Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Project CARS 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827240)


Ale10 08-09-2017 22:52

[Thread Ufficiale] Project CARS 2
 



Sviluppatore: Slightly Mad Studios
Edtore: Bandai Namco Entertainment
Piattaforme: Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Data di uscita: 22 settembre 2017
Genere: Simulazione di guida
Modalità: Single-player, multiplayer



---


Requisiti minimi

Sistema operativo: Windows 10 (+ versioni specifiche di Windows 7)
Processore: 3.5 GHz Intel Core i5 3450, 4.0 GHz AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX680 o equivalente
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatibile


Requisiti consigliati

Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel i7 6700k
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVidia GTX 1080 o AMD Radeon RX480
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatibile



Project CARS 2 è il secondo capitolo dell'acclamata serie sviluppata da Slightly Mad Studios. Basandosi sul successo di Project CARS uscito su multi-piattaforma nel 2015, Project CARS 2 porta i suoi giocatori in una nuova epoca di simulazione con il più grande roster di tracciati mai visto sulle console, 5 discipline, 29 categorie, 180 auto di decine di marchi di élite e oltre 140 tracciati in 60 località.

  • Oltre 170 auto con licenza.
  • Il più grande roster di tracciati (inclusi i tracciati su fango e neve).
  • Nuovi tipi di veicoli e categorie, inclusi Rallycross e IndyCar.
  • Tempo e meteo dinamici e nuove condizioni stagionali.​
  • Nuovo campionato online.
  • LiveTrack 3.0.​
  • Fisica avanzata degli pneumatici, IA avanzata e un controllo intuitivo anche tramite gamepad.
  • VR, 12K, 21:9 e supporto al triplo monitor.









EDIZIONI


Digital Editions

Standard Edition


  • Gioco completo
  • DLC Japanese Car Pack


Deluxe Edition


  • Gioco completo
  • Season Pass
  • DLC Japanese Car Pack
  • DLC Motorsports Pack


Boxed Editions

Limited Edition


  • Gioco completo
  • Foglio di adesivi
  • DLC Japanese Car Pack


Collector's Edition


  • Gioco completo
  • Foglio di adesivi
  • DLC Japanese Car Pack
  • Esport Live VIP Pass
  • Art Book
  • Modellino in scala 1/43 della McLaren 720S
  • Season Pass
  • DLC Motorsports Pack


Ultra Edition


  • Gioco completo
  • Foglio di adesivi
  • DLC Japanese Car Pack
  • Esport Live VIP Pass
  • Art Book
  • Modellino in scala 1/12 della McLaren 720S
  • Season Pass
  • DLC Motorsports Pack
  • Tiratura limitata a sole 1.000 copie
  • Poster autografato
  • Cappellino SnapBack numerato
  • McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ale10 08-09-2017 22:53

DLC


Season Pass



Data di uscita: 22 settembre 2017

Il Season Pass di Project CARS 2 è pronto per portare al livello successivo l'esperienza di guida definitiva. Il Season Pass contiene 4 pacchetti di DLC al prezzo di 3, pieni di auto, tracciati eventi della carriera e livree disponibili per il download nel momento esatto della loro uscita.



Japanese Cars Bonus Pack



Data di uscita: 22 settembre 2017

Esplora la ricca tradizione dei motori giapponesi con il Japanese Cars Bonus Pack. Goditi le iconiche meccaniche JDM di Nissan con la famigerata R32 Skyline GT-R del Gruppo A e la sublime auto da corsa 280ZX GTX. Sperimenta poi la potenza di un'auto sportiva moderna con la Euro-spec Honda Civic Type R e goditi un assaggio del futuro con il prototipo 2&4 di Honda, una collaborazione da 13.000rpm tra un design automobilistico e una moto, nel nome delle prestazioni.



