![]() |
|
Quote:
Troppo sibillino per me......:D |
Quote:
ha fatto esattamente quello che ha fatto sul fisso da windows update |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il downgrade viene fatto da un SO a un altro SO, dopo aver fatto l' upgrade . Facciamo il caso di W10, visto che hai fatto la domanda nel thread ufficiale : se fai l' upgrade a W10 da W7 o da W8.1, poi hai 30gg di tempo per tornare al SO d' origine . Ma sicuramente non puoi fare il downgrade da W7 Ultimate a W7 Pro . Che poi scusa, perchè vuoi avere un' edizione di W7 che ha delle cose in meno rispetto a quella che hai ? Se poi vuoi, puoi acquistare W8.1 Edition o Pro e per W10, W10 Home o Pro . |
Niente su Wup e usando la ISO alla fine mi da errore.
Che devo fare? Aspettare ancora Wu? |
Sto scaricando l'ISO di w10 tramite media creation tool.
Come faccio a sapere se è compreso threshold? Sono con w7, non vorrei che piallo tutto e poi non mi riconosce in automatico il seriale... Dite che conviene comunque fare prima l'update a 10 per star tranquilli? |
Quote:
http://www.microsoft.com/en-us/softw...load/techbench |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho cominciato a scaricare un w10 chiamato win10_1511italian_x64.iso Ma come si fa a capire se c'è o no threshold? Il vai tranquillo l'ho letto in ritardo, va bè...meglio non rischiare :D |
Quote:
|
Quote:
|
ok. cmq l'hanno aggiornato già da ieri il mct...
|
Quote:
|
Alla fine, per me non hai sbagliato, anzi. Personalmente mi trovo meglio con tech bench.
|
Ciao a tutti.
E' normale che non ricevo nessun aggiornamento? C'è un modo per forzarlo e /o devo controllare se c'è qualcosa che non va? Ho visto che qualcuno ha reistallato conservando quello che c'è ma non è una cosa che voglio fare. Non mi sembra una procedura intelligente, nel senso che non credo debba farsi tutta sta tarantella.:D |
Anche a me nessuno update fin ad ora. Se non lo ricevo entro domani, aggiorno dall'iso che già mi so rotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53. |
|