![]() |
|
Dove trovo dettagli su come sostituire la VSR? Un mio amico sta per allacciare la FttH e ho bisogno di informazioni a riguardo.
|
Quote:
E' l'ONT che gli devono dare! |
Quote:
|
Ciao, questa è la mia situazione a Bologna. Iperfibra family attivato a dicembre.
![]() Cosa consigliate di fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 Allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insisti :) |
Utente fastweb da anni, FTTH 100/50, causa trasloco dove fastweb non è disponibile devo cambiare operatore... prima pagavo 25/mese ora con Vodafone pagherei 32,5€/mese (inclusa attivazione e nuova linea) e tra un anno 38€/mese (altrimenti abbassano la velocità).
Che faccio? Mi sto deprimendo... VODAFONE (1000-200 oppure 300/20): 32.5 per 12 mesi poi 38 TIM (300/20): 23.90 per 12 mesi poi 44 (ma stanno migrando anche loro alle 4 settimane e quindi le tariffe aumenteranno dell'8%: 26 e poi 47) TISCALI (100/20): 20€ per 12 mesi poi 35 Vale la pena Vodafone? |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
ne fanno? Trasloco lunedì...
|
Quote:
|
Domanda velocissima,a breve (1-2 mesi) sarò coperto dalla ipefibra giga,posso richiedere ora la 100mb in fttc e in seguito fare il passaggio alla giga? Sono costretto a richiederla ora per lasciare Tim sensa penali. ..
|
Sono stato contattato da un tecnico dopo aver contattato il supporto social di facebook poiché non riesco ad andare oltre i 500 Mbit/s in download pur avendo il profilo a 1Gbit da diverso tempo.
Mi è stato detto alla fine che essendo il processore del pc un I5, agiva da collo di bottiglia. Ora, il processore è un I5-4210u 1.7GHz - 2.4 Ghz, quindi sicuramente non molto performante, tuttavia non mi aspettavo potesse essere la causa principale di questo problema. Confermate quanto detto? La configurazione restante è un HDD a stato solido da 256 GB e 16 GB di RAM. Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
anche se hai fretta però ti consiglio di aspettare qualche giorno in modo da avere l'offerta a prezzo bloccato per sempre e attivazione gratuita ;) |
Quote:
In effetti non ho provato quell'app, ma il problema è che su quel pc ho windows 7 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53. |
|