Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


tallines 10-12-2015 13:31

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 43161611)
Regola base; se funziona tutto bene, mai aggiornare i driver.

Quoto, dal vangelo secondo gli utenti :)
Quote:

Originariamente inviato da principe Vlad (Messaggio 43162760)
Devo sostituire il disco di sistema dove è installato Windows 10, installazione pulita ecc.ecc........ il disco è un corsair force gt da 180 gb, lo sostituisco con un Samsung 850 pro da 512 gb, procedo con la clonazione del disco cosa che ho già fatto senza nessun problema.
La domanda è la seguente e cioè: Windows 10 non è che mi crea problemi e poi non mi riconosce più la licenza? grazie

Nessun problema per la licenza .

La clonazione stessa di un' immagine di un SO attivato già in W7 e W8.1, non comportava problemi, in quanto con la clonazione o il ripristino da immagine di backup viene conservata anche l' attivazione della licenza .

principe Vlad 10-12-2015 13:40

Benissimo...... purtroppo mi era sorto questo dubbio, grazie

oet97 10-12-2015 14:10

Quote:

Originariamente inviato da fabioalessandro (Messaggio 43162608)
ciao a tutti
un aiuto devo installare un exe (cam ip) scaricato da internet (sito produttore) quindi affidabile
solo che win10 non mi fa installare
sapete aiutarmi (ps ho provato a leggere indietro ma ormai sono troppe pagine non ho trovato nulla)

metti su off windows smart sceen in sistema e manutenzione, disinserisci uAC in sistema e manutenzione, disinserisci windows defender, disinserisci antivirus il tuo, e crea regola in windows firewall. devi abilitare il programma nel firewall di windows in modo che il firewall non te lo blocchi..

ovviamente queste operazioni CON INTERNET STACCATO o ti riempirai di virus, poi riattivi tutto tranne uac e windows defender (se non usi questo come antivirus)

Krusty93 10-12-2015 14:16

Quote:

Originariamente inviato da fabioalessandro (Messaggio 43162608)
ciao a tutti
un aiuto devo installare un exe (cam ip) scaricato da internet (sito produttore) quindi affidabile
solo che win10 non mi fa installare
sapete aiutarmi (ps ho provato a leggere indietro ma ormai sono troppe pagine non ho trovato nulla)

Su 8.1 se si utilizzava un account amministratore, sotto al blocco SmartScreen c'era una voce per avviare l'exe ugualmente. Non so se in 10 l'abbiano mantenuta.

In ogni caso, prova ad avviarlo come amministratore. Nel caso non andasse ancora, ti basta disattivare il filtro SmartScreen (poi riattivalo).

Quote:

Originariamente inviato da oet97 (Messaggio 43162967)
metti su off windows smart sceen in sistema e manutenzione, disinserisci uAC in sistema e manutenzione, disinserisci windows defender, disinserisci antivirus il tuo, e crea regola in windows firewall. devi abilitare il programma nel firewall di windows in modo che il firewall non te lo blocchi..

ovviamente queste operazioni CON INTERNET STACCATO o ti riempirai di virus, poi riattivi tutto tranne uac e windows defender (se non usi questo come antivirus)

Da quando i virus entrano stando solamente connessi ad internet senza protezioni per qualche minuto? :D A meno che non ci sia un attacco mirato, non entrano da soli :asd:
Inoltre è anche superfluo disattivare tutto il resto

Macco26 10-12-2015 14:24

Quote:

Originariamente inviato da oet97 (Messaggio 43162967)
ovviamente queste operazioni CON INTERNET STACCATO o ti riempirai di virus, poi riattivi tutto tranne uac e windows defender (se non usi questo come antivirus)

RIATTIVA TUTTO TRANNE UAC?!

