|
Quote:
Non so però se i 350 sono un limite del WiFi della VSR o del Note 4. |
Quote:
la mia configurazione è questa: VSR canali in automatico, Bandwidth 20-40-80 Client i7 , ssd , wifi ausus usb-ac68 (ac1900) con wirelessmon ho -27 Db , max speed 1 gbit con Wifi analyzer ho canale dal 100 al 112 , nessuna interferenza sono solo io con i canali 100-112 ma il max speed è sempre 300 |
Quote:
e ultima cosa: essendo su velocità così elevate... è collegato ad una porta USB 3.0? i driver USB 3.0 sono a posto (della scheda madre) ? |
|
Quote:
|
Quote:
:sofico: :sofico: :sofico: |
Quote:
cmq ovviamente anche qua a Torino, però gli ONT e la VSR ha ancora porte ethernet 1gbps, quindi massimo 945 mbit circa di traffico "netto" |
Ragazzi buon anno in arrivo e 1000 di questi gigabit a tutti. :)
|
stai rubando banda al vicino :mad: :D :D :D :eek:
|
Quote:
Quote:
peccato che non avrei modo di saturarle manco scaricando da 10 cdn in contemporanea XD |
Quote:
Buon anno! |
Quote:
|
Domanda per gli utenti di torino, lo streaming funziona bene, tipo Netflix o Amazon video o iptv legale? o ci sono problemi di filtraggio.
Grazie Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ma c'è ancora qualcuno in attesa dell'upgrade al gigabit? A me continuano a dire che è questione di giorni, ma a questo punto penso ci sia qualche problema
|
Quote:
|
Grazie mille per le risposte, sono in attesa degli scavi in strada... visto che la verticale e stata fatta. Secondo metroweb ci vogliono circa 6 mesi dalla richiesta in comune all'ok x lo scavo... pazzesco.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk |
ciao a tutti.
ogni tanto torno in questo topic per sapere se ci sono novità per i vecchi clienti che pagano 20€ a mese (5€ di sconto come cliente mobile) per una Super Fibra, quindi senza chiamate. Avevo la 300 poi scesa a 20mb dopo 1 anno di contratto. Dato che ormai c'è la 1000, ci sono novità di upgrade automatici gratuiti anche a 50 o 100 per i vecchi clienti senza pagare 5€ in più al mese? Vi hanno già addebitato i nuovi 1,49€ al mese per quella rimodulazione che era stata annunciata mesi fa e che dava in più 1gb a mese sulla SIM della chiavetta? Su altri forum ho letto che alcuni hanno chiamato per protestare e glieli hanno tolti....quindi non è vero che l'unica alternativa è rescindere il contratto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54. |
|