Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   ASUS (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=202)
-   -   [Thread Ufficiale] ASUS MeMO Pad 8 (ME581CL) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727138)


hwutente 02-09-2015 22:13

Condivido.

kellone 03-09-2015 08:04

Grazie ragazzi.

Alla fine ho preso un samsung tab s 705 8.4"

P3pPoS83 08-09-2015 19:58

Confermo buon supporto da parte di Asus con continui miglioramenti delle sue app. Per ora nulla da ridire.


Bye:cool:

P3pPoS83 13-09-2015 21:11

Presentati i nuovi ZenPad. Che dire non abbiamo nulla da invidiare ai nuovi modelli.

Speriamo che come aggiornamenti continuino a sfornarli.


Bye:cool:

TheDave 17-09-2015 11:10

So che mi sono svegliato tardi ma l'offerta di unieuro a 189 euro è fino a oggi e sul sito dava la disponibilità.
Ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio. Tutto ok ordine completato.
Nessuna email arrivata e se verifico lo stato dell'ordine sul sito col numero datomi una volta completato l'ordine mi dice ordine inesistente.
Mi sa che avendoli finiti è la solita taroccata unieuro con l'ordine che sparisce misteriosamente senza alcuna traccia...

Mad581 17-09-2015 17:09

Salve a tutti!
Ho da 10 gg l'asus me581cl ed essendo la mia prima esperienza con un tablet,
Non riesco a capire se è normale il calore che produce la parte superiore(fotocamera compresa) da poco dopo l'accensione del tablet stesso.
mi indicate un modo per verificare se il tablet funziona bene o se deve essere sostituito?
grazie per il tempo!! >_<

P3pPoS83 17-09-2015 20:36

Quote:

Originariamente inviato da Mad581 (Messaggio 42871940)
Salve a tutti!
Ho da 10 gg l'asus me581cl ed essendo la mia prima esperienza con un tablet,
Non riesco a capire se è normale il calore che produce la parte superiore(fotocamera compresa) da poco dopo l'accensione del tablet stesso.
mi indicate un modo per verificare se il tablet funziona bene o se deve essere sostituito?
grazie per il tempo!! >_<

Deve esserci qualche processo che fa scaldare la cpu oppure un malfunzionamento.

Appena acceso è freddo e resta tale fino a quando non lo usi. Anche a me scalda giocando ed è del tutto normale per esempio.


Bye:cool:

Balabolka 18-09-2015 07:57

Quote:

Originariamente inviato da TheDave (Messaggio 42870422)
So che mi sono svegliato tardi ma l'offerta di unieuro a 189 euro è fino a oggi e sul sito dava la disponibilità.
Ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio. Tutto ok ordine completato.
Nessuna email arrivata e se verifico lo stato dell'ordine sul sito col numero datomi una volta completato l'ordine mi dice ordine inesistente.
Mi sa che avendoli finiti è la solita taroccata unieuro con l'ordine che sparisce misteriosamente senza alcuna traccia...

Temo sia pratica frequente per quella catena; ho diversi punti vendita attorno a me e la presunta disponibilità accertata online quasi mai corrisponde alla realtà: il più delle volte il pezzo disponibile è UNO, quello in esposizione acceso h24..... :-( oppure, come nel caso del tablet in oggetto, quando sono andato per ritirarlo "blu" (apparentemente disponibile) non esisteva proprio, ne avevano 2 bianchi.....

Passando ad altro, sapete come si fa a togliere la fastidiosa notifica di microSD inserita che compare ad ogni avvio? Non ho trovato un settaggio apposito, mi scoccia ogni volta entrare nella barra di notifica e premere Cancella... la microSD è montata sempre...

Mad581 18-09-2015 10:54

Quote:

Originariamente inviato da P3pPoS83 (Messaggio 42872581)
Deve esserci qualche processo che fa scaldare la cpu oppure un malfunzionamento.

Appena acceso è freddo e resta tale fino a quando non lo usi. Anche a me scalda giocando ed è del tutto normale per esempio.


Bye:cool:

infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
avrei voluto postare le immagini dei processi e servizi ma non le carica.forse perché mi connetto col tablet ??
poi un'altra cosa,attivo l'abilità inserimento a traccia.la disabilito perché non mi convinceva e chissà come ,non c'è più lo scorrimento semplice!
ho cercato tra le voci ma non l'ho trovato...a voi è successo??come si riattiva??
Grazie.