Ma che siamo tornati alla preistoria??? :eek:

fabioalessandro 10-12-2015 14:34

@oet97, Krusty93
ho provato come da voi indicato
ah intanto grazie per la celere risposta
ho trovato già lo smart screen disattivato
creato regole con defender (unico antivirus) e firewall
eseguito come amministratore
ma nulla non va sempre

Krusty93 10-12-2015 15:13

Quote:

Originariamente inviato da fabioalessandro (Messaggio 43163057)
@oet97, Krusty93
ho provato come da voi indicato
ah intanto grazie per la celere risposta
ho trovato già lo smart screen disattivato
creato regole con defender (unico antivirus) e firewall
eseguito come amministratore
ma nulla non va sempre

Modalità di compatibilità? Riesci a dare ulteriori dettagli (exe, motivi del blocco, ecc)?

Chessmate 10-12-2015 15:26

Quote:

Originariamente inviato da fabioalessandro (Messaggio 43162608)
ciao a tutti
un aiuto devo installare un exe (cam ip) scaricato da internet (sito produttore) quindi affidabile
solo che win10 non mi fa installare
sapete aiutarmi (ps ho provato a leggere indietro ma ormai sono troppe pagine non ho trovato nulla)

Per installare da un file scaricato da Internet, penso che basti
-click destro sul file
- flag sulla casella di controllo annulla blocco
- OK

oet97 10-12-2015 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43163020)
RIATTIVA TUTTO TRANNE UAC?!

Ma che siamo tornati alla preistoria??? :eek:

io non uso uac, trovo troppo invasivo, intanto sono io che decido cosa installare , e non ho voglia, di avere degli avvisi che mi avvisino o che mi blocchino il programma..

oet97 10-12-2015 15:34

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 43162994)
Su 8.1 se si utilizzava un account amministratore, sotto al blocco SmartScreen c'era una voce per avviare l'exe ugualmente. Non so se in 10 l'abbiano mantenuta.

In ogni caso, prova ad avviarlo come amministratore. Nel caso non andasse ancora, ti basta disattivare il filtro SmartScreen (poi riattivalo).



Da quando i virus entrano stando solamente connessi ad internet senza protezioni per qualche minuto? :D A meno che non ci sia un attacco mirato, non entrano da soli :asd:
Inoltre è anche superfluo disattivare tutto il resto

ma certo che no, basta non aprire il browser ed iniziare a navigare..questa si chiama precauzione...
intanto tu prova a navigare su internet senza antivirus anche solo per 10 minuti e cercare file tramite rapidshare o torrent
bastano esattamente 2 minuti, e sei pieno di malware, e virus..
non siamo sul mac
siamo sul windows

Chessmate 10-12-2015 15:40

Quote:

Originariamente inviato da oet97 (Messaggio 43163288)
io non uso uac, trovo troppo invasivo, intanto sono io che decido cosa installare , e non ho voglia, di avere degli avvisi che mi avvisino o che mi blocchino il programma..

Quello di poter personalizzare l'UAC è secondo me una delle situazioni più controverse di Windows. Su OS X dei Mac, per esempio, per poter intervenire sul sistema bisogna sempre inserire la password, poche storie, e credo non ci sia modo di aggirarla. Su Win si può scegliere: su account Amministratore UAC a default non richiede la password ma la sola pressione di invio. Forse farebbero bene a forzare l'intervento del UAC sempre.

oet97 10-12-2015 15:54

Quote:

Originariamente inviato da Chessmate (Messaggio 43163331)
Quello di poter personalizzare l'UAC è secondo me una delle situazioni più controverse di Windows. Su OS X dei Mac, per esempio, per poter intervenire sul sistema bisogna sempre inserire la password, poche storie, e credo non ci sia modo di aggirarla. Su Win si può scegliere: su account Amministratore UAC a default non richiede la password ma la sola pressione di invio. Forse farebbero bene a forzare l'intervento del UAC sempre.

però ricorda che siamo noi che quando scarichiamo senza concezione, a scaricare i virus..
purtroppo se cerchi qualche file, torrent od altro, rischi di riempirti di virus...
se non sei sicuro, appena scaricato, ci fai una scansione con avira e sei ok..
windows defender non lo uso, non è alla pari di avira free, ed è molto scarso..
con avira purtroppo paghi il fatto di avere molto spesso avvisi pop up...
kaspersky crea problemi su certi notebook asus..anche se è molto buono

Macco26 10-12-2015 15:57

Quote:

Originariamente inviato da oet97 (Messaggio 43163288)
io non uso uac, trovo troppo invasivo, intanto sono io che decido cosa installare , e non ho voglia, di avere degli avvisi che mi avvisino o che mi blocchino il programma..

