![]() |
domandona
come faccio a eliminare le miniature che ho creato nel mi profilo utente? ne ho 3 2 più piccole e la più grande centrale che poi e quella che compare, ecco le altre 2 le vorei eliminare come faccio? non si può usare Google con Cortana vero? mi sa proprio di no!! grazie |
Non mi mandate al quel paese...ma per l'ennesima volta, vogliamo dire che l'attivazione è fatta da MS con codici generici e che quindi chi ha voglia di usare Windows 10 almeno per ora non scambia nessun codice acquistato?
Aspetto smentite in questo senso. Se sbaglio correggetemi. |
Quote:
;) |
Cmq fra una decina di giorni dovrebbe uscire Windows 10 Service Release 1 (SR1) che dovrebbe correggere tutti i bug segnalati dagli insiders.
Vedremo. ;) |
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10
Allora nel mio caso (h81i-plus) l'update bios ha fatto partire il setup di 10.
Sul sito asus bios aggiornato e drivers per 10. Però o ho il setup bacato o sono sfigato: - avvio da usb e mi dice che per l'update lo devo lanciare da win, ma da win non mi fa skippare la key, non c'è il tasto ignora - ho rilanciato il setup con boot da usb e ho piallato tutto ma non mi faceva creare la partizione... - rilancio il setup con boot da usb riavviando e finalmente mi fa creare la partizione - ora sta reinstallando 10 in modalità pulita - mi toccherà riformattare la usb e rimettere 7 e rifare la procedura se ora non lo trovo attivo... Mi suicido tra poco :asd: |
Volevo pulire la cartella prefetch ma non trovo il file layout che sapevo non doveva essere eliminato, mentre tutto l'altro resto può essere cancellato.
Siccome non lo trovo posso andare sul sicuro ed eliminare tutto il contenuto? |
Iso windows 10 su dvd...parte l'installazione da boot dopo di che schermo nero input not supported (windows xp, windows 7 e 8.1 nessun problema al momento del formattone e dell'installazione del nuovo sistema) sembra come se va out of range...ho attaccato 2 monitor diversi e su tutti e 2 fa la stessa cosa. Che faccio?
|
Sto provando ad aggiornare da sistema pulito (installati solo driver audio e video) con il MediaCreationTool. Ho lasciato il pc acceso il pomeriggio per scaricare i file di installazione, ora sta scaricando gli ulteriori aggiornamenti e ci sta mettendo una vita. A quanto pare ne sono usciti già parecchi (o server lenti).
Una volta attivato (:sperem:) lo reinstallo da zero utilizzando l'iso. Gli upgrade non mi son mai piaciuti, lascian sempre porcherie in giro. |
Ragazzi dopo averlo fatto l aggiornamento, a me si oscura il video dopo una decina di minuti dalla fine del installazione...cioè qualsiasi cosa stia facendo all improvviso non si vede più niente, ma il plc resta acceso...
Avete idea di cosa possa essere? |
Dov'è il vecchio sindows update? Come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti? O come modificare le impostazioni degli aggiornamenti?
|
Quote:
|
una domanda io ho scaricato l'iso con un tool e vorrei installarlo su un pc ex e novo senza licenza...la posso comrpare sucessivamente?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Iso windows 10 su dvd...parte l'installazione da boot dopo di che schermo nero input not supported (windows xp, windows 7 e 8.1 nessun problema al momento del formattone e dell'installazione del nuovo sistema) sembra come se va out of range...ho attaccato 2 monitor diversi e su tutti e 2 fa la stessa cosa. Che faccio?
|
Qua sembra essere andato tutto a buon fine, col solito seriale generico. In tutto ci ha impiegato una ventina di minuti. Ora se formattassi potrei inserire direttamente il seriale di 8.1, giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07. |