TheDave 18-09-2015 16:50

Quote:

Originariamente inviato da Balabolka (Messaggio 42873375)
Temo sia pratica frequente per quella catena; ho diversi punti vendita attorno a me e la presunta disponibilità accertata online quasi mai corrisponde alla realtà: il più delle volte il pezzo disponibile è UNO, quello in esposizione acceso h24..... :-( oppure, come nel caso del tablet in oggetto, quando sono andato per ritirarlo "blu" (apparentemente disponibile) non esisteva proprio, ne avevano 2 bianchi.....

Passando ad altro, sapete come si fa a togliere la fastidiosa notifica di microSD inserita che compare ad ogni avvio? Non ho trovato un settaggio apposito, mi scoccia ogni volta entrare nella barra di notifica e premere Cancella... la microSD è montata sempre...

Appena ritirato modello bianco. Scatola sigillata!
Appena arrivo a casa lo provo!
Ora devo ordinare Micro sd e custodia in... Amazzonia! :D

Carlo u.u 18-09-2015 17:01

Com'è possibile che invece di diminuire il prezzo aumenti? A me servirebbe un tablet ora, e questo qui adesso costa 255€ sull'amazzone. Ed è il sito meno costoso. (anche se non lo vende l'amazzone ma un venditore esterno)

P3pPoS83 19-09-2015 14:47

Quote:

Originariamente inviato da Mad581 (Messaggio 42874094)
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
avrei voluto postare le immagini dei processi e servizi ma non le carica.forse perché mi connetto col tablet ??
poi un'altra cosa,attivo l'abilità inserimento a traccia.la disabilito perché non mi convinceva e chissà come ,non c'è più lo scorrimento semplice!
ho cercato tra le voci ma non l'ho trovato...a voi è successo??come si riattiva??
Grazie.

Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento:D

Bye:cool:

Balabolka 19-09-2015 15:45

Quote:

Originariamente inviato da Mad581 (Messaggio 42874094)
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??

Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'... :mad:
Diciamo che costa poco e per il prezzo mi accontento, soprattutto per peso e maneggevolezza rispetto al precedente Galaxy Note 10.1 ... ma due anni e passa dopo, niente di nuovo sotto il sole, lagga questo come quello. :(

Mad581 19-09-2015 17:46

Quote:

Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...


Quindi il surriscaldamento è un buon motivo per la sostituzione da parte del negozio Uni€??

Balabolka 19-09-2015 18:24

Quote:

Originariamente inviato da Mad581 (Messaggio 42878340)
Quindi il surriscaldamento è un buon motivo per la sostituzione da parte del negozio Uni€??

No, non penso proprio. Il senso non era poi quello... l'eventuale sostituto è ovvio che farà uguale...
da un device low budget o, comunque, con ovvi compromessi, cosa ti vuoi mai attendere? :D

Mad581 19-09-2015 19:34

[quote]Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento [ /QUOTE]

Allora stava scherzando???? E io che ci speravo di potermi liberare della "stufettablet":cry: :muro:

P3pPoS83 19-09-2015 22:26

Quote:

Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento [ /QUOTE]

Allora stava scherzando???? E io che ci speravo di potermi liberare della "stufettablet":cry: :muro:
Ma voi lo usate in wifi? Comunque confermo che con la normale navigazione al max diventa tiepido

Bye:cool:

TheDave 20-09-2015 13:22

Io lo sto usando al momento solo in wi-fi e non mi sembra scaldi eccessivamente.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Mad581 21-09-2015 08:17

Quote:

Io lo sto usando al momento solo in wi-fi e non mi sembra scaldi eccessivamente.
Quote:

Ma voi lo usate in wifi? Comunque confermo che con la normale navigazione al max diventa tiepido
Quote:

Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...

Non c'è un metodo,un'applicazione ke dica OGGETTIVAMENTE che il processore o la batteria scaldano in modo anomalo?

P3pPoS83 23-09-2015 04:41

Quote:

Originariamente inviato da Mad581 (Messaggio 42881762)
Non c'è un metodo,un'applicazione ke dica OGGETTIVAMENTE che il processore o la batteria scaldano in modo anomalo?

Puoi provare Cpu Temperature, DevCheck e se non erro anche il solito CPU-Z

Bye:cool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.