Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Bessegaaa 04-10-2008 10:21

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24413523)
senza contare che con i nehalem anche noi in futuro dobbiamo trovare una valida alternativa.. il processore è rettangolare e scaldano di piu.. mi sa che a sto punto non conviene nemmeno cambiare la staffa dell'ACS e basta come si parlava su pctuner.. waterblock nuovo e via..

Queste cose, come pure la recensione, bisognerebbe farle notare a chi di dovere...

Snowfortrick 04-10-2008 10:23

Quote:

Originariamente inviato da Bessegaaa (Messaggio 24413502)
Si ma è cmq il peggio escludendo TT...Cioeè...almeno doveva stare con le curve degli altri wb...

ah bhè questo si,ma purtroppo non è così

Quote:

Originariamente inviato da Bessegaaa (Messaggio 24413519)
Why? :stordita:

proprio per il motivo di cui sopra,l'utente interessato al wb top performance deve sapere che l'acs non è il top,anche perchè qui non facciamo pubblicità a nessuno (o meglio,si è sempre consigliato un kit ybris,ora bisognerà capire bene cosa vuole l'utente...)

Snowfortrick 04-10-2008 10:25

Quote:

Originariamente inviato da Bessegaaa (Messaggio 24413567)
Queste cose, come pure la recensione, bisognerebbe farle notare a chi di dovere...

Si scatenerebbe il primo flame serio su pctuner:O

Bessegaaa 04-10-2008 10:25

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24413597)
ah bhè questo si,ma purtroppo non è così



proprio per il motivo di cui sopra,l'utente interessato al wb top performance deve sapere che l'acs non è il top,anche perchè qui non facciamo pubblicità a nessuno (o meglio,si è sempre consigliato un kit ybris,ora bisognerà capire bene cosa vuole l'utente...)

Bisognerà guardare di più al rapporto prezzo/prestazioni, xkè non è ke gli Ybris siano a così buon mercato...

Snowfortrick 04-10-2008 10:27

Quote:

Originariamente inviato da Bessegaaa (Messaggio 24413628)
Bisognerà guardare di più al rapporto prezzo/prestazioni, xkè non è ke gli Ybris siano a così buon mercato...

ma infatti,come detto sopra,chi compra ybris lo fa per l'estetica e basta a questo punto,io vado a postare la review di là sperando di non essere bannato

Bessegaaa 04-10-2008 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24413615)
Si scatenerebbe il primo flame serio su pctuner:O

Non dico diffamare, ma informare...è giusto che tutti sappiano com'è la realtà, produttore compreso! ;)
Così magari comincià a guardare meglio la produzione e magari mettersi al passo con gli altri...
Cm detto spero lo facciano in un annetto, così poi mi faccio l'impianto a liquido Ybris, xkè esteticamente sono stupendi! :D

Bessegaaa 04-10-2008 10:29

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24413645)
ma infatti,come detto sopra,chi compra ybris lo fa per l'estetica e basta a questo punto,io vado a postare la review di là sperando di non essere bannato

Ci risentiamo fra 15 giorni...:Prrr:

redeagle 04-10-2008 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Snowfortrick (Messaggio 24413645)
ma infatti,come detto sopra,chi compra ybris lo fa per l'estetica e basta a questo punto,io vado a postare la review di là sperando di non essere bannato

Dai vengo a darti una mano anch'io. :)

Snowfortrick 04-10-2008 10:33

fatto adesso

K Reloaded 04-10-2008 11:01

Quote:

Originariamente inviato da _fabry_ (Messaggio 24411883)
ma che domanda e?? il cristal va su tutto dipende dai raccordi... ah, a proposito i feser mi sa che sono da 3/8"...:D

si ma il TFC ha i suoi raccordi ... ;)

cmq riguardo il resto, devo veramente ammettere che se questi test verranno confermati, o per meglio dire non smentiti da altrettante prove serie è un brutto colpo per Ybris ... mi sa che vendo i miei due LE ancora impacchettati .. :D

okorop 04-10-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24409734)
ah beh tutti di sanso & TFC allora ... :D io invece di laing+xspc & aircube, sono un poveraccio :D andrò a scrivere nell'altro thread... :(

anche io ho la laing e la xspc non sei il solo :asd:

K Reloaded 04-10-2008 11:08

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 24414107)
anche io ho la laing e la xspc non sei il solo :asd:

questo mi consola :D

mrcnet 04-10-2008 11:11

beh forse qui siamo in maggioranza ad avere laing più top xspc... poi snow conta per due.. altro che sanso :D

okorop 04-10-2008 11:12

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24414034)
si ma il TFC ha i suoi raccordi ... ;)

cmq riguardo il resto, devo veramente ammettere che se questi test verranno confermati, o per meglio dire non smentiti da altrettante prove serie è un brutto colpo per Ybris ... mi sa che vendo i miei due LE ancora impacchettati .. :D

quoto test che distruggono i wb della ybris!!! comunque vediamo un po se ci saranno altri test per confrontarli...
Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24414178)
beh forse qui siamo in maggioranza ad avere laing più top xspc... poi snow conta per due.. altro che sanso :D

secondo me è buona come soluzione e se faccio un dual loop mi prendero' sempre la laing iu xspc perche spurga l'aria molto velocemente..

K Reloaded 04-10-2008 11:14

Quote:

Originariamente inviato da mrcnet (Messaggio 24414178)
beh forse qui siamo in maggioranza ad avere laing più top xspc... poi snow conta per due.. altro che sanso :D

:sofico: verissimo!

cmq mrc sta cosa del ACS mi ha shockato ... cioè avrei potuto accettare il fatto che si posizionasse 'a metà classifica' ... ma così la situazione è drammatica ... 3.5° gradi non sono noccioline ... poi non ho capito quello che stanno dicendo su PCT, cioè la potenza di una pompa può influire sulle prestazioni del wubbo? e anche ammesso che sia così (ma attendo controprove serie) non bisognerebbe dirlo chiaramente?

mrcnet 04-10-2008 11:20

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24414225)
:sofico: verissimo!

cmq mrc sta cosa del ACS mi ha shockato ... cioè avrei potuto accettare il fatto che si posizionasse 'a metà classifica' ... ma così la situazione è drammatica ... 3.5° gradi non sono noccioline ... poi non ho capito quello che stanno dicendo su PCT, cioè la potenza di una pompa può influire sulle prestazioni del wubbo? e anche ammesso che sia così (ma attendo controprove serie) non bisognerebbe dirlo chiaramente?

certo ma si sapeva anche, ACS è un waterblock restrittivo e quindi rende meglio ad alti flow rate, infatti quello che raffredda è la turbolenza che si crea e non il semplice passaggio d'acqua classico dei waterblock a canalina tipo thermaltake..

quindi questo si sapeva.. ma come dici tu doveva essere meno distaccato dagli altri.. anche ultimo ma insieme alle altre curve.. invece quello che mi lascia davvero perplesso è che la sua curva è vicina a quella del thermaltake..

Snowfortrick 04-10-2008 11:22

Non sono 3,5° dai,nessun wb lavorerà mai a quelle portate così basse.Cmq,vuoi sapere quanto cambia? Cambia poco



guarda da 200 a 300 lt/h che guadagno hai con un X6800 @ 3600 1,43V (121W)

K Reloaded 04-10-2008 11:28

poco + di mezzo grado o sbaglio?

cmq si ora ricordo che Snow diceva che l'ACS 'strozzava' ... ma a sto punto mi chiedo la laing + top/res è sufficiente? xchè qui si impone una valutazione con i controcavoli (non avendo ancora montato nulla)

mrcnet 04-10-2008 11:28

c'è solo un grado di differenza aumentando la portata.. però quello che dico io è che anche gli altri lo guadagnano secondo me..

mrcnet 04-10-2008 11:29

Quote:

Originariamente inviato da K Reloaded (Messaggio 24414423)
poco + di mezzo grado o sbaglio?

cmq si ora ricordo che Snow diceva che l'ACS 'strozzava' ... ma a sto punto mi chiedo la laing + top/res è sufficiente? xchè qui si impone una valutazione con i controcavoli (non avendo ancora montato nulla)

guarda che dipende dal resto dell'impianto.. nel mio caso una laing+ il top rende di più di una sanso..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.