Motorsports Bonus Pack



Data di uscita: 22 settembre 2017

I possessori del Season Pass riceveranno questo spettacolare bonus contenente 4 meravigliose auto da corsa protagoniste degli ultimi 40 anni della storia motoristica.
  • 1974 Jaguar E-Type V12
  • 1990's Panoz Esperante GTR-1
  • 1991 Audi V8 DTM
  • 2016 Opel Astra TCR



Fun Pack



Data di uscita: 19 dicembre 2017

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno svelato i dettagli del Fun Pack, il primo pacchetto d’espansione di Project CARS 2. “Allaccia le cinture e prova 3 delle più brutali e pericolose auto nella storia delle corse, le mostruose Gruppo B da oltre 500 cavalli, presto escluse da ogni competizione, che hanno stupito intere generazioni di appassionati di rallycross sul tracciato Brands Hatch Rallycross Historic alla fine degli anni ‘80”, si legge nella descrizione ufficiale.

Andando ulteriormente ad arricchire la già vasta quantità di contenuti dedicati al rallycross, il famoso tracciato Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross incoraggerà i giocatori ad affrontare alcune folli derapate sfrecciando con l’Audi S1 EKS RX Quattro del vincitore del campionato mondiale Matthias Ekstrom, e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg.

L’elenco comprende anche la Ford Bronco “Brocky” del 1969 di Vaughn Gittin Jr, una 4x4 da 600 cavalli, ma anche la Ford Mustang RTR Spec – 5D da 960 cavalli e la Mustang ’66 RTR, un V8 Trans Am-runner di grossa cilindrata, progettata e testata da Vaughn e dal suo team RTR.

Auto:
  • Ford RS200 Evolution (Gruppo B)
  • Renault R5 Maxi Turbo (Gruppo B)
  • Audi Sport quattro S1 (Gruppo B)
  • Audi S1 EKS RX Quattro (WRX)
  • Citroën DS3 RX Supercar (WRX)
  • Ford Bronco “Brocky”
  • Ford Mustang RTR Spec – 5D
  • Mustang '66 RTR

Tracciati:
  • Brands Hatch Rallycross Historic
  • Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross

Livree:
  • BAM
  • Oscaro
  • Team Redline
  • Virtual Drivers by TX3
  • JapSpeed Racing
  • F4H Motorsport

Eventi a invito:
  • Vintage Tourer Cup
  • Group B Bout
  • Historic Rallycross Gold
  • Trophy Truck Madness


LINK UTILI

- Livree
- Jack Spade Custom FFB
- Eventi community
- Settings consigliati per volanti Thrustmaster T150 RS & T300 RS (+Fanatec CSR & GT3 RS V2)
- Valori consigliati per la pressione delle gomme

Ale10 08-09-2017 22:53

Post riservato

(THE REAL) Neo 08-09-2017 23:34

Iscritto!

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk

Krusty93 09-09-2017 00:40

Iscritto!

itachi23 09-09-2017 05:59

Iscritto. Complimenti per il bellissimo lavoro ;)

Saetta_McQueen 09-09-2017 08:11

Mi iscrivo. Grazie per il lavoro ;)

GigoBoso 09-09-2017 10:02

anche io, anche se purtroppo con la 660 sono tagliato fuori.

Rimango comunque sintonizzato per seguirne gli sviluppi.

Kaio2 09-09-2017 10:08

Iscritto anche io, anche se aspetto di vedere prima come va. Non vorrei puntare subito su un prodotto troppo acerbo. Poi devo anche avere il tempo di comprare una postazione. Almeno il visore gia lo ho (htc vive), sperando che la mia scheda attuale ce la faccia, anche se dovrei cmq cambiarla tra qualche mese.



Su steam: Gaara80

il_joe 09-09-2017 10:24

complimenti!
iscritto

Misterxxx1 09-09-2017 13:03

Iscritto :)

hotak 09-09-2017 16:10

Quote:

Originariamente inviato da GigoBoso (Messaggio 45005548)
anche io, anche se purtroppo con la 660 sono tagliato fuori.

Rimango comunque sintonizzato per seguirne gli sviluppi.

IMHO in full HD con la 660 giochi a dettagli medio/bassi senza problemi, hanno fatto un lavoro incredibile di ottimizzazione rispetto al primo (grafica migliore e quasi stesse prestazioni a partità di impostazioni)

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 45005564)
Iscritto anche io, anche se aspetto di vedere prima come va. Non vorrei puntare subito su un prodotto troppo acerbo. Poi devo anche avere il tempo di comprare una postazione. Almeno il visore gia lo ho (htc vive), sperando che la mia scheda attuale ce la faccia, anche se dovrei cmq cambiarla tra qualche mese.

