![]() |
Quote:
|
Certo che il nuovo Windows Update è qualcosa di terrificante, non si può scegliere nulla, scarica ed installa tutti gli aggiornamenti automaticamente. Direi che così com'è per quanto mi riguarda non è una cosa accettabile, voglio avere assolutamente il controllo su cosa installare e cosa no, e soprattutto quando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi devo accedere con l'account online? Altrimenti come fa ad attivarlo? :stordita: PS Ascoltare i Vader con in primo piano una gigantografia di 50 Cent è il top. Ma almeno mettermi degli artisti correlati? Vabbè, reinstallo immediatamente foobar. :asd: |
Incredibile ma vero non riesco a far riconoscere il pad x360 wireless a win10. Inoltre la barra delle applicazioni e il menu Start sembrano poco reattivi e a volte si bloccano per diversi secondi. Upgrade da win 8.1
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora, a X360X e agli altri che chiedevano come riempire lo spazio vuoto nel menu start una volta deciso di non voler visualizzare le app più usate: impostazioni, personalizzazione, start, scegli le cartelle da visualizzare in start e mettete quelle che volete, andranno ad occupare quello spazio nero.
![]() |
Ragazzi me la date una mano? ho due domnde:
1 Ho win 10 se formatto sul mio notebook si reinstalla win 8 o windows 10? 2 Problema sfocatura caratteri su win 8 nelle imp c'èra questa spunta ''Consenti di scegliere il livello di ridimensionamento per tutti gli schermi'' qui nn c'è come faccio?? help |
Finalmente installato e tutto quanto.
Funziona tutto a modo ora (fra l'altro mi piace che la cartella di Windows è molto più piccola rispetto a quella precedente), ma c'è ancora una cosa che non mi torna. Nelle opzioni, vedo che sembra esserci la possibilità di cambiare il disco di installazione delle app di default. Il problema è che l'opzione è grigia e non si può cambiare. Inoltre, anche cercando di spostare manualmente le singole app, l'opzione non è selezionabile. Non capisco perchè insistono a non volermi fare mettere le app sul disco secondario. Come possono pretendere che scarichi qualcosa sul mio SSD da 60GB? |
scusate ma perchè tutti scaricate ed eventualmemte reinstallate windows 10 tramite iso o pendrive?
non è la stessa cosa farlo dalle solite opzioni di windows 10? ad esempio: win 7 --> aggiorno a win10 -> dentro win10 vado nelle opzioni e scelgo di reinizializzare il pc formattando tutto... corretto? tks |
Quote:
|
Quote:
La ISO può servire nei casi in cui ti ritrovi con il SO non più avviabile per una serie di motivi. In quel caso non credo che il ripristino sia fattibile. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io credo di essere affetto da un bug che riguarda ondrive,infatti ho 16 giga da sincronizzare e poiché non ho un adsl decente scarica un poco alla volta,ma ad ogni riavvio,inizia daccapo ... |
Quote:
Ma la 'sicurezza' di avere il sistema pulitissimo è più forte. :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38. |