Quote:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Quote:
EDIT: Porca puttin@... Avevi ragione... ora dà problemi!!! |
Quote:
Guarda non soltanto il touchid , c'è un problema riguardante anche la taratura sulla batteria, sono già 2 volte che arriva all'11 % e si spegne! Mi sono rotto le ppppp ....ma che cavolo hanno combinato??? Poi ce la prendiamo sempre con l 'HW , batterie difettose bli bla ecc e sempre la stessa canzone.... ma il SW di iOS mai lo guardano?? Questa 10.02 è veramente ridicola! Ho già fatto ripristini a gogo , non argini il problema. La prossima patch quando uscirà?? Qualcuno sa nulla? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma io spero che esca lunedì! Che cacchio... Non è normale! La 9.3 non andava mica così male!
|
boh... io con la 10.0.2 non ho problemi col touch
|
Quote:
Oggi non mi è più successo, ma ieri sera per qualche volta non l'ha presa! |
Quote:
Se non sbaglio ogni tot sei obbligato ad inserire il pin/pass. Tapatalk'ed |
Quote:
|
... il codice del touchID te lo chiede solo quando spegni/riavvii il dispositivo.... non "a caso".
|
Quote:
No , se provi a pressare con touch id ripetute volte e non viene riconosciuta l 'impronta, va in sicurezza e richiede il codice per abilitare nuovamente il touch id Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque è tornato tutto come prima ;) |
@shoxblackify
... con iOS9 non ho questi problemi... 100 volte su 100 riconosce sempre l'impronta :D |
Quote:
Ogni tot giorni, di mattina e quindi dopo alcune ore che non lo uso mi chiede il codice a prescindere dall'impronta. Credo sia una sicurezza in più di iOS e me lo faceva anche col 9. |
Quote:
|
Quote:
In particolare a partire da iOS 9, il passcode è richiesto: - quando non usi il passcode per più di 6 giorni; - quando non usi il TouchID per più di 8 ore; - quando non sblocchi (in alcun modo) il dispositivo per 48 ore; - quando non riconosce il TouchID 5 volte; - dopo un riavvio. http://www.macworld.com/article/3072...u-wake-up.html |
... a me dopo 8ore non chiede il codice... m'è capitato di dimenticarmelo a casa e dopo circa 12ore (dalla mattina alla sera) funzionava. A me il codice lo chiede al riavvio o quando entro nelle impostazioni "TouchID e codice" (appena provato).
C'è da dire che comunque io ho impostato più dita (5) ma che sono sempre fisicamente lo stesso dito (indice) :asd: |
Ma io sblocco quasi sempre col pollice.. E mi capita di usare tutte le dita che ho registrato...
Anche a me non risulta che lo chieda dopo 8 ore... |
Quote:
Infatti io gli risposto per il punto 4... quando non riconosce l impronta dopo tot di volte di tentativi ... Comunque a me sembra che a volte va bene e a volte non bene il touchID . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao a tutti, ho un iphone 6 plus con un problema al microfono, smontandolo ho visto che il telefono ha due microfoni o forse tre.
Il mio problema è che se chiamo non mi sentono, ma se attivo il vivavoce mi sentono perfettamente. Come faccio a capire quale microfono devo sostituire? :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36. |