Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Wuillyc2 22-12-2016 21:37

Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 44327145)
Io sono con Tim e mi segna 4G e non LTE; anche nei settings quel campo è vuoto. Anche da voi?


Tapatalk'ed



Si, con Tim ti segna 4G, tutto regolare.

-Mariello- 22-12-2016 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Rumpelstiltskin (Messaggio 44327145)
Io sono con Tim e mi segna 4G e non LTE; anche nei settings quel campo è vuoto. Anche da voi?


Tapatalk'ed


Ero tim prima di passare a wind ed era proprio come dici. ;)

teo180 22-12-2016 23:51

LTE e 4g sono la stessa cosa, soltanto che ogni operatore lo chiama nel suo modo. Di fatto sono la stessa tecnologia

-Mariello- 23-12-2016 00:45

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 44327445)
LTE e 4g sono la stessa cosa, soltanto che ogni operatore lo chiama nel suo modo. Di fatto sono la stessa tecnologia


Esatto.

Ventresca 24-12-2016 18:45

prezzo più basso al quale si trova adesso un 6s 64gb o 128gb nuovo?

ais001 24-12-2016 22:15

... il 64GB é fuori produzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Para Noir 24-12-2016 22:23

Comunque per la cronaca, per chi si ricorda del mio problema allo schermo (sporgeva nella parte destra dopo due riparazioni) di qualche pagina addietro.. sono andato direttamente all'apple store, hanno provato a riposizionarmelo ma a quanto pare la prima riparazione ha rovinato la scocca, così mi hanno dato un nuovo rigenerato. Lo schermo è senza tinte, a differenza dei primi due, è solo lievemente più scuro in alto ma più che tollerabile. Direi il miglior schermo fino ad ora. Il telefono è perfetto, il tasto home ogni tanto fa un rumore strano, tipo "cli-click", e ha il tasto power storto, è più incassato in alto e sporge di più in basso :asd: ma si sa, non esiste l'iPhone perfetto. E con la cover in pelle originale che mi hanno regalato per lo sbattimento non si vede, per cui TOP

\_Davide_/ 24-12-2016 23:28

E ti stai ancora lamentando?!?!?!?!?!1111!!!11!1!!!

Ventresca 24-12-2016 23:48

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44331540)
... il 64GB é fuori produzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ok, prezzo più basso per il 128?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gylgalad 25-12-2016 11:39

Quote:

Originariamente inviato da Ventresca (Messaggio 44331632)
Ok, prezzo più basso per il 128?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

635 ad ottobre

recoil 26-12-2016 20:57

mi hanno regalato la cover Apple con batteria
esteticamente è brutta però sono le 9 di sera e sono ancora al 100% quindi sto andando ancora con la batteria esterna
è vero che oggi non è stata una giornata intensa dato che non ho lavorato però con quella cover sono sicuro di arrivare a sera anche nelle giornate più intense
la differenza di peso si sente tutta e infatti penso che la userò solo nelle giornate in cui saprò di non essere al computer dove posso ricaricare con calma

the_best_hacker 02-01-2017 15:28

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Dopo circa 4 mesi è ritornato a presentarsi il problema della scocca sul 6s bianco che mi avevano dato in sostituzione.

Praticamente facendo una lieve pressione vicino al logo della mela si sente una sorta di crack metallico. Più tempo si lascia fermo e più forte è il rumore. Tutto esattamente come sul precedente.

Stavolta mi sto rendendo conto che il vetro sembra essersi sollevato all'altezza del carrellino della sim.
Ingrandendo l'immagine si dovrebbe notare chiaramente.





Ora quello che mi chiedo io è come sia possibile questa cosa.

E' possibile che in due esemplari diversi (ed a distanze di tempo differenti dato che nel primo si era presentato appena uscito dal pacco) si sia potuto presentare lo stesso problema, per altro alquanto inusuale?

Come metro di paragone io tengo sempre l'amico che ha acquistato il suo 6s nero a distanza di una settimana da me. Io in 4 mesi ho riscontrato due volte questo problema su due esemplari diversi mentre lui niente. Anche provando a maltrattare il suo (usando una forza maggiore) non emette nessun problema.


Poi sono abbastanza sicuro che originariamente il vetro era perfettamente aderente al metallo, dico era un piacere per gli occhi ammirare la perfezione dell'assemblaggio... come è quindi possibile che si sia rialzato?
Perché proprio al centro poi?
Se fosse sopraggiunto un problema con il fissaggio non sarebbe logico aspettarsi un rialzo nella parte bassa o nella parte alta?



