![]() |
|
Quote:
|
Fantastico questo thread, grazie
|
Quote:
|
Quote:
Per le stampanti inkjet non ci sono controindicazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine ho preso il PowerWalker VI 3000RT LCD gruppo di continuità (UPS) 3000 VA 2700 W 9 presa(e) AC per 498€. Vedremo come va.
|
La mia inkjet non usandola per lavoro, stampa solo in alcune occasioni, anche se sono solito tenerla in stand-by per via delle routine di pulizia ugelli. Posso tranquillamente lasciarla collegata direttamente alla rete, non mi cambia nulla.
Pensavo a questa unità 600va dovrebbero bastare è pensata per alimentatori con pfc attivo. https://www.justepyc.com/it/modelli/ion/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qual'è la serie migliore tra le 2? poi vorrei chiedere un altra cosa .... se prendo un ups 2000 va devo per forza mettere tutti i blocchi batteria oppure posso anche metterne la metà e trasformarlo in 1000? |
Qualsiasi modifica rende pericoloso l'ups.
|
Quote:
"Nelle applicazioni per la continuità del business che richiedono lunghi tempi di funzionamento da batteria, è possibile espandere l’autonomia di svariate ore con l’utilizzo dei modelli ER dotati di caricabatterie potenziati." Sicuro di volere un UPS on-line? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
per quanto riguarda gli altri fattori mi sai dire qualcosa? perchè ci sono 2 tolleranze di tensione? (sia ingresso che bypass)
cmq mi sembra di aver capito che tra i 2 il migliore è il dual sentinel (anche se di poco) |
Eh qua non ti so rispondere, vediamo se c'è qualcuno più esperto...
|
Ragazzi qualcuno sa qualche nesso di disfunzione tra UPS e fotovoltaico?
Ho provato un APC 750VA basico(quello nero) e il modello nuovo ( in i led verdi) e quando va in funzione muore subito. Provato altrove(su rete Enel classica) nessun segno di squilibrio. Collegato c'è un pc basico(forse 50/60w di assortimento tra case e 24"). |
ho il SMT750IC preso su amazon da una settimana, per quello che deve fare va bene.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40. |
|