Stà attento che il dissi nuovo entri nel case... Il noctua è ottimo, ma spendendo molto meno trovi soluzioni ugualmente valide.;)
|
capisco.... beh consigliamen uno te che ritieni il migliore :).. cmq il mio case nn è tanto grosso.... ma nn penso che il noctua sia tanto ingombrante, dovrei vedere che misure ha e vedere se mi trovo nelle misure per poter montarlo... cmq insieme a ciò vorrei comprare anche una ventola x case.... pk il mio case è predisposto per alloggiare una ventola in basso a tutto vicino allo sportello... secondo me ci andrei a guadagnare molto essendo che così c'è + ariazione dentro al case ed esce + aria da dentro... :)
|
Probabilmente hai una versione del BIOS non adatta a misurare correttamente le temperature del tuo procio...
|
Quote:
mmm ho messo l ultima |
Quote:
|
Probabile, ma come nel mio caso di qualche post fa', dove avevo riscontrato il problema della temperatura del procio più bassa di quella esterna, dopo il passaggio da BIOS 603 al 1004 della mia mobo, ho risolto il problema...
Avevo dato questa possibilità visto che era passato ad un procio di più recente costruzione (anche se di poco)... A volte capita.:) |
Ciao ragazzi, ho appena montato un E8400 su una maximum forumla se, praticamente ho il problema delle temperature, c'è una differenza rilevata da tutti i vari programmini tra i due core di circa 12-13 gradi, con tutto senza overclock mi dava in idle core1 48° e core 2 35°, già mi sembrana già altine come temperature dato che ho uno zalman 9700 che va a pieni giri..Ho provato a fare un piccolo OC, solo 300mhz in più e con orthos per un paio di minuti le temp arrivavano a core1 61° e core 2 50°, secondo voi è il sensore sballato o magari ho sbagliato qualcosa io nel montaggio? grazie
|
Ragazzi Speedfan 4.33 è un programma affidabile? segna in media sui 40° idle (non sono un po pochini? :stordita: ) mentre se avvio coretemp me ne segna circa 10 in più :mbe:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io con il procio occato come da firma, dopo ore di stress-test sono sotto i 50°C... |
EDIT: ho visto che anche il tuo è occato (e più del mio). Scusa...
Comunque sono decisamente alte, come anche il vcore... A 3,4ghz, 1,39V sono tanti... Io a 3,2ghz stò a 1,24v e forse potrei ancora scendere! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26. |