![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Cmq, ora mi rimetto un po' anche ai vostri consigli. Magari trovo un buon compromesso. |
Quote:
il three-hundreed senza ventolone laterale farebbe stare a 10° in meno tutto rispetto al tuo ventolone laterale! |
Quote:
|
Quote:
invece te guarda quelle del three! |
Quote:
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il pannello a nido d'ape. Ma non entra un fottio di polvere in quel modo? |
Quote:
Ora non ricordo se il nido d'ape è filtrato o no...controllo! Si ha un filtro in spugna lavabile come il mio 690! |
Quote:
|
Quote:
Quella ventola superiore mi fa gola. Ma il filtro tra cosa e cosa sta? Scusa se ti faccio tutte queste domande, magari poi mi leggo meglio le specifiche tecniche. E' che spesso mi fido di più del giudizio degli utenti, rispetto ai mille bla bla bla per commercializzare un prodotto. |
Sapresti dirmi questo case com'è?......grazie
AeroCool Vx-9 Pro Nero |
Ok...datemi una mano stile sondaggio...il miglior dissipatore per VGA tra Thermalright T-Rad2, Prolimatech MK-13 e ArcticCooling Accelero S1 Rev.2 ???
Andrebbero tutti raffreddate da una (o 2 ma conoscendomi non ci credo) ventola da 12 in modo artigianale o meno! Avete informazioni in merito alla distanza tra le lamelle che hanno? Più o meno mi sembrano i dissipatori migliori! |
Quote:
|
Quote:
mk-13 t-rad2 s1 Rapporto prestazioni/prezzo s1 mk13 t-rad2 Rapporto prestazioni/silenziosità s1 trad2 mk13 |
Quote:
Si qualcuno che mi sappia dare una valutazione a questo case appena ordinato da me! grazie |
Quote:
Mi sono dimenticato una cosa importante...il dissipatore dovrà andare ora su una Gainward 4850GS e poi su una 5850 o 5870! Sò che l'accelero è ottime usando anche ventole a bassa portata, che poi sarebbero quelle che andrei ad usare altrimenti terrei il dissipatore originale della 4850 GS e si trova ad ottimi prezzi ma sinceramente vedo il boundle e le prestazioni degli altri + allettanti...però non vorrei che a bassi rpm rendano meno dell'accelero! Quanti dubbi (o se*e mentali che dir si voglia) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24. |
|