Quote:
|
Quote:
|
Hho una XFX nforce 680i lt sli
sinceramente mi ci trovo bene... accoppiata a una geforce 8800 gt e a un procio buono , almeno i giochi me li godo a manetta! il problema è dato da questo bus che non può essere aumentato, e dal fatto che io con il mio procio e6550 ho un moltiplicatore massimo di 7x, quindi per aumetatare devo alzare tantissimo l'fsb... poi ho dissi stock! e quidni giunto a un certo grado di oc... rischio di fare fondere tutto |
Quote:
|
ho il pc in firma e volevo chiedervi se è normale che il procio se proprio non lo utilizzo ha temp 36/35/33/37, pero se apro per esempio solo internet o ascolto la musica sale fino a 42/40/41/44
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un grosso problema, SpeedFan indica che la temperatura della mia Cpu una T2450 del mio portatile un Lenovo 3000 N100 in idle sono 55°/60° :eek:, la ventola del dissipatore rimane accesa quasi sempre, anche se semplicemente navigo in internet !!!
Oggi ho cambiato la pasta termica, ho utilizzato la Silver5, avendo cura di pulire bene il dissipatore e di riposizionarlo in maniera corrette... dopo tutto questo lavoro però la situazione non è cambiata. :muro: Cosa dovrei fare, dite che sia il caso di portarlo in assistenza, il notebook funziona benissimo non mi ha mai dato un problema, non si è mai spento ecc... però sono preoccupato da queste temperature. :cry: Aiuto. :help: |
°Temperature Q6600° ?elevate?
ciao mazda rx-8 (bella makkina) a parte questo volevo chiederti un consiglio per le T del mio Q6600 con 2sett di vita.Avevo già aperto una discussione e dopo 5pag mi hanno indirizzato qui (confidando nella tua professionalità).
se vuoi dare uno sguardo la discussione si trova a questo indirizzo :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1686904&page=5 ma x sicurezza ti posto le mie temp: in idle (solo utorrent attivo e ovviamente everest) le T° sono le seguenti: core 1 37°C core 2 37°C core 3 34°C core 4 34°C con orthos solo per 15minuti (utorrent&everest) mi ha dato questi due file che t posto e le T° sono: core 1 57°C core 2 57°C core 3 45/47°C core 4 45/47°C che ne dici?il dissi è montato bene al 99%,la pasta termica è applicata come da istruzioni sito ed è l'Artic silver 5. che faccio??:muro: |
Quote:
vai tranquillo Dasvidania |
Quote:
|
Quote:
fino a 60gradi nn ti proccupare... |
Quote:
|
Quote:
|
Va be'... comunque c'è da calcolare che le temperature che fai con orthos non le raggiungerai mai usando il PC normalmente, anch'io mi ero preoccupato per le temp che con orthos arrivano a 74°C ma ad esempio mentre gioco a Crysis non superano mai i 52-53°C quindi non mi preoccupo, certo, sto un po' attento ma non mi faccio tanti problemi...;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56. |