Su steam: Gaara80

Ce la faccio io con la 680 con l'oculus, ma senza AA, il che è un po' una sofferenza.
Secondo me con la titanX con tutto al minimo, MSAA x4 e downsampling a 1.2 vai una bomba, dipende da quanto sei disposto ad "accontentarti" sulle impostazioni grafiche, comunque anche con tutto sul "low" è tutt'altro che brutto

Kaio2 09-09-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviato da hotak (Messaggio 45006395)
IMHO in full HD con la 660 giochi a dettagli medio/bassi senza problemi, hanno fatto un lavoro incredibile di ottimizzazione rispetto al primo (grafica migliore e quasi stesse prestazioni a partità di impostazioni)



Ce la faccio io con la 680 con l'oculus, ma senza AA, il che è un po' una sofferenza.
Secondo me con la titanX con tutto al minimo, MSAA x4 e downsampling a 1.2 vai una bomba, dipende da quanto sei disposto ad "accontentarti" sulle impostazioni grafiche, comunque anche con tutto sul "low" è tutt'altro che brutto

Devo fare solo delle prove, anche se non ho la minima idea di come mettere il downsampling. :D

Ale10 10-09-2017 00:32

Grazie a tutti :)

Se avete idee e suggerimenti da mettere nei primi post ditemelo pure. Personalmente ho prenotato al collector's dall'amazzone :)

argent1981 10-09-2017 08:49

Rispetto al primo,hanno migliorato il lato "fisica" ? E compatibile con volanti Direct drive?

-Mariello- 10-09-2017 19:32

Seguo, sperando in netti miglioramenti rispetto al primo capitolo.

fraquar 10-09-2017 22:29

Quote:

Originariamente inviato da -Mariello- (Messaggio 45008666)
Seguo, sperando in netti miglioramenti rispetto al primo capitolo.

L O L

fraquar 10-09-2017 22:30

Quote:

Originariamente inviato da argent1981 (Messaggio 45007335)
Rispetto al primo,hanno migliorato il lato "fisica" ? E compatibile con volanti Direct drive?

Se migliorare significa renderlo arcade come la concorrenza allora per fortuna non lo hanno fatto.

hotak 11-09-2017 01:49

Quote:

Originariamente inviato da Kaio2 (Messaggio 45007105)
Devo fare solo delle prove, anche se non ho la minima idea di come mettere il downsampling. :D

in pCars 2 ci sarà direttamente nel menù delle impostazioni, nel primo non potevi avere sia DS che MSAA quindi uno dei due andava messo dal pannello di controllo nvidia/AMD.

Sul discorso fisica, così, andando a memoria hanno rifatto:

-Modello differenziali/cambio/frizione/motore/motori ibridi nuovo, superiore a tutti gli altri sim (tranne - forse - AC sugli ibridi, ma non sono sicuro)
-nuovo modello ammortizzatori, con la transizione fast/slow dipendente dalla forza anziché dalla velocità e impostabile da setup
-migliore simulazione sospensioni push-rod o con architetture particolari
-nuovo modello termico dei freni che permette di differenziare meglio le proprietà dei vari materiali
-due nuovi tipi di grip nel modello dei pneumatici che migliorano tantissimo il feel al limite
-modello aerodinamico più accurato
-tutta la parte legata alla livetrack e alla gestione di materiali diversi dall'asfalto

E ci sono sicuramente altre cose che sto dimenticando.
Personalmente il primo pCars lo ritenevo inferiore solo a raceroom e rfactor2 a livello di fisica (AC non mi è mai piaciuto), ha subito troppe critiche per il FFB, con pCars 2, IMHO, tutto il mercato si dovrà dare una mossa per pareggiare.

SuperRosssic 11-09-2017 05:08

animazione modellazione Carcassa pC2
 
Animazione simulazione modello pneumatico carcassa 1

Animazione simulazione modello pneumatico carcassa 2



Lotus 25


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.