Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quanti gradi recupero se lo chiudo?
ad ogni modo quale delle tre temperature è la più veritiera per basarsi sulle specifiche di "morte" ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq, tornando alle temp, quali delle 3 ha maggior peso nella valutazione della temp "di morte"? |
Quote:
|
io ho capito il motivo delle temp alte del mio E6400 con dissi boxed. Lasciando il controllo della velocità della ventola al bios, settato su auto, non la mandava mai più di 1000rpm(che non mi sembra tanto)
Ho modificato l'impostazione dal bios mettendo il controllo della velocità della ventola su disabled e le temp mi sono scese tantissimo in full. Ora la ventola mi sta fissa sempre a 1700rpm. E' leggermente più rumorosa ma raffredda molto meglio. Mi consigliate di lasciare tutto così? |
Quote:
Ql'è la causa del mio problema? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
cosa? |
Quote:
il dissi è qll in firma |
Quote:
cmq potrebbe essere ke cn qsta sk video ke riscalda di più abbia fatto aumentare le temp interna di tutto il sys... |
probabile, comq modiicando dal bios la velcita della ventola i gradi in game con crysis sn scesi da 80 a 63°, ke faccio?
lascio cosi? conta la superficie del dissi ke va a contatto col rocio? tipo se è graffiata o skeggiata. comq ho della pasta siliconica bianca, forse è anke qt il problema, appena messa era a 35° in idle. ah, la vga è a 60° con la ventola a 60% |
Quote:
|
ti consiglio di mettere la pasta argentata...
|
Quote:
secondo te ql'è la migliore? ke benefici posso avere in gradi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53. |