Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


Rubberick 19-10-2016 17:10

ergo non si capisce un cazzo ahah :D

vabbè va aspettiamo un 5 minuti e vediamo

Onslaught 19-10-2016 17:30

A voi funzionano bene i download?
Da browser sto facendo fatica ad arrivare a 10MB/s.

DarkNiko 19-10-2016 17:57

Meno male che poi qualcuno diceva che erano i call center degli altri operatori ad essere messi male. Non mi sembra che in Vodafone la musica sia diversa, forse l'unica cosa che cambia è il direttore d'orchestra. :D

adaant 19-10-2016 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Onslaught (Messaggio 44136653)
A voi funzionano bene i download?
Da browser sto facendo fatica ad arrivare a 10MB/s.

riavvia la vsr, certe volte non aggancia bene la banda piena non ho capito il motivo.

Onslaught 19-10-2016 18:19

Da torrent però funziona.
Ma devo riavviare o spegnere e riaccendere?
Ho riavviato e tutto è tornato a posto.
Grazie mille adaant!

omarele 19-10-2016 18:27

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44136550)
ELENCO DI TUTTE LE VERSIONI DETTE AL 190: :rolleyes:
(In costante aggiornamento)

- Passano tutti, cani e porci, in automatico e gratuitamente.

- Passano in automatico e gratuitamente solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento quelli a 500Mega e quelli a 300Mega no. (si attacano)

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega ma solo se hanno l'ultima versione di piano Fibra Family.

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega, qualunque piano abbiano.

- Passano in modo gratuito a 1Gbit quelli che hanno sottoscritto il contratto a Febbraio.

- Chi è a 300Mega deve passare prima a pagamento a 500Mega e poi a pagamento a 1Gbit.

- Chi è a 300Mega passa a pagamento direttamente a 1Gbit.

- Quelli a 300Mega devono essere idonei al passaggio a 1Gbit.

- Le nuove attivazioni passeranno a 1Gbit qualunque cosa hanno attivato.


TEMPISTICHE:

- Novembre
- Fine Novembre
- Dal 20 Novembre

Vince grazie per il riassunto, mi ero perso qualche versione.....:D :D

capitanouncino™ 19-10-2016 19:10

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44136550)
ELENCO DI TUTTE LE VERSIONI DETTE AL 190: :rolleyes:
(In costante aggiornamento)

- Passano tutti, cani e porci, in automatico e gratuitamente.

- Passano in automatico e gratuitamente solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento quelli a 500Mega e quelli a 300Mega no. (si attacano)

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega ma solo se hanno l'ultima versione di piano Fibra Family.

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega, qualunque piano abbiano.

- Passano in modo gratuito a 1Gbit quelli che hanno sottoscritto il contratto a Febbraio.

- Chi è a 300Mega deve passare prima a pagamento a 500Mega e poi a pagamento a 1Gbit.

- Chi è a 300Mega passa a pagamento direttamente a 1Gbit.

- Quelli a 300Mega devono essere idonei al passaggio a 1Gbit.

- Le nuove attivazioni passeranno a 1Gbit qualunque cosa hanno attivato.


TEMPISTICHE:

- Novembre
- Fine Novembre
- Dal 20 Novembre

ahahaha idolo!

io sono nel "- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega, qualunque piano abbiano."

parlato proprio pomeriggio con un'operatrice (Ilaria se può servire) che mi ha messo in lista d'attesa per l'upgrade :rolleyes:

mvmv 19-10-2016 21:07

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44136550)
ELENCO DI TUTTE LE VERSIONI DETTE AL 190: :rolleyes:
(In costante aggiornamento)

- Passano tutti, cani e porci, in automatico e gratuitamente.

- Passano in automatico e gratuitamente solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento quelli a 500Mega e quelli a 300Mega no. (si attacano)

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega ma solo se hanno l'ultima versione di piano Fibra Family.

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega, qualunque piano abbiano.

- Passano in modo gratuito a 1Gbit quelli che hanno sottoscritto il contratto a Febbraio.

- Chi è a 300Mega deve passare prima a pagamento a 500Mega e poi a pagamento a 1Gbit.

- Chi è a 300Mega passa a pagamento direttamente a 1Gbit.

- Quelli a 300Mega devono essere idonei al passaggio a 1Gbit.

- Le nuove attivazioni passeranno a 1Gbit qualunque cosa hanno attivato.


TEMPISTICHE:

- Novembre
- Fine Novembre
- Dal 20 Novembre

Ma come? Non capisco... a me una maga consultando i tarocchi ha detto che Vodafone ci darà 19 Euro se le concediamo di farci l'upgrade della linea:D :D :D :D :D :D :D

Lihid Zoil 19-10-2016 21:07

Quote:

Originariamente inviato da Onslaught (Messaggio 44136653)
A voi funzionano bene i download?
Da browser sto facendo fatica ad arrivare a 10MB/s.

mboh, io da browser, tipo qui --> http://speed.hetzner.de/

sono fisso a 10.6 MByte/sec non va oltre

Onslaught 19-10-2016 21:33

Anche scaricando il file da 10GB?
Io con quello vado oltre 40 MB/s, ma il download non è sempre stabile.
Hai provato qui http://test.kpnqwest.it ