![]() |
se sono ancora in tempo mi vorrei iscrivere al mio primo photocontest, vediamo cosa ne esce ;)
|
se c'è ancora posto ci sono anch'io! :yeah:
|
iscritto, anche se vacanza non ne faccio :(
|
Mettimi dentro dai! ;)
Visto che sono a casa magari riesco a produrre qualcosa di decente :) |
Mi iscrivo.. al posto di Chromo ovviamente. ;)
LuVi |
Quote:
luvi? ossiggnore ma stamattina non ho fatto colazione col jack :D:D:D:D:D ps: bentornato anche se alcune volte mi stai sul c...o :D:D:D |
mi iscrivo anch'io!!
ciao |
iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono dentro? |
Quote:
Comunque siamo OT, vieni in Off Topic, lì c'è il thread ufficiale della mia reentree... ;) LuVi |
|
Quote:
la qualità del contest cmq è maggiormente a carico dei partecipanti .. ;) per il resto, spero che le vacanze plachino il tuo animo polemico..difficilmente c'è stata una cosa che ti è stata gradita.. :D:rolleyes: Quote:
Quote:
>bYeZ< |
noooooooooooooooo la prima riserva :cry:
|
Quote:
cosa che invito a fare a TUTTI..sempre e comunque.. riserve comprese!! ;) >bYeZ< |
freeman te e christina a 'sto giro niente?
|
Ri...eccomi
Iscritto!:D...forse?:muro:
|
Quote:
Forse dovrei iscrivermi io, visto che l'unica foto effettivamente fatta da me, quella del contest "Animali", è l'unica che abbia ottenuto un buon piazzamento (quinto posto se non erro)...:fiufiu: :sofico: Be', vedremo cosa decide FreeBan :D |
iscritto!
|
Mi infilo anch'io.
ciao |
|
Mi iscrivo come riserva ;)
|
Quote:
se aveste delle comunicazioni da farmi sapete come contattarmi ;) >bYeZ< |
Re: [CONTEST n°14] - Le vacanze : Iscrizione
Quote:
|
Aggiornamento pre-pre-ferragostiano ;):D
mc_dave72 mi ha scritto che si ritira per un prob di spostamento di date delle sue vacanze.. contemporaneamente mi ha scritto BlackWalker che chiede se c'era ancora modo di partecipare :D quindi ho dato a lui il posto di mc_dave72 ;) tutti contenti spero... ;) nuova lista iscritti
nel frattempo noto che c'è ancora qualcuno da cui aspetto conferma all'iscrizione.. anche se tardivamente sarebbe gradita risposta.. anche se temo siano già partiti per le vacanze.. cmq la mia email è sempre a disposizione ;) >bYeZ< |
Re: [CONTEST n°14] - Le vacanze : Iscrizione | Scatto
Quote:
|
23 - 3
09 - 2 07 - 1 |
12 - 3
10 - 2 19 - 1 |
21 - 3
03 - 2 02 - 1 |
02 - 3
07 - 2 16 - 1 |
foto 2 --> 3 punti
foto 7 --> 2 punti foto 4 --> 1 punto :) |
cazz :muro: mi son dimenticato :muro:
|
chi è che è ha fatto la foto davanti al barracuda in kenya??
PVT ME ;) |
foto 13---3 punti
foto 18----2 punti foto 7-----1 punto |
20 - 3p
18 - 2p 12 - 1p |
Foto 2 --> 3 P.ti
Foto 7 --> 2 P.ti Foto18--> 1 P.to |
Purtroppo non sono riuscito, anche per problemi di tempo, a scattare una foto sufficientemente in tema...
:boh: Ho preferito lasciare spazio a qualche riserva piuttosto che mandare una foto "OffTopic". :p Cmq complimenti a tutti! 3 PUNTI -> FOTO 07 2 PUNTI -> FOTO 18 1 PUNTO -> FOTO 22 ;) |
Prima di tutto, come detto in email a Freeman, mi scuso.
La foto (le) l'ho scattata ma, causa assenza dall'ufficio, e assoluta mancanza di connessione a casa, non l'ho potuta inviare. Magari la posto come fuori concorso. :( 22 -> 3 20 -> 2 10 -> 1 Bravi, compreso il buontempone che ha fatto vacanze sul monitor. ;) LuVi |
foto 07 -> 3
foto 14 -> 2 foto 04 -> 1 Ciao :) |
8 -> 3
11 -> 2 22 -> 1 complimenti a tutti |
20 -> 3pti
08 -> 2pti 04 -> 1pto |
1->15
2->16 3->19 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44. |