pezzi li prendo ad Eroica o giocando in gruppo che condivide.

Per il resto molti li ho presi a New York portando a 4 gli avamposti, ma lo devi fare in gruppo da solo non ce la fai.


Alcunio pezzi li trovi solo in Zona nera saccheggiando i rifornimenti.

un paio di gioni fa prese 2 ginoicchiere Ninja B. una rubata a un Rogue l'altra presa dai rifornimenti




E lo zaino Acosta.





Comunque devi anche andare alla stazione di ricalibrazione e ricalibrare magari qualche pezzo che e' buonono per una cosa ma non per un'altra e te lo metti a posto come meglio credi.

Quando entri visto che fai parte del Clan aggiungiti e vediamo di darti una mano, per quel che possiamo, nel trovare i pezzi.

wolf74 04-04-2020 09:37

Ok grazie. Perché già a molto difficile, anche in 4, devo fare numerosi tentativi per finire tidal basin. Per le altre missioni invece vado tranquillo. Ad eroica penso di non farcela invece.
Quindi i pezzi buoni si trovano anche negli avamposti livello 4? Allora qualche domanda:
- come aumento il livello degli avamposti?
- come faccio il matchmaking per affrontare gli avamposti? Cioè, nelle missioni principali, premo H poi barra spazio e mi fa il matchmaking….negli avamposti? (visto che hai detto che a livello 4 devi farli in coop)
- poi, sempre per gli avamposti, meglio Washinghton o NY?

Cmq posso provare qualche missione normale, non roccaforte, ad eroico, vediamo se droppa pezzi migliori e soprattutto se ce la faccio.

Grazie per i consigli

keyvan 04-04-2020 09:57

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46700229)
Ok grazie. Perché già a molto difficile, anche in 4, devo fare numerosi tentativi per finire tidal basin. Per le altre missioni invece vado tranquillo. Ad eroica penso di non farcela invece.
Quindi i pezzi buoni si trovano anche negli avamposti livello 4? Allora qualche domanda:
- come aumento il livello degli avamposti?
- come faccio il matchmaking per affrontare gli avamposti? Cioè, nelle missioni principali, premo H poi barra spazio e mi fa il matchmaking….negli avamposti? (visto che hai detto che a livello 4 devi farli in coop)
- poi, sempre per gli avamposti, meglio Washinghton o NY?

Cmq posso provare qualche missione normale, non roccaforte, ad eroico, vediamo se droppa pezzi migliori e soprattutto se ce la faccio.

Grazie per i consigli

Di che clan sei ?
Ad oggi uno dei modi migliori per sperre in qualche god roll sono gli avamposti di rogue, e se hi la fortuna che lla fine della liberazione dell'avamposto arrivino i due traditori, se riesci ad ucciderli, qualcosa di buono ti cade quasi sicuro.

wolf74 04-04-2020 10:20

Io ora ho fatto da solo un avamposto 4 a molto difficile ma mi ha droppato tutta robaccia. Gli avamposti traditori che sono? Come li distinguo sulla mappa?

Ghigi 04-04-2020 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46700197)
Vigilance invece quale e' ? Che simbolo ha ?

Sono due bersagli a forma umana, uno con una sorta di stella sul petto.

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46700320)
Io ora ho fatto da solo un avamposto 4 a molto difficile ma mi ha droppato tutta robaccia. Gli avamposti traditori che sono? Come li distinguo sulla mappa?

Sono avamposti che, una volta conquistati e liberati, vengono attaccati da agenti rogue, credo chiamati "traditori" nella versione italiana. Non li incontri sempre, io faccio solo avamposti a livello 4 challenging o eroico e fino ad ora, solo 3 volte su....20 ? 25 ?

wolf74 04-04-2020 11:19

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46700366)
Sono due bersagli a forma umana, uno con una sorta di stella sul petto.



Sono avamposti che, una volta conquistati e liberati, vengono attaccati da agenti rogue, credo chiamati "traditori" nella versione italiana. Non li incontri sempre, io faccio solo avamposti a livello 4 challenging o eroico e fino ad ora, solo 3 volte su....20 ? 25 ?

perdonami, il livello challenging sarebbe il molto difficile?

FA.Picard 04-04-2020 14:34

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46700434)
perdonami, il livello challenging sarebbe il molto difficile?

Si

Per droppare roba migliore fai cmq missioni a livello eroico col matchmaking.

Una volta sistemato bene l'inventario puoi provare i cp livello 4 (per alzare di livello dei fare le missioni satellite collegate dalla linea retta rossa, ovvero liberazione ostaggi, scorte ecc)

wolf74 06-04-2020 10:21

Per il fucile d'assalto (FAMAS), così, a secco, meglio colpo di coda o opportunista?

bonusax 06-04-2020 11:19

Il mio stesso dubbio,e ancora non riesco a decidere.

Ho modificato la stessa arma prima con colpo di coda e poi ottimista, e al poligono con colpo di coda faccio più danno a caricatore finito.

Il problema è che in strada, i nemici non sono fermi,e vicini.😢

E il famas trovo disperda troppo i colpi, così se continuo a sparare e magari non colpisco il nemico getto alle ortiche il danno critico che sale(il bonus cresce se hai un fuoco continuo).

Mentre ottimista, ad esempio, mi permette di sparare raffiche più brevi per adattarmi al movimento dei nemici, senza perdere efficacia in quanto il danno sale in base a quanto il caricatore si svuota.

Diciamo che, da vicino, preferisco colpo di coda, quindi nelle missioni al chiuso.

Quando faccio i cp4 preferisco ottimista.

Rodig 06-04-2020 17:48

Impossibile ultimare la missione dello Zoo di Manning (Reietti)
 
Altro bug grave: verso la fine della missione
Spoiler:
bisognerebbe salire sulla monorotaia, cosa impossibile perchè la monorotaia non c'è.....



Axios2006 06-04-2020 18:02

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46704609)
Altro bug grave: verso la fine della missione
Spoiler:
bisognerebbe salire sulla monorotaia, cosa impossibile perchè la monorotaia non c'è.....



Ladri di monorotaie! Non c'e' piu' mondo.... O hanno cambiato conducente e Homer Simpson l'ha rotta...

Battute a parte, i bug iniziano a sembrare piu' numerosi.... :rolleyes:

keyvan 06-04-2020 18:25

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46703630)
Per il fucile d'assalto (FAMAS), così, a secco, meglio colpo di coda o opportunista?

Colpo di coda senza neanche pensarci un attimo.

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46703789)
Il mio stesso dubbio,e ancora non riesco a decidere.

Ho modificato la stessa arma prima con colpo di coda e poi ottimista, e al poligono con colpo di coda faccio più danno a caricatore finito.

Il problema è che in strada, i nemici non sono fermi,e vicini.��

E il famas trovo disperda troppo i colpi, così se continuo a sparare e magari non colpisco il nemico getto alle ortiche il danno critico che sale(il bonus cresce se hai un fuoco continuo).

Mentre ottimista, ad esempio, mi permette di sparare raffiche più brevi per adattarmi al movimento dei nemici, senza perdere efficacia in quanto il danno sale in base a quanto il caricatore si svuota.

Diciamo che, da vicino, preferisco colpo di coda, quindi nelle missioni al chiuso.

Quando faccio i cp4 preferisco ottimista.

famas va preparata, settata a dovere e vedrai che non esiste nulla che lo possa uguagliare, come ? semplice, mirino reflex robusto(5% probabilia)-caricatore +20 munizioni-mirino laser(7% probabilità)-soppressore omga per fucile 5.56(+20% stabilità).

Poi, iiinlivelli shade quando ti da punti orologio in maneggevolezza devi andarci pesantemente coi punti per aumentare la stabilità e la precisione, cosi faccendo avrai quasi il MIO di famas che lo chiamo castigo :D
Ti assicuro un famas con 94.6k di danno base, 140% danni criticie 60% di probabilità e un rpm a 900 che fa quasi17 milioni di dps fa molto male ed è preciso se settato come l'ho già scritto.

Guarda la foto :https://ibb.co/3RQLV1P

wolf74 06-04-2020 20:36

Io non ho capito una cosa…..ho 59.3 di prob. colpo critico, perché ho vari equipaggiamenti che lo hanno come attributo, più ho uno o due accessori sul Famas che mi permettono di raggiungere quella percentuale. Se tolgo il Famas, però, e metto una LMG tipo l'MG5, mettendo anche qui un accessorio che mi da un +5% di prob. colpo critico, poi, quando vaso a vedere le statistiche, ho 54,XX di prob. colpo critico. Perché sulla LMG non me lo conta ma solo sul Famas?

bonusax 06-04-2020 20:40

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46704690)
Colpo di coda senza neanche pensarci un attimo.



famas va preparata, settata a dovere e vedrai che non esiste nulla che lo possa uguagliare, come ? semplice, mirino reflex robusto(5% probabilia)-caricatore +20 munizioni-mirino laser(7% probabilità)-soppressore omga per fucile 5.56(+20% stabilità).

Poi, iiinlivelli shade quando ti da punti orologio in maneggevolezza devi andarci pesantemente coi punti per aumentare la stabilità e la precisione, cosi faccendo avrai quasi il MIO di famas che lo chiamo castigo :D
Ti assicuro un famas con 94.6k di danno base, 140% danni criticie 60% di probabilità e un rpm a 900 che fa quasi17 milioni di dps fa molto male ed è preciso se settato come l'ho già scritto.

Guarda la foto :https://ibb.co/3RQLV1P

Ecco, è quello a cui punto, per ora mi sto trovando meglio con il mio p416 da 850 RPM, arrivo a toccare i 16 mln e mi sembra più stabile del famas;)

Ma ben contento di cambiare 🙂🙂🙂

keyvan 06-04-2020 21:00

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46704975)
Ecco, è quello a cui punto, per ora mi sto trovando meglio con il mio p416 da 850 RPM, arrivo a toccare i 16 mln e mi sembra più stabile del famas;)

Ma ben contento di cambiare ������

Il p416 di sicuro è più stabile ed anchè più preciso, ma quei 50 punti di rpm in meno, credimi, in tante situazioni ti salvano la vita oppure ti fanno morire, nelle missioni eroiche (che le direttive attive ovviamente) conta il danno base ma in velocità, in quelle circostanza dove vieni attaccato da più punti con il solito fucile stai fresco anche se hanno un dps decisamente più alto dei mitra o fucili d'assalto.

wolf74 06-04-2020 21:57

Mi pare di aver capito che qui utilizzate il fucile d'assalto come arma primaria? Come secondaria? Io le LMG, anche per i caricatori grandi. Voi?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.