EDIT: Mi sto rendendo conto che tapatalk comprime le immagini.
QUI c'è la stessa foto caricata su imgur

Ventresca 02-01-2017 17:06

Quote:

Originariamente inviato da the_best_hacker (Messaggio 44350514)
Dopo circa 4 mesi è ritornato a presentarsi il problema della scocca sul 6s bianco che mi avevano dato in sostituzione.

Praticamente facendo una lieve pressione vicino al logo della mela si sente una sorta di crack metallico. Più tempo si lascia fermo e più forte è il rumore. Tutto esattamente come sul precedente.

Stavolta mi sto rendendo conto che il vetro sembra essersi sollevato all'altezza del carrellino della sim.
Ingrandendo l'immagine si dovrebbe notare chiaramente.





Ora quello che mi chiedo io è come sia possibile questa cosa.

E' possibile che in due esemplari diversi (ed a distanze di tempo differenti dato che nel primo si era presentato appena uscito dal pacco) si sia potuto presentare lo stesso problema, per altro alquanto inusuale?

Come metro di paragone io tengo sempre l'amico che ha acquistato il suo 6s nero a distanza di una settimana da me. Io in 4 mesi ho riscontrato due volte questo problema su due esemplari diversi mentre lui niente. Anche provando a maltrattare il suo (usando una forza maggiore) non emette nessun problema.


Poi sono abbastanza sicuro che originariamente il vetro era perfettamente aderente al metallo, dico era un piacere per gli occhi ammirare la perfezione dell'assemblaggio... come è quindi possibile che si sia rialzato?
Perché proprio al centro poi?
Se fosse sopraggiunto un problema con il fissaggio non sarebbe logico aspettarsi un rialzo nella parte bassa o nella parte alta?



EDIT: Mi sto rendendo conto che tapatalk comprime le immagini.
QUI c'è la stessa foto caricata su imgur



L'iphone lo usi con la cover? E se si, hai usato la stessa su entrambi gli iphone bianchi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

the_best_hacker 02-01-2017 17:23

Si certo, cover dal primo istante.

Inizialmente ho usato una cover Puro di quelle ultra sottili su entrambi, da un paio di mesetti ho iniziato ad usare una cover Spigen di quelle leggermente più spesse.

Onestamente mi viene difficile a pensare che ci possa essere un nesso tra le cover ed i problemi.. sempre cover sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginopilot 02-01-2017 17:48

Quote:

Originariamente inviato da the_best_hacker (Messaggio 44350944)
Si certo, cover dal primo istante.

Inizialmente ho usato una cover Puro di quelle ultra sottili su entrambi, da un paio di mesetti ho iniziato ad usare una cover Spigen di quelle leggermente più spesse.

Onestamente mi viene difficile a pensare che ci possa essere un nesso tra le cover ed i problemi.. sempre cover sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra come se si sia storto. Come lo usi di solito?

the_best_hacker 02-01-2017 19:10

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 44351030)
Sembra come se si sia storto. Come lo usi di solito?



Come potrebbe essere? Non avevano scelto una lega di alluminio molto resistente dopo il bendgate del 6?

In ogni caso, lo uso in maniera normale. Lo ripongo sempre nella tasca anteriore destra del jeans quando devo uscire e lo tengo poggiato sulla scrivania/tavolo quando sono in casa. Mai una caduta.
Insomma a pensarci bene credo di stare molto attento a lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginopilot 03-01-2017 07:56

Le tasche anteriori, se non sono larghe, quando ti siedi sollecitano molto la struttura. Se "lo senti" in tasca, potrebbe essersi piegato un po'.

the_best_hacker 03-01-2017 10:40

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 44352155)
Le tasche anteriori, se non sono larghe, quando ti siedi sollecitano molto la struttura. Se "lo senti" in tasca, potrebbe essersi piegato un po'.



Ci farò caso appena mi capita di rimettere i jeans. Anche se onestamente in quelle stesse tasche ci tenevo il G4 e prima il OnePlus One che sono decisamente più grandi dell'iphone.


A parte il discorso "come il problema si sia generato", cosa mi consigliate per "risolverlo"?
Dovrei parlare con l'assistenza? Ed in quel caso cosa dovrei dire? Come si spiega una situazione del genere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginopilot 03-01-2017 12:36

il policarbonato non si deforma facilmente

the_best_hacker 03-01-2017 13:40

Per scrupolo ho fatto la prova stamattina.
Come dicevo prima, la tasca è abbastanza larga e l'iphone non sembra stare stretto.
D'altra parte non sono un tipo da jeans attillati..


In ogni caso, quale che sia la causa, come mi consigliate di procedere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.