Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
reset nel senso clrcmos... cioe togli la batteria dalla mobo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va bene no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
salve ragazzi....per monitorare la temperatura del mio core 2 duo E6750 ho usato sempre intel thermal analisys tool...mentre oggi smanettando un po ho installato everest ultimate edition e ho visto ke indica temperatura molto diverse rispetto a TAT...di 10 gradi in piu.
per esempio ora come ora tat mi seganala 28 per core0 e 29 per cpu1. mentre everest mi segnala 36 per core 0 e 38 per core1 e poi un altro sensore ke nn so cosa sia ke ce scritto solo Processore ed è a 43. qualcuno mi potrebbe dare delle lucidazioni?? e dirmi a quale programma credere?? XD cmq mettendo la mano dietro il case dalla ventola esce aria piuttosta tiepida se non piu fredda quindi può darsi ke everest sia sbagliato. aspetto vostre risp ciao :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E6600 tirato a 2.9 in full load 62° in idle 36°, è normale (testate con TAT e HWMonitor) ?
Grazie |
ok tutto montato il procio va e la temperatura sembra stabile sui 39gradi il problema e' che se vado a vedere come si chiama il procio il pc mi dice Amd athlon- unknow ...come se non sapesse che modello e'...cosa devo fare?? i driver dove si scaricano??
|
Quote:
@siroftherings la temp ci sta... |
ma sia con Cc cleaner che in alto fa vedere la propria configurazione, sia su pannelo di controllo sistema
mi dice precisamente: AMD hammer famyly processor- model unknow...cosa devo fare?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31. |