Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


c3sar3 01-03-2019 20:34

Quote:

Originariamente inviato da Essen (Messaggio 46098918)
Io sto crashando a nastro con questa beta :/
Addirittura ogni tot mi spara pure un BSOD...
Non capisco se il problema è on my end oppure è la natura non proprio stabile della beta.

Endy.

crasha a nastro anche a me tranquillo

Spider-Mans 02-03-2019 10:15

si preannuncia un floppone stando ai commenti su steam

in sintesi uguale al primo...sembra un grande dlc e sopratutto ...senza steam....

con gli hater epic store ....sempre piu numerosi dopo il caso metro exodus...

no sense

come tanti ...a leggere il forum steam del primo...lo salto allegramento visto che gia il primo mi ha annoiato velocemente
sto gioco quando fu mostrato anni fa sembrava ben altra cosa di quello che si è rivelato....e un sequel identico al primo non giustifica l acquisto al lancio

dai dopo failout76..fail anthem.. non c è due senza tre...the div2 candidato serio....a seguirli a ruota

tre mega flop in sei mesi.... sarebbe da record
cosi bethesda, Ubisoft e Ea ...imparano la lezione

Spider-Mans 02-03-2019 10:22

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 46060965)
Io dico solo una cosa, andava bene prendere l'esperienza del primo The Division come base di partenza per sviluppare un secondo capitolo ma che addirittura si sia mantenuto tutto (e sottolineo TUTTO) esattamente così come era non mi sta bene.

Oltre al cambio mappa non abbiamo altro. Stesse animazioni, stessi npc anonimi, stesse armi, stessi gadget, stessa configurazione tasti, stesse meccaniche di gioco, stessi suoni, stessa tipologia di missioni, subquest, collezionabili, nemici e categorie.

Ragazzi non prendiamoci in giro. Chiamarlo 2 fà semplicemente orrore ed è uno schiaffo a tutti i sequel reali usciti negli ultimi anni che davvero portano aria fresca e nuova linfa vitale in un prodotto o perlomeno ci provano. Qui è un clamoroso copy and paste in stile Ubisoft ma elevato al cubo tanto che un giocatore che a malapena ha passato una ventina di ore su TD1 non faticherà a ricordarsi esattamente cosa e come fare questo o quello. Dal grinding, alle coperture, all'ingaggio, le stesse identiche cose già viste e riviste nel primo e qui neppure camuffate un pò da farle sembrare diverse. Ripeto, è come se allontanandoci da NY fossimo giunti a Washington DC senza quasi renderci conto che nel frattempo siano in realtà intercorsi 3 anni buoni da quegli episodi narrati nel primo gioco.

Quindi riassumento, io la vedo così. Sotto l'ottica del DLC aggiunge davvero pochissimo e non merita i soldi che costa al lancio, nell'ottica di sequel invece non merita proprio di essere preso in considerazione. E' un gioco che consiglierei solo a chi non può smettere di giocare a The Division e ne vuole ancora. Per tutti coloro che invece avrebbero gradito delle serie motivazioni per approdare su questo nuovo capitolo e che lo avrebbero voluto ampliato e migliorato si dimostra solo un occasione sprecata. Perchè tutto quello che TD2 trasuda è mancanza di coraggio, nessun rischio nell'innovare e voglia di batter cassa senza per questo aver investito davvero per la riuscita di un nuovo progetto.

Senza contare che tutti i contenuti post lancio su cui l'esperienza del primo gioco poteva ormai contare saranno nuovamente taboo al D1 di questo TD2 e per ottenerli verranno ancora una volta chiesti altri soldi e altri sacrifici.