Quello che la gente non capisce è che l'UAC non è per impedire all'utente di fare castronerie, ma evitare che un virus, IN TUA VECE, possa farle.

Quel tasto tanto semplice da premere, è su un layer diverso, protetto ed inaccessibile da qualsiasi macro o algoritmo virale. Questo ti dà la certezza che se ti becchi un trojan, un exploit, qualsiasi cosa, ci dovrà essere il consenso dell'utente per proseguire.

Se disattivi l'UAC non saprai mai se mentre ora stiamo parlando, una minaccia presa, che so, tramite un buco nel Flash player, stia radendoti la cartella \Programmi e riempiendo di robaccia autoriavviante \Windows senza rendertene conto.

Contento tu.
Io un po' meno. Un rischio di BOT in più alle dipendenze dei criminali.

:stordita:

Krusty93 10-12-2015 15:58

Quote:

Originariamente inviato da oet97 (Messaggio 43163298)
ma certo che no, basta non aprire il browser ed iniziare a navigare..questa si chiama precauzione...
intanto tu prova a navigare su internet senza antivirus anche solo per 10 minuti e cercare file tramite rapidshare o torrent
bastano esattamente 2 minuti, e sei pieno di malware, e virus..
non siamo sul mac
siamo sul windows

Appunto, doveva solo far partire un exe affidabile già scaricato. Perchè mai dovrebbe staccarsi da internet e disabilitare tutto il resto.

E comunque, se stai attento, non prendi virus nemmeno andando a cercare torrent (altrimenti ogni volta che vai dovresti vedere un popup di sicurezza)

\_Davide_/ 10-12-2015 16:15

Quote:

Originariamente inviato da ritpetit (Messaggio 43161863)
Dal "Vangelo secondo Bill Gates" :stordita:

E' infatti quello che mi fa imbestialire di Win 10: funziona tutto? LASCIAMI STARE QUEI CAXXO DI DRIVER!!!!

Ma non si possono disabilitare per quanto riguarda l'hardware?
Quote:

Originariamente inviato da oet97 (Messaggio 43163298)
ma certo che no, basta non aprire il browser ed iniziare a navigare..questa si chiama precauzione...
intanto tu prova a navigare su internet senza antivirus anche solo per 10 minuti e cercare file tramite rapidshare o torrent
bastano esattamente 2 minuti, e sei pieno di malware, e virus..
non siamo sul mac
siamo sul windows

Mbah... Io ho sempre cercato torrent, e non ho mai preso virus... Se non qualche trojan sui file scaricati che beccavo prima di aprirli con la scansione dedicata sulla cartella...

Kernel32 10-12-2015 16:16

E' possibile usare per l'attivazione il seriale di windows 7 se mi scarico l'ISO tramite il media creation tool?
https://www.microsoft.com/en-us/soft...load/windows10
Avevo letto che era in cantiere questa possibilità.

biometallo 10-12-2015 16:30

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 43163521)
Ma non si possono disabilitare per quanto riguarda l'hardware?

In teoria sì, ma secondo più voci di fatto alcuni driver vengono scaricati ugualmente tramite Windows Update, comunque il buon x_Master_x pare abbia trovato più soluzioni al problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9419

Quote:

Originariamente inviato da Kernel32 (Messaggio 43163530)
E' possibile usare per l'attivazione il seriale di windows 7 se mi scarico l'ISO tramite il media creation tool?

Certo, ufficialmente con la nuova versione distribuita da mese scorso si può: http://www.windowsblogitalia.com/201...er-gli-utenti/

Quote:

Esito dei test per l’attivazione di Windows 10

NOTA | Il seriale della versione precedente di Windows deve corrispondere alla stessa edizione, altrimenti non sarà compatibile (es. 7 Professional > 10 Pro). I dispositivi nati con Windows 8 non richiedono l’inserimento del seriale perché viene letto direttamente da UEFI.

