![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Che è anche molto bello esteticamente |
Quote:
|
se intendi i dye, ovvero i coloranti da mettere a gocce, considera che io con circa 4 litri di liquido, con poche gocce raggiungo il risultato desiderato. direi indicativamente tra le 8 e 10 gocce. quindi i 15ml durano una vita.
se invece parli dei concentrati da 250ml, invece ci fai un litro a boccia. |
Quote:
Un lt. di Ekoolant mi costa uguale ed è appunto solo 1lt. |
dato che la ws la finirò nel 2050 oggi ho fatto un pò di prove coi sensori di temperatura :)
sono stati messi a confronto con un termometro a mercurio (quindi molto preciso) ho testato due modelli a plug, uno di aquacomputer e uno della bits, valore di scarto mezzo grado fra i due e la temperatura esatta era a metà, quindi uno eccede di mezzo grado l'altro ne è in difetto. poi ho provato il modello passante di aquacomputer e onestamente non avrei detto ma l'ho trovato abbastanza preciso, anche qui lo scarto si aggira sul mezzo grado. insomma ,senza guardare il mezzo grado a me sembrano ottimi sensori,sia i passanti che i plug :) |
dall'aquaero puoi cmq calibrare i vari sensori, cosa che cmq consiglio soprattutto per averli tutti allo stesso valore. in genere tutti hanno un certo scarto.
|
Quote:
una cosa al volo,mi avevi consigliato di collegare l'usb dell'aquaero al pc per testare il tutto (con un mio vecchio wubbo) , posso però prima fare il riempimento senza collegare l'usb? il cavo è corto e vorrebbe dire farmi il riempimento del phobya sotto la scrivania , se collego soltanto la pompa col suo molex ad un alimentatore esterno ( pompa D5 aquacomputer) riesco a farla girare? una volta sfiatato per bene,lo piazzo e provo con l'usb collegata per vedere se tutto è ben configurato con aquasuite |
l'usb più che altro ti serve se vuoi testare tramite aquasuite, altrimenti fai tutto dal display dell'aquaero
|
Ragazzi, qual'è la potenza minima a cui possono essere usate le Vardar F3-120?
Con l'aquaero in che modalità è meglio controllarle? Power, Speed o PWM? :) |
Quote:
Che in fondo lo siamo tutti (sopratutto qui), io anche meno di altri :asd: |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sto creando tutte le curve di operatività con l'aquaero ;) |
WIP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
bello, ma la scheda video la tieni ad aria?
|
Quote:
|
Quote:
Seguo con interesse, avendo anche lo stesso case. :) |
Black, il relay va agganciato alla porta aquabus anche?
|
no. va nel suo zoccolino e ci colleghi il famoso cavo verde. stop. non devi fare altri collegamenti.
aquabus è solo un canale di comunicazione dati, senza nessun tipo di alimentazione trasportata. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58. |
|