Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   DEATH STRANDING [Confermata Versione PC] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2895959)


DJurassic 28-10-2019 12:58

DEATH STRANDING [Confermata Versione PC]
 


Personalmente non avevo grossi dubbi a riguardo ma con il tweet di poche ore fà Kojima stesso ha confermato che DS arriverà su PC durante l'estate 2020.

Contenti? Sconvolti? Indifferenti?

Vertex 28-10-2019 13:27

Ottimo. Un'esclusiva in meno da prendere su PS4 :D
Non ho visto molto gameplay (volutamente), a dire la verità, ma sono comunque interessato.

cronos1990 28-10-2019 13:29


Spider-Mans 28-10-2019 13:41

non lo avrei preso su ps4...evitero anche su pc
dai video mi pare di una noia assoluta il gameplay

simulatore di postino fututistico :ciapet:

DJurassic 28-10-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 46451886)
non lo avrei preso su ps4...evitero anche su pc
dai video mi pare di una noia assoluta il gameplay

simulatore di postino fututistico :ciapet:

Beh ma su PC te lo giochi con la Mod Bartolini :asd:

Njk00 28-10-2019 14:30

Mah bisogna capire ancora bene che razza di gioco sia: al momento per quello visto fino ad ora sembrerebbe una schifezza... Pero' non si sa mai magari la versione completa e' un capolavoro

DJurassic 28-10-2019 14:36

Diciamo che DS rientra in quello che ad oggi si potrebbe definire un fenomeno mediatico. Mai vista una tale mole di articoli dedicati ad un gioco per il quale finora sono state spese parole di assoluto encomio.
Vedremo se a tante lodi saranno corrisposti i fatti.

Xilema 28-10-2019 22:03

Mi sbaglierò, ma credo sto gioco sarà un floppettone clamoroso.

futu|2e 29-10-2019 06:43

Auguratevi di no, altrimenti avremmo un autore in meno in giro.

MrBrillio 29-10-2019 07:59

Personalmente sto gioco mi attira meno di zero...ancora meno di Fallout 76..per me tanto hyper per ne mezza schifezza. Però vabbhè la fanbase di Kojima lo idolatra come il messia e quindi boh sicuramente venderà a flotte.
Gli darò un'occhiata probabilmente solo per capire se fa schifo veramente come sembra da quello visto fino ad oggi :D

cronos1990 29-10-2019 08:08

Vedo come sempre lanciarsi tutti quanti in giudizi definitivi, o quasi definitivi, basati sul nulla cosmico.

Aspettare che esce e vederlo all'opera prima di valutarlo fa così schifo? :D

MrBrillio 29-10-2019 08:14

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 46453141)
Vedo come sempre lanciarsi tutti quanti in giudizi definitivi, o quasi definitivi, basati sul nulla cosmico.

Aspettare che esce e vederlo all'opera prima di valutarlo fa così schifo? :D

Hai assolutamente ragione, infatti dico che per quello visto fino ad oggi a me personalmente fa ribrezzo :D
Baso le mie sensazioni sui gameplay visti, non proprio il nulla cosmico..di norma se un gioco mi attira bastano pochi minuti di gameplay per capire se realmente fa per me o no.
Felice di essere smentito eh, ma di norma quando si parte con queste premesse ci si ritrova sempre con un prodotto mediocre tra le mani.

Aviatore_Gilles 29-10-2019 08:42

Non ho ancora capito che caspiterina di gioco sia, quindi non mi ritengo ne contento, ne sconvolto e ne indifferente :D
Dai video visti ho solo visto un tizio che va su e giù per delle colline, ma non credo che il gioco si limiti solo a questo...almeno spero :D

DJurassic 29-10-2019 09:24

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 46453124)
Personalmente sto gioco mi attira meno di zero...ancora meno di Fallout 76..per me tanto hyper per ne mezza schifezza. Però vabbhè la fanbase di Kojima lo idolatra come il messia e quindi boh sicuramente venderà a flotte.
Gli darò un'occhiata probabilmente solo per capire se fa schifo veramente come sembra da quello visto fino ad oggi :D

Va bene essere scettici, e io stesso lo sono a riguardo, ma peggio di Fallout76 non si commenta :asd:

sertopica 29-10-2019 09:24

Io purtroppo ci ho visto tutto quello che in MGS5 non mi e' piaciuto: dispersivo, ripetitivo, poco stimolante. Poi il tipico trolling alla Kojima lascia trasparire ben poco sulla sostanza del titolo. Che sara'? Un facchino simulator con bambini in salamoia ed elementi paranormali, dove di tanto in tanto si sparano un paio di colpi? Come sara' gestita la narrazione delle vicende? Sara' lineare, tocchera' andare piu' e piu' volte avanti e indietro come dei cretini per trasportare roba? Ci sara' un vero senso di progressione? Che c'entra la seconda guerra mondiale? E altro ancora...

Insomma, per ora e' un enorme BOHHHH. :boh:

futu|2e 29-10-2019 09:37

Lo sapete vero che Phantom Pain è stato abbandonato in fretta da Hideo?
Che tutta la componente open world ripetitiva, la mancanza di un finale e
di spessore narrativo non sono tutta farina del suo sacco?

Prima di sparare castronerie, aspettate e giudicate. Non mi sembra che con
MGS2 e 3 ci siano state così tante lamentele a fronte di poche informazioni
rilasciate dal produttore.

GoFoxes 29-10-2019 09:38

Non so nulla su questo gioco, solo che c'è il tizio di TWD come protagonista, ma mai capirò questa morbosa attrazione per i giochi giapponesi. Sono quanto di più lontano dalla mia mentalità occidentale possa immaginare, non credo di essere mai riuscito a giocarne uno, a parte un paio di survival horror (quelli gli vengono benino). I giochi Kojima di certo non li reggo più di mezz'ora, MGS su tutti.

futu|2e 29-10-2019 09:45

Meno male non tutti la pensano così, altrimenti non avremmo mai avuto i FF,
Gran Turismo, i picchiaduro, i Souls, la saga di MGS, i survival horror e molti
altri nomi.

sertopica 29-10-2019 09:57

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 46453360)
Lo sapete vero che Phantom Pain è stato abbandonato in fretta da Hideo?
Che tutta la componente open world ripetitiva, la mancanza di un finale e
di spessore narrativo non sono tutta farina del suo sacco?

Prima di sparare castronerie, aspettate e giudicate. Non mi sembra che con
MGS2 e 3 ci siano state così tante lamentele a fronte di poche informazioni
rilasciate dal produttore.

Fan sfegatato? :stordita:

Quello che si e' visto finora e' confusione pura. Meglio mostrare poco ma con sostanza o non mostrare niente.

futu|2e 29-10-2019 10:00

Lo fa apposta e lo ha sempre fatto, è un personaggio particolare e troppo
spesso egocentrico.

I Fan sono quelli che rovinano il mondo artistico e dell'intrattenimento, evitate
di insultarmi grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.