Seriale Windows 7 Professional. In questo test abbiamo installato Windows 10 utilizzando il seriale direttamente nella procedura di installazione pulita tramite .ISO. Esso è stato riconosciuto senza problemi e dopo la prima configurazione il sistema è risultato già attivo.
Seriale Windows 8 Pro Aggiornamento. In questo test abbiamo saltato l’inserimento del seriale e lo abbiamo aggiunto direttamente in Windows 10 tramite Impostazioni > Aggiornamento > Attivazione. Una volta cliccato su Attiva il sistema si è attivato senza alcun problema in pochi secondi.
Seriale Windows 8 Pro Full. In questo test abbiamo saltato l’inserimento del seriale e lo abbiamo aggiunto via linea di comando. Successivamente l’attivazione di Windows 10 è stata effettuata, senza problemi, attraverso il processo di attivazione telefonica in circa 5 minuti."



DonMafo 10-12-2015 16:44

A causa di numerose schermate blu devo formattare il pc (appena preso) su cui avevo installato Win 10. Non ho un dvd fisico, ma solamente il seriale fornitomi dall'università (e ovviamente il collegamento per scaricare Win10 multiple editions, che alla fine è il Professional).

Se formatto e ripeto l'installazione da zero, il mio seriale sarà ancora valido?

Krusty93 10-12-2015 16:53

Quote:

Originariamente inviato da DonMafo (Messaggio 43163635)
A causa di numerose schermate blu devo formattare il pc (appena preso) su cui avevo installato Win 10. Non ho un dvd fisico, ma solamente il seriale fornitomi dall'università (e ovviamente il collegamento per scaricare Win10 multiple editions, che alla fine è il Professional).

Se formatto e ripeto l'installazione da zero, il mio seriale sarà ancora valido?

Certo che si
Tra l'altro se l'hai appena preso immagino sia UEFI e probabilmente nemmeno dovrai inserirlo

el_pocho2008 10-12-2015 17:04

ciao ritornando al discorso della chiavetta usb avviabile con l'immagine di windows 10 pro november 2015 ho notato:

è inutile farla con rufus selezionando schema partizione gpt per uefi;

siccome selezionando mbr per bios o uefi, o addirittura utilizzando windows 7 usb download tool

sono riuscito ad installare su un hard disk 250 GB sia su una scheda madre (p5kse) con bios normale, con l'hard disk partizionato in gpt , (cliccando shift+f10 alla prima schermata di installazione e con diskpart ho pulito l'hard disk e convertito in gpt)

sia su una scheda madre (h97 pro) con bios uefi con partizione gpt (h97 pro), facendo lo stesso procedimento di prima con diskpart

quindi conviene fare un'unica chiavetta con rufus selezionando mbr per bios o uefi;
o con windows 7 usb download tool
cosi si può installare in tutti i modi possibili e immaginabili

da notare che con una scheda madre p5kse con hard disk maxtor vecchio 250 GB e 3gb di ram windows 10 pro 64 si avvia in pochi secondi e il tutto è molto fluido e reattivo

Grazie ciao!

Prezioso 10-12-2015 17:19

ragazzi sarà stata colpa di qualche update di Windows ma ho la scritta ITA in basso a dx, per la tastiera insomma......ho italiano e USA, non posso cancellare la USA perché!?!?!? a me non interessa, non cancellando la usa non sparisce la scritta ita.....

tallines 10-12-2015 17:27

el poncho abbiamo capito :) repetita iuvant ? > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12830

Quote:

Originariamente inviato da Prezioso (Messaggio 43163767)
ragazzi sarà stata colpa di qualche update di Windows ma ho la scritta ITA in basso a dx, per la tastiera insomma......ho italiano e USA, non posso cancellare la USA perché!?!?!? a me non interessa, non cancellando la usa non sparisce la scritta ita.....

