![]() |
|
Quote:
e ogni tanto scrive a zio Bill :asd: che manco.....:asd: |
Quote:
|
Quote:
Comunque rispondere come ha fatto Nut e gli altri dietro, è da maleducati, per non dire altre cose, che non si possono dire, ma è cosi...............^^ |
Quote:
|
Quote:
Da me non lo è . Li uso entrambi . |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
riguardo alla beta non e' che ci tengo molto a fare da cavia...:asd: Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
@ tallines
Grazie del supporto di questi giorni passati:) passa una buona giornata:O :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi tu hai scritto: "Penseranno tutti che accendi il computer solo per fare gli aggiornamenti di windows" . Non è che magari lo pensi solo tu ? Può essere ehhh...... :asd: Fatal, te possino........:asd: |
Quote:
|
Quote:
|
scusate se vi interrompo.. :fagiano:
ogni tanto devo andare a fare assistenza al pc di un anziano, io non so come/cosa combina, ma ho notato che ha i bordi delle finestre di explorer molto spessi, ma non trovo un'impostazione per variare questo parametro... :eek: non ha temi installati, win10 gliel'ho messo io pochi mesi fa, è un 1909 home. |
Se qualcuno fosse interessato alle tecnologie che si muovono dietro le quinte (dunque senza godere della visibilità che viene solitamente attribuita alle cose di facciata),
Solving Uninitialized Stack Memory on Windows Quote:
|
Quote:
|
insomma, sono pagine e pagine (200?, 300?) che andate avanti stile chat con le vostre minchiate :mad:
|
Quote:
Vediamo di aiutare chi ha bisogno :O invece di fare circo.........:rolleyes: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30. |
|