Quote:
:doh: |
Ciao a tutti ho allestito un nuovo pc e la mobo è una asus a8r32-mvp deluxe, ma il pc è muto e nel soundmanager della
asus sembra che non vengano abilitati o riconosciuti i jack la scheda audio integrata è realtek alc 882 ed è attivata nel bios ("enabled") il sistema operativo è windows xp professional version 2002 service pack 2 l' hard disk è stato formattato e il sistema operativo appena reinstallato, Tutte le impostazioni nel pannello di controllo sono regolari e il sistema riconosce la periferica audio Ipotesi... Può darsi che window appena reinstallato sia privo degli aggiornamenti necessari, ho letto che gli Hd codec hanno problemi con il Service Pack 2 e che a tale proposito occorre il driver della classe Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio versione 1.0a per Windows XP Qualcuno ne sa qualcosa? |
Quote:
|
Ciao ti ringrazio tantissimo, potresti essere più specifico
ho trovato il seguente esaeguibile kb888111srvrtm potrebbe eseere questo? |
aspetta ho trovato anche questi kb888111w2ksp4 kb888111xpsp1 kb888111xpsp2 tutti recano la dicitura self-extracting cabinet microsoft corporation
|
Quote:
|
scusa l'incompetenza per cosa sta sp?
|
aspetta ho capito xp service pack 2 giusto?cmq questo è il percorso dell'esguibile D:\Drivers\Audio\32bit\2K_XP\MSHDQFE\Win2K_XP\us
|
Ho patchato ho disinstallato il driver e installato il più aggiornato dal sito della realtek e IL RISULTATO è SORPRENDENTE :eek:
Il pc è ancora muto ma il sondmanager adesso riconosce un inesistente mic in un altrettanto inesistente front panel che il mio case non ha!E continua a non riconoscere lo spinotto delle casse 2.1 inserito nell' apposita entrata delle casse frontali(color verde).Ho anche provato a spostare il jack delle casse in tutte le entrate disponibili ma niente.... :muro: ci capite qualcosa??? |
Aggiungo anche che ogni volta che avvio il sistema, con le casse già accese , si sente un rumore durante la schermata di caricamento di windows esattamente come quando si accendono o si spengono le casse....
spero proprio che qualcuno mi possa aiutare, ci sto perdendo la testa... |
HELP ME!
Ciao a tutti,
a luglio ho acquistato un ASUS A6T che mi sta facendo letteralmente impazzire!!! Mi riproduce i MIDI in modo orrendo :cry: ... ECCOVI UNA REGISTAZIONE Prova File MIDI Il notebook funzionicchia (non tanto bene) se non installo nessun sintetizzatore ma nel momento in cui ci butto su' le YAMAHA o le VSC, si impalla e mi riproduce il midi cosi' come l'ho registrato! L'ho rimandato in assistenza per ben quattro volte ma ... non va!!!! :doh: HELP ME!!! :help: P.S. Il notebook monta una scheda audio REALTEK HD AUDIO OUTPUT con codec ACL660 |
Quote:
|
Quote:
hai per caso installato qualche codec pack o applicazione che poteva eventualmente creare un conflitto di .dll ? :boh: |
Quote:
Non so piu' dove sbattere la testa :muro: Il problema e' che con il notebook devo fare KARAOKE :cry: Prova File MIDI |
Quote:
Dove trovo driver cleaner? |
a posto trovato ora faccio
|
scusa non so se faccio bene , devo impostare come filtri tutti quelli audio....compreso realtek giusto?Non ho mai usato un driver cleaner non vorrei fare casini
|
Quote:
|
Quote:
Cmq ho fatto una prova rimuovendo la patch HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Updates\Windows XP\SP3\KB888111WXPSP2 dal registro di sistema poi ho reinstallato il driver(anche dopo aver usato driver cleaner in modalità provvisoria)e il risultato è stato sempre lo stesso(mic fantasma e casse mute) anche senza la patch installata. Adesso cmq l'ho rimessa. INSOMMA LA TELENOVELA CONTINUA resto sempre in attesa di aiuto |
Preciso anke che, come specificato nel link del primo post di sawato onizuka http://support.microsoft.com/?id=888111 ho rimosso l'aggiornamento 888111 sempre tramite il registro di sistema, e poi ho installato la patch kb888111xpsp2
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31. |