Ciao, prova ad andare in Pannelo di controllo > Lingua .

fabioalessandro 10-12-2015 17:39

rieccomi scusate del ritardo
ho provato anche ad annlullare il blocco (tasto destro)
nulla finestra rossa con scritta app bloccata a scopo precauzione
un autorun dei driver per tuna cam ip della d-link
scaricato il software dal sito in quanto ho eliminato il lettore dvd dal pc

Prezioso 10-12-2015 18:08

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43163807)
el poncho abbiamo capito :) repetita iuvant ? > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12830


Ciao, prova ad andare in Pannelo di controllo > Lingua .

ho solo italiano ma anche se vado da preferenze lingue, è strano :\

tallines 10-12-2015 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Prezioso (Messaggio 43163958)
ho solo italiano ma anche se vado da preferenze lingue, è strano :\

Intendi da Impostazioni > Data/ora e lingua > Area geografica e lingua ?

Prova ad aggiungere una lingua e poi la togli, magari è solo una cosa temporanea quella che ti appare .

O prova ad usare un punto di ripristino a prima del problema .

sauron_x 10-12-2015 20:04

Raga ma se voglio scaricare una home da dove la scarico? Sul sito ms o tramite il tool non mi fa scegliere l'edizione.

Prezioso 10-12-2015 20:14

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43164347)
Intendi da Impostazioni > Data/ora e lingua > Area geografica e lingua ?

Prova ad aggiungere una lingua e poi la togli, magari è solo una cosa temporanea quella che ti appare .

O prova ad usare un punto di ripristino a prima del problema .

Windows da i numeri.....ora ad esempio, ho solo spento(con il fast boot attivo quindi non si spegne 'realmente' diciamo, al riavvio non c'è più ITA in basso a dx, comunque quando c'è ho le 2 tastiere ita e usa...e ovviamente non avendo installata la lingua usa non la fa disinstallare, all'inizio quando ho installato Windows 10 pure lo stesso 'problema' e per togliere la lingua era semplice ho disinstallato la lingua secondaria ma era installata appunto....mah.....misteri di questi update.....

seb87 10-12-2015 20:39

domani mi arriva un portatile nuovo per un amico , dato che avrà installato win8 , devo comunque aggiornare a 10 prima dell'installazione pulita oppure con le ultime iso non serve ?

tallines 10-12-2015 20:52

Quote:

Originariamente inviato da sauron_x (Messaggio 43164384)
Raga ma se voglio scaricare una home da dove la scarico? Sul sito ms o tramite il tool non mi fa scegliere l'edizione.

Scaricando L' iso hai sia la Home che la Pro .

@ Prezioso

Sarà stato qualche bug, magari riavviando si è messo tutto a posto :)

@ seb87

Se fai l' aggiornamento da W8 a W10, a macchina funzionante, devi prima fare l' upgrade a W8.1 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12412

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12472

Se fai l' installazione pulita di W10, con l' ultima build, la 10586, non occorre fare prima l' aggiornamento a W10 e si attiva con il product-key di W8 direttamente .

seb87 10-12-2015 21:11

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43164585)

@ seb87

Se fai l' aggiornamento da W8 a W10, a macchina funzionante, devi prima fare l' upgrade a W8.1 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12412

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12472

Se fai l' installazione pulita di W10, con l' ultima build, la 10586, non occorre fare prima l' aggiornamento a W10 e si attiva con il product-key di W8 direttamente .


ergo se il nuovo pc non lo tocco e vado direttamente con la iso caricata su usb tramite tool microsoft sono a posto esatto ?



ultimamente sul mio pc , aggiornato e poi installato in maniera pulita , è scomparsa l'icona della connessione LAN , compare solo quella wireless se disabilito la modalità aereo.
Tutto ad un tratto è scomparsa , come posso fare a farla nuovamente apparire ?

sauron_x 10-12-2015 21:23

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43164585)
Scaricando L' iso hai sia la Home che la Pro .

Grazie Tallines :)

crazyprogrammer 10-12-2015 21:34

ho installato w10 anche sul pc di mia sorella, ho subito riscontrato un problema di avvio sistema, in pratica si bloccava sul logo, ma spegnendolo e riaccendendolo comunque poi partiva regolarmente; così come consigliavano sul web ho disabilitato la voce "avvio rapido" nella sezione "specifica comportamento pulsanti di alimentazione", ma da allora non parte più, si sente che parte il pc, lampeggiano due luci sulla tastiera ma lo schermo resta nero... che faccio?

