![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Se non ti consentiva di skippare l'inserimento del seriale, nonostante stessi facendo un'installazione pulita dopo aver aggiornato, allora c'era qualche altro problema, che non saprei proprio dirti, o forse sei l'ecczione che conferma la regola :asd::asd: |
Quote:
|
O.T
http://it.ibtimes.com/altro-che-wind...i-sono-1389779 :eek: :bimbo: :eekk: :ops: beh... anche questo è sistemato.... Fine O.T. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si intendevo quello. |
...
|
Quote:
ho usato MediaCreationTool |
Quote:
|
Ancora nessuno dei pc che ho sembra pronto per l'aggiornamento (3 notebooks ed un desktop) ed in etrambi avevo cliccato per dirmi di aggiornare quando disponibile.. ma ancora nulla. Ma leggo di tanta gente in giro che già usa win 10. E' normale? :cry:
|
Saluto tutti.
Oggi ho aggiornato da W7 a W10 tramite prenotazione (richiesta ieri). Ho impiegato una mezz'oretta perché ho Vodafone 300 Mega e un'Hard SSD. Tutto ok direi a parte un paio di problemi. 1) Se cerco di accedere a Cortana o altre funzioni on-line mi dice che non sono connesso alla Rete. La cosa è bizzarra visto che navigo tranquillamente e ho anche effettuato il login sul sito di Microsoft. 2) Sull'antivirus Avast non funziona più il Firewall mentre tutto il resto va bene: non è che rischio di beccarmi un virus o un malware navigando? 3) Windows Media Player non funziona. :muro: Suggerimenti? Grazie in anticipo. |
Quote:
:) |
Quote:
isolati...................questa è forte....lo devo dire a mio genero (nato a Cagliari) :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ho ancora letto nessuno in questo t3d che abbia ricevuto l'upgrade tramite windows update (eccetto gli insider ma loro sono un caso a parte). Che poi dico, è una stupidaggine che si fa in 4 minuti ed è indolore :D |
Quote:
|
Quote:
Quindi ho fatto un'installazione pulita appena ho potuto, ed i problemi che avevo (tra cui proprio uno relativo al touch, cosa che ho anche detto nel topic del SP3 qui sul forum) si sono risolti. Il problema semmai, per quanto mi riguarda, è che hanno segato tante cose utili su onenote che erano perfette per l'uso col pennino. Ma quello non dipende dal SO in se. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40. |
|