Quote:
|
ciao, mi ha chiamato vodafone per un'offerta a 19.90 per la 2.5 gb, per cui dovrei esser coperto.
al momento ho tiscali da 200mb a 25e, quindi sarebbe un buon risparmio aumentando la velocità. avrei però alcuni dubbi: - devo fidarmi che non ci sono costi nascosti per recesso anticipato (se non 28e di costi amministrativi)? - la vodafone station (obbligatoria...) potrà esser modificata nelle sue impostazioni oppure rischio che sia totalmetne gestita da remoto ? (mi faccio sempre dubbi sulla gestione della privacy...) - ci sono clausole a cui dovei stare attendo prima di firmare? sono cliente vodafone sul cell e ammetto che non sono le persone più corrette, leggo in giro sempre pareri discordanti sul loro internet e vorrei capirne di più. purtroppo da esperienze con tanti operatori ammetto che uno 100% pulito non c'è... grazie!! |
Quote:
2 se non è in ritardo tu gli dici della ont e tu guarderà come un alieno 3 50€ sul tavolo possono far aumentare le % a tuo favore. In maniera più semplice chiedigli la password Vodafone e poi la inserisci tu nella ont |
Quote:
Prima di questo ho provato anche a 'corrompere' il tecnico che però mi ha detto che non avrebbe sicuramente potuto perché il materiale che esce è tutto segnato e non avrebbe mai potuto prendere un ont. Vero o falso non lo so. Risolto comunque con 25€ di spesa e via |
Quote:
Da quello che mi ha detto l’operatrici la propongo solo a clienti con Mobile Vodafone da tanti anni sarà vero?? |
Visto che stavo valutando la migrazione alla 2,5Gbit non riesco a trovare questa informazione, ma la nuova Vodafone Station ha WAN e LAN che supportano queste velocità? O il loro stesso router strozza la velocità?
Dalle informazioni che ho trovato le schede di rete della VS sono tutte a 1Gbit quindi come fanno a garantire tali velocità:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non penso che in voda puoi configurarti un tuo modulo SFP. Anche se richiedi un ont (per tagliare la vs) la porta è limitata ad 1gb
|
Quote:
|
Quote:
Attualmente ho Tiscali in FTTH ma è a 1Gbit |
Quote:
|
Quote:
Rob de matt |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34. |