CrazyDog 10-12-2015 22:19

dopo gli ultimi aggiornamenti comulativi si è rallentato molto l'avvio, il cerchietto che gira su fondo nero sotto al logo di windows gira per una decina di secondi, poi si blocca di colpo per qualche secondo e riprende a girare per altri 5-6secondi prima di arrivare alla schermata di login

prima girava pochi secondi, senza blocchi, ed appariva la schermata di login:(

come posso fare per risolvere secondo voi?

Macco26 11-12-2015 08:33

Quote:

Originariamente inviato da CrazyDog (Messaggio 43164852)

prima girava pochi secondi, senza blocchi, ed appariva la schermata di login:(
come posso fare per risolvere secondo voi?

Succede paro paro anche a me così. La seconda sessione di "giramento" è anche più scattosa, ho notato.

A me interessa poco perché tengo sempre il PC in standby, però capisco sia brutto.
E' così dal primo giorno: aggiornavo da 8.1 alla Fall Update 1511 direttamente.

Ed ho un SSD.. :stordita:

Metalgta 11-12-2015 09:03

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 43165499)
Succede paro paro anche a me così. La seconda sessione di "giramento" è anche più scattosa, ho notato.

A me interessa poco perché tengo sempre il PC in standby, però capisco sia brutto.
E' così dal primo giorno: aggiornavo da 8.1 alla Fall Update 1511 direttamente.

Ed ho un SSD.. :stordita:

Io invece ho notato un rallentamento quando si spegne, cioè il monitor si spegne prima, ma il PC rimane acceso per altri 6/7 secondi. Prima invece quando si spegneva lo schermo, il PC faceva lo stessa dopo 1/2 secondi. Anche io ho un SSD.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sandan 11-12-2015 09:14

Nà cavolata,

non riesco ad avviare la presentazione sullo sfondo desktop.

Bug?

Macco26 11-12-2015 10:41

Quote:

Originariamente inviato da Metalgta (Messaggio 43165635)
Io invece ho notato un rallentamento quando si spegne, cioè il monitor si spegne prima, ma il PC rimane acceso per altri 6/7 secondi. Prima invece quando si spegneva lo schermo, il PC faceva lo stessa dopo 1/2 secondi. Anche io ho un SSD.

Non è che hai Avvio Rapido abilitato? In quel caso a schermo spento lui sta trasferendo tutto il kernel dalla RAM nel file hiberfil.
Una specie di ibernazione del solo kernel.

Io sull'SSD l'ho disabilitata. Non guadagnavo, anzi.

PS: con l'aggiornamento al Fall Update si riabilita da sola.

jeck999 11-12-2015 11:30

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43159056)
Da Accesso rapido - File recenti, se ce l' hai impostato di default in Opzioni Esplora file o Opzioni cartella + la voce Privacy >

http://www.windowsblogitalia.com/201...-disattivarlo/

grazie tante ;)

a proposito ho notato che usando edge i preferiti dove li trovo?
i preferiti che sono in cartella personale perché non compaiono nei preferiti di edge?

grazie ancora

kingcanapino 11-12-2015 11:36

Scusate, ho installato WIN10, ma nel nuovo menù start nontrovo tante funzioni: il classico CERCA, il pannello di controllo... mi potete aiutare?

Sbaglio qualcosa? non trovo l'acqua in mare?
kc

Krusty93 11-12-2015 11:40

Quote:

Originariamente inviato da kingcanapino (Messaggio 43166323)
Scusate, ho installato WIN10, ma nel nuovo menù start nontrovo tante funzioni: il classico CERCA, il pannello di controllo... mi potete aiutare?

Sbaglio qualcosa? non trovo l'acqua in mare?
kc

Per il cerca basta iniziare a digitare: cambia schermata automaticamente. L'alternativa è abilitare la ricerca in taskbar, che al click ti apre la suddetta schermata. Un'altra alternativa, è premere Win+S

Il pannello di controllo è sostituito da Impostazioni, in bella vista. Il pannello di controllo è rimasto per le impostazioni davvero specifiche, e lo trovi tramite ricerca. Poi sei liberissimo di pinnarlo in Start e averlo a portata di mano


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.