Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Hardware Upgrade Technical Workshop: Thread ufficiale (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=516661)


Paolo Corsini 11-09-2003 18:10

Hardware Upgrade Technical Workshop: Thread ufficiale
 
Questa discussione è riservata a domande, dubbi e curiosità sul primo Hardware Upgrade Technical Workshop, che si terrà Sabato 4 Ottobre presso lo SMAU di Milano.

Pe ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo:

http://www.hwupgrade.it/smau2003/

recoil 11-09-2003 18:17

una domanda te la faccio subito: hai già deciso come effettuare il pagamento?
leggo che la conferma va mandata via mail o fax quindi mi viene in mente la ricevuta di un bollettino postale, mi confermi che sarà uno dei metodi?

(OT: mannaggia io martedì fino alle 17 non mi collego...)

Paolo Corsini 11-09-2003 18:19

No; purtroppo il pagamento potrà essere fatto solo con bonifico bancario.
Ci siamo informati per aprire un conto in posta e la cosa non crea problemi, peccato solo che vogliano dei tempi tecnici troppo lunghi e incompatibili con l'organizzazione.

EDIT: rimossa la nota sulla spedizione dei soldi per posta, in quanto non legale. Grazie a coloro che l'hanno segnalato

recoil 11-09-2003 18:28

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini
Potremmo aggiungere come opzione la spedizione diretta via posta ordinaria della somma, ma dobbiamo ancora decidere perchè ovviamente non è il massimo quale soluzione
uhm bisognerebbe usare posta prioritaria o meglio ancora la raccomandata per una cosa del genere ma spedire soldi per posta è illegale e secondo me non è nemmeno una buona idea.

vada per il bonifico, immagino che ti basti il codice via mail anche perché facendolo on-line non avrò ricevute :)

ah una cosa: ci dici come è fatta la maglietta omaggio?

Paolo Corsini 11-09-2003 18:36

Maglietta: ad inizio settimana mettiamo un disegno.
Le ho ordinate questo pomeriggio quindi prima di un paio di settimane non arriveranno, ma garantisco che saranno molto carine ;)

thegiox 11-09-2003 18:52

quindi se ho letto bene, uno si registra nel form, gli viene mandata una mail di conferma, poi effettua il bonifico, scansiona la ricevuta e la manda per mail. A questo punto riceverà successivamente una mail di conferma dell'avvenuta registrazione. Giusto?

Poi quando si riceve il materiale (biglietto+maglietta+omaggi)?
A casa oppure fuori dalla smau?

Comunque ottimo prezzo ? 12, anche se il bonifico purtroppo un pò costa... ma capisco che è il metodo più facile e veloce.
Speriamo di rientrare nell'offerta!

xcdegasp 11-09-2003 19:08

Come verrà reso pubblico il link per effettuare tale registrazione? cioè verrà aperto un 3D in rilievo, oppure in testa alla homepage oppure tramite mail-list?
:eek: :D

edivad82 11-09-2003 19:41

Quote:

Originariamente inviato da xcdegasp
Come verrà reso pubblico il link per effettuare tale registrazione? cioè verrà aperto un 3D in rilievo, oppure in testa alla homepage oppure tramite mail-list?
:eek: :D
credo tutti e tre insieme ;) ma c'è ancora qualche particolare da sistemare...

Paolo Corsini 11-09-2003 20:02

Quote:

Originariamente inviato da edivad82
credo tutti e tre insieme ;) ma c'è ancora qualche particolare da sistemare...
Confermo; domani finiamo il testing e lanciamo l'annuncio sia sul sito che in mailing list

Vecchia Spugna 11-09-2003 20:03

e soprattutto:mattina o pomeriggio le iscrizioni?
Col fatto della scuola tutti gli studenti(o quasi) la mattina avrebbero problemi.

redbaron 11-09-2003 20:07

Quote:

[b]Potremmo aggiungere come opzione la spedizione diretta via posta ordinaria della somma, ma dobbiamo ancora decidere perchè ovviamente non è il massimo quale soluzione
Questo purtroppo e' illegale, non si possono spedire soldi :doh:

roby1483 11-09-2003 20:10

Bhè per le 14 dovrei essere a casa, ho l'esame di analisi matematica alle 9! :eek: :( :D

Paolo Corsini 11-09-2003 20:22

Quote:

Originariamente inviato da redbaron
Questo purtroppo e' illegale, non si possono spedire soldi :doh:
Non si smette mai d'imparare; edito subito e grazie della segnalazione.

Vecchia Spugna 11-09-2003 20:23

Sarebbe magari + comodo x tutti iniziare le iscrizioni nel promo pomeriggio, quando tutti sono a casa.

EDIT: ma quanti sono + o - gli utenti interessati all'evento?

rosaurus 11-09-2003 20:25

Quote:

Originariamente inviato da thegiox

Poi quando si riceve il materiale (biglietto+maglietta+omaggi)?
A casa oppure fuori dalla smau?


come si fa ad avere il biglietto?

Paolo Corsini 11-09-2003 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Vecchia Spugna
Sarebbe magari + comodo x tutti iniziare le iscrizioni nel promo pomeriggio, quando tutti sono a casa.

EDIT: ma quanti sono + o - gli utenti interessati all'evento?
Le iscrizioni verranno aperte alle ore 14, come già specificato.
Non penso che i posti verranno esauriti nel giro di 10 minuti, se devo essere sincero, ma stante l'interesse manifestato per questo evento credo che non ci metteremo molto a riempire la sala

Paolo Corsini 11-09-2003 20:29

Il materiale promozionale verrà dato all'ingresso in sala.
Per il biglietto devo verificare con SMAU per alcuni temi tecnici: o riusciamo a spedirlo a casa agli utenti registrati, oppure verrà inviato per posta un modulo di registrazione con il quale si potrà ritirare il biglietto d'ingresso direttamente alla biglietteria della fiera.
Ovviamente prima del 4 Ottobre forniremo chiare indicazioni anche su questo

Vecchia Spugna 11-09-2003 20:30

la seconda mi pare la + comoda, oppure tramite mail potreste mandare 1 codice con cui all'ingresso ootenere il biglietto.

Paolo Corsini 11-09-2003 20:33

Quote:

Originariamente inviato da Vecchia Spugna
la seconda mi pare la + comoda, oppure tramite mail potreste mandare 1 codice con cui all'ingresso ootenere il biglietto.
Non decidiamo noi la procedura, ma è SMAU che gestisce questa parte.

Vecchia Spugna 11-09-2003 20:34

capito;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.