Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


retox83 14-10-2016 20:10

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 44116378)
:eek: ora regalano le Apple care??

Si, sia a me che a mia moglie, abbiamo detto che volevamo passare da android ad Apple ma che se non mi davano nessun incentivo non spendevo così tanto visto che ho 2 figli che rischiano di rompermi un telefono costoso. E così mi hanno messo incluso la Apple care. Tra l' altro oggi ho ricevuto il rimborso di 121 euro per la mia Apple care plus

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 14-10-2016 20:24

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 44122280)
6s plus aggiornato alla 10.0.2 ( e fatto un ripristino da modalità DFU per sicurezza ) . Ma solo a me sembra che il Touch ID sia peggiorato notevolmente ? Ogni tanto non legge l'impronta e devo usare il codice, altre volte mentre si sblocca fa comparire il tastierino per inserire il codice .. e poi funziona :mbe: rispetto alla 9.3 vedo un netto peggioramento ..

Io con la 10.0.1 DFU non avevo nessun problema... Appena messa la 10.0.2... Ora vediamo

EDIT: Porca puttin@... Avevi ragione... ora dà problemi!!!

shoxblackify 15-10-2016 01:20

Quote:

Originariamente inviato da cangia (Messaggio 44122280)
6s plus aggiornato alla 10.0.2 ( e fatto un ripristino da modalità DFU per sicurezza ) . Ma solo a me sembra che il Touch ID sia peggiorato notevolmente ? Ogni tanto non legge l'impronta e devo usare il codice, altre volte mentre si sblocca fa comparire il tastierino per inserire il codice .. e poi funziona :mbe: rispetto alla 9.3 vedo un netto peggioramento ..


Guarda non soltanto il touchid , c'è un problema riguardante anche la taratura sulla batteria, sono già 2 volte che arriva all'11 % e si spegne! Mi sono rotto le ppppp ....ma che cavolo hanno combinato??? Poi ce la prendiamo sempre con l 'HW , batterie difettose bli bla ecc e sempre la stessa canzone.... ma il SW di iOS mai lo guardano?? Questa 10.02 è veramente ridicola! Ho già fatto ripristini a gogo , non argini il problema.
La prossima patch quando uscirà?? Qualcuno sa nulla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 15-10-2016 12:40

Ma io spero che esca lunedì! Che cacchio... Non è normale! La 9.3 non andava mica così male!

M@n 15-10-2016 12:54

boh... io con la 10.0.2 non ho problemi col touch

\_Davide_/ 15-10-2016 17:57

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 44123750)
boh... io con la 10.0.2 non ho problemi col touch

Non col 3D Touch... Con il TouchID... Il sensore dell'impronta...
Oggi non mi è più successo, ma ieri sera per qualche volta non l'ha presa!

Rumpelstiltskin 16-10-2016 11:44

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44124652)
Non col 3D Touch... Con il TouchID... Il sensore dell'impronta...

Oggi non mi è più successo, ma ieri sera per qualche volta non l'ha presa!



Se non sbaglio ogni tot sei obbligato ad inserire il pin/pass.


Tapatalk'ed

Max(IT) 16-10-2016 13:28

Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 44125938)
Se non sbaglio ogni tot sei obbligato ad inserire il pin/pass.


Tapatalk'ed

Qualunque dispositivo iOS ogni tanto mi chiede il passcode. Credo sia una procedura di sicurezza

ais001 16-10-2016 16:19

... il codice del touchID te lo chiede solo quando spegni/riavvii il dispositivo.... non "a caso".

shoxblackify 16-10-2016 17:26

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44126610)
... il codice del touchID te lo chiede solo quando spegni/riavvii il dispositivo.... non "a caso".



No , se provi a pressare con touch id ripetute volte e non viene riconosciuta l 'impronta, va in sicurezza e richiede il codice per abilitare nuovamente il touch id


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 16-10-2016 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 44125938)
Se non sbaglio ogni tot sei obbligato ad inserire il pin/pass.

Si, okay... Ma non 4 o 5 volte di seguito (nel senso che mi ha chiesto il codice per 4 o 5 sblocchi).
Comunque è tornato tutto come prima ;)

ais001 16-10-2016 18:17

@shoxblackify
... con iOS9 non ho questi problemi... 100 volte su 100 riconosce sempre l'impronta :D

M@n 16-10-2016 18:40

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44124652)
Non col 3D Touch... Con il TouchID... Il sensore dell'impronta...
Oggi non mi è più successo, ma ieri sera per qualche volta non l'ha presa!

Era quello che intendevo io, il sensore impronta, mai fallito un colpo.

Ogni tot giorni, di mattina e quindi dopo alcune ore che non lo uso mi chiede il codice a prescindere dall'impronta. Credo sia una sicurezza in più di iOS e me lo faceva anche col 9.

Max(IT) 16-10-2016 19:06

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44126610)
... il codice del touchID te lo chiede solo quando spegni/riavvii il dispositivo.... non "a caso".

no, non lo chiedo solo al riavvio

Max(IT) 16-10-2016 19:11

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 44126794)
No , se provi a pressare con touch id ripetute volte e non viene riconosciuta l 'impronta, va in sicurezza e richiede il codice per abilitare nuovamente il touch id


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

corretto, ma quello è solo UNO dei diversi casi previsti.

In particolare a partire da iOS 9, il passcode è richiesto:
- quando non usi il passcode per più di 6 giorni;
- quando non usi il TouchID per più di 8 ore;
- quando non sblocchi (in alcun modo) il dispositivo per 48 ore;
- quando non riconosce il TouchID 5 volte;
- dopo un riavvio.

http://www.macworld.com/article/3072...u-wake-up.html

ais001 16-10-2016 20:08

... a me dopo 8ore non chiede il codice... m'è capitato di dimenticarmelo a casa e dopo circa 12ore (dalla mattina alla sera) funzionava. A me il codice lo chiede al riavvio o quando entro nelle impostazioni "TouchID e codice" (appena provato).

C'è da dire che comunque io ho impostato più dita (5) ma che sono sempre fisicamente lo stesso dito (indice) :asd:

\_Davide_/ 16-10-2016 20:22

Ma io sblocco quasi sempre col pollice.. E mi capita di usare tutte le dita che ho registrato...
Anche a me non risulta che lo chieda dopo 8 ore...

shoxblackify 16-10-2016 21:07

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 44127053)
corretto, ma quello è solo UNO dei diversi casi previsti.



In particolare a partire da iOS 9, il passcode è richiesto:

- quando non usi il passcode per più di 6 giorni;

- quando non usi il TouchID per più di 8 ore;

- quando non sblocchi (in alcun modo) il dispositivo per 48 ore;

- quando non riconosce il TouchID 5 volte;

- dopo un riavvio.



http://www.macworld.com/article/3072...u-wake-up.html



Infatti io gli risposto per il punto 4... quando non riconosce l impronta dopo tot di volte di tentativi ...

Comunque a me sembra che a volte va bene e a volte non bene il touchID .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Max(IT) 16-10-2016 21:41

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44127190)
... a me dopo 8ore non chiede il codice... m'è capitato di dimenticarmelo a casa e dopo circa 12ore (dalla mattina alla sera) funzionava. A me il codice lo chiede al riavvio o quando entro nelle impostazioni "TouchID e codice" (appena provato).

C'è da dire che comunque io ho impostato più dita (5) ma che sono sempre fisicamente lo stesso dito (indice) :asd:

credo che le 8 ore funzionino solo se nei precedenti 6 giorni NON hai usato il passcode. Altrimenti servono 48 ore.

naumakia 17-10-2016 11:04

Ciao a tutti, ho un iphone 6 plus con un problema al microfono, smontandolo ho visto che il telefono ha due microfoni o forse tre.

Il mio problema è che se chiamo non mi sentono, ma se attivo il vivavoce mi sentono perfettamente.

Come faccio a capire quale microfono devo sostituire? :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.