![]() |
|
piefab,
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...ostcount=11459 tallines, E' normale che non corrisponda. MCT prima scarica una ESD che poi converte in ISO, questo passaggio crea un codice univoco ogni volta quindi non sono confrontabili con i codici MSDN. TH2, non TS2 ;) |
ragazzi voglio scaricare win10 per fare un installazione pulita su un pc dove ho solo linux (che resterà il sistema primario) ma che ho comprato con win 8 preinstallato.dal sito della microsoft posso scaricare la iso, ma non so quale verisone, perchè c'è la versione n una kn una dove non c'è nessun codice ed una "single language"..quale devo prendere?possedevo un win 8 home.
per i driver si installano in automatico?(nella mia vita ho usato quasi esclusivamente linux, una volta installai win7 e per riscaricare i driver ci persi la testa)dove scaricarli se no?(ho un asus n56vv, un notebook) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, avendo intenzione di fare un'installazione pulita, dal tuo punto di vista, conviene usare win10 versione th2 direttamente? o la prima versione più gli update? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non fosse che quel sistema è troppo "fragile" di abusi? Gente che usa vecchissimi seriali di Win7 mai usati, senza prendersi la briga nemmeno di installarli, per creare sistemi pronti per Win10. Avranno visto un uso esagerato di queste pratiche e l'hanno smesso. Così se uno vuole aggionare deve prima fare tutta la trafila dall'inizio: l'ISO della 10240 NON accetta i seriali di 7 e 8, ricordatevelo.. :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Quando uscirà la TS3, tra 3 mesi, 6 mesi o.........cosa succede ? Che uno prima installa la 10240, poi fa l' upgrade tramite aggiornamento alla TS2 e poi va alla TS3, sempre tramite WU.........e poi ie passa la vojjja ahahahahahah :) Anche perchè poi succederà a chi non ha già installato la 10586, penso come quando si usavano le Iso di W10 Technical Preview : una volta venuta giù l' iso intera, ossia la nuova build, ti dirà che devi riavviare il pc :) Quote:
|
Quote:
|
Mi sono perso un po' di passaggi, ma la iso scaricata da https://www.microsoft.com/en-us/soft...load/techbench non va bene?
|
Quote:
Se vuoi l' iso 10586 TS2, devi usare il tool MediaCreationTool . |
@x_Master_x
Letto. Grazie ! |
ecco spiegato il ritiro dell'ultima build
http://news.softpedia.com/news/users...s-496411.shtml una piccola cosa tradotta Fortunatamente, ci sono anche persone che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno e cercare di fare effettivamente divertimento di questo caccia di bug, nonostante il fatto che sono influenzati anche. "Sarebbe chiunque volare in un aereo, realizzato da Microsoft? Non ci penso. Grazie a Dio, gli aerei sono costruiti da persone sane di mente ", ha detto Vladas Mazelis. :asd: |
Mark..........:) TS2 non è stata ritirata, altrimenti non sarebbe disponibile neanche tramite WU .
In più al momento tramite MCT, viene giù W10 TS2 . |
Quote:
|
Quote:
Non va bene? |
Quote:
:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10. |
|