Grazie ma no grazie.

perfetto

Essen 02-03-2019 10:24

Beh, è un enorme more of the same del primo.
Per me l'unica critica che gli si può fare seriamente (oltre ai modelli ORRENDI :D) è che è sostanzialmente un'espansione di Division 1, che introduce molte migliorie ma non "innova" in assolutamente niente.
Però boh, metterlo al pari di Fallout 76? Secondo me neanche lontanamente. E nemmeno con Anthem.. Anthem è un'uscita mezza cucinata che ha problemi seri di Design con l'unica qualità che gli si può attualmente concedere è la bellezza del mondo ed il movimento del Javelin.
Division mi sembra competente in tutto, mi pare che ci siano molti più contenuti al lancio rispetto ai due che hai citato e non mi pare che soffra di problemi enormi come gli altri due.
Sembra un titolone nuovo? Mah, no, neanche per sogno.. sembra un'espansione enorme.
Ovviamente se non ti ha divertito il primo figuriamoci se questo potrà mai interessarti. Per me i core player del primo si riverseranno su questo, magari sbuffando un po' ma imho andrà meglio di entrambi i flop citati.


Endy.

Titanox2 03-03-2019 09:17

Anthem gli sta bene dopo tutti sti giochi simili te ne esci con un gioco senza endgame...ma sono seri? Bioware avrebbe bisogno di un lungo periodo di pausa.
The division 2 in effetti non sembra molto diverso dal primo però almeno sembra che di contenuti ce ne siano eccome...diciamo che non è perfetto ma il meno peggio tra tutte le scammate che ci sono in giro aka destiny e anthem
Io lo prenderò magari con qualche sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neofreedom 03-03-2019 09:26

Aggiungo che per ora mi pare ottimizzato abbastanza bene, mi gira anche su un Pc con I5 2500 k e 970 strix a 2560 x 1440 tutto su alto tranne riflessi su medi. Poi magari sarò un caso unico :)

ulukaii 03-03-2019 09:42

Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.

Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente :asd: Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici.

Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo).

Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis


Neofreedom 03-03-2019 10:08

:D sono tremende davvero !!!!

eaman 03-03-2019 10:23

Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa :cry:

stefano192 03-03-2019 12:53

Quote:

Originariamente inviato da eaman (Messaggio 46101092)
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa :cry:

Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.


Detto questo, la open beta non l'ho manco scaricata visto che la closed mi aveva fatto pena, e concordo con i commenti generali sul fatto che sia sempre la solita cosa, però in alcuni punti una brutta copia. Vedi l'ambientazione che rispetto a new york (che era unica visto che non ricordo un gioco open world con un'ambientazione simile), in questo capitolo sa molto di già visto con la città invasa dalla vegetazione, abbandonata ecc, tipo crysis 2/3 o un fallout a caso o altri titoli.


Poi boh per ora se non ho capito male non è in programma un pass stagionale, quindi vedremo cosa combineranno a livello di contenuti.

eaman 03-03-2019 14:15

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46101348)
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.

Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...

ulukaii 03-03-2019 14:18

@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh :fagiano:

Sui contenuti dipende tutto da come se la giocano, al momento hanno annunciato la roba free per il primo anno:
Quote:

- Tidal Basin, una nuova fortezza
- Operazione Cuore della Notte, raid da 8 giocatori
- 3 nuove specializzazioni (livello 30)
- 3 Episodi aggiuntivi (con release prevista rispettivamente per estate, autunno e inverno):
- Episodio 1: Spedizioni nei sobborghi di D.C. (2 missioni storia aggiuntive + una nuova modalità)
- Episodio 2: Pentagono L’ultima fortezza (2 missioni storia aggiuntive)
- Episodio 3: 2 missioni storia e introduzione narrativa ai contenuti per Anno 2
Il tutto condito dalla solita roba che chi ha giocato il primo conosce: oggetti esotici, attività giornaliere/settimanali/mensili/stagionali, patch che ristrutturano vari aspetti di gioco, etc.

A questo si aggiunge poi la roba del season pass che è un po' sulla falsa riga di quello già visto per GR: Wildlands, in pratica si fa da beta testers si ha accesso immediato o anticipato ai contenuti poi rilasciati free (tipo ricevere l'episodio X una settimana prima della release) e il resto condimento dato da oggetti classificati, trofei e scematine estetiche... visto che i PG fanno schifo, meglio nasconderli coprirli il più possibile con oggettistica varia :read:

razor820 03-03-2019 14:44

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46101039)
Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.

Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente :asd: Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici.

Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo).

Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis




I francesi hanno inserito la terza opzione quando si va a selezionare un personaggio?
In quella foto sembra un trans


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

stefano192 03-03-2019 14:53

Quote:

Originariamente inviato da eaman (Messaggio 46101481)
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...

Beh si per il PVE se avevi qualcuno con cui giocarci, ci stava comprarlo. Io ho preso il season pass ma alla fine non l'ho mai giocato realmente, tranne resistenza forse del terzo dlc.

Al di là di questo per me The division 1 rimarrà sempre un gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Purtroppo ho iniziato tardi a giocarlo seriamente (c'è stato un periodo che giocavo praticamente solo quello per un po' di ore), ma non ho mai giocato con un gruppo costante quindi mi son perso grossa parte del divertimento in pvp. :cry:

Avevo grandi aspettative per il secondo capitolo, ma tra l'ambientazione appunto che proprio non digerisco, personaggi che per quanto banale come fattore, sono osceni e in un gioco tripla A del 2019 non si possono vedere, e altre varie robe come il "è praticamente uguale all'uno", mi hanno praticamente ucciso ogni tipo di interesse. Se magari riuscirò ad averlo gratuitamente ok, ma di acquistarlo al momento non mi passa neanche per l'anticamera del cervello :D

eaman 03-03-2019 17:43

@stefano192:
He io del primo ho fatto tipo una demo, un 15 ore mi sembra. Mi era piaciuta l'ambientazione di NY con la neve e gli effetti di luce nei vicoli, l'openspace del 2 mi fa un po' di anonimo. Peccato perche' 5 / 10 euro glieli davo volentieri, 60e per il 2 non e' nelle mie corde :fagiano: .

Oddio colpa mia che non ho pensato lo rimettessero a prezzo pieno per spingere il 2 e ho aspettato la openbeta a comprarlo.

Alekx 04-03-2019 09:15

Insomma li spendo o non li spendo sti soldi ?:D :D

Sono uno di quelli che da 4 anni gioca a the division tutte le sere con gli amici e ci continua a giocare oggi piu' che mai.

Leggo pareri contrastanti e chiaramente non e' che sia molto contento di spendere 60€ per poi doverlo "buttare".

Con Anthem ero partito in pompa magna ma poi sentito in giro l'aria che tirava non l'ho acquistato.

Ieri comunque un amico di gioco che ha provato la beta in questi giorni ha cambiato opinione, in positivo, rispetto la prima volta in cui ha giocato da solo.
Sembrerebbe che giocando in team ci si diverta molto.

Da quello che mi ha detto sembrerebbe che giocare in Team sia molto piu' divertente del primo e comunque giocabilissimo e ottimizzato, lascio stare i bug che fanno parte della beta.

Vediamo un po' come si mette esce il 15 se non erro ho ancora 10 gg per pensarci.

razor820 04-03-2019 10:08

Se ti sei fatto piacere il primo episodio e ci giochi tutte le sere da quando è uscito non ci penserei toppo e lo acquisterei subito.
Perché alla fine è un grosso dlc del primo.

Certo il prezzo è quello che è, ma sono sicuro che già dopo un mese sarà in offerta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

FaTcLA 04-03-2019 16:13

Ho appena ricevuto la key per aver preso un amd da eprezzo, non sono convinto di riscattarla...
Se qualcuno gli interessa mi mandi pm :D

matsnake86 04-03-2019 17:03

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 46101487)
@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh :fagiano:

Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!

ulukaii 04-03-2019 17:21

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46103495)
Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!

Beh, è pur sempre un engine modulare, quindi da qui a quando uscirà effettivamente il progetto Avatar si spera sia stato già in buona parte rivisto e aggiornato. Allo stato attuale, la vegetazione in TD2 non è nulla di che, anzi direi passabile, anche in confronto ad altre produzioni interne Ubi.

Certo, è pur vero che le beta si svolgevano in aree limitate della mappa, ma in generale non c'è quasi nulla che mi abbia dato impressioni positive sul piano prettamente grafico (e tecnico) in quello che ho provato (closed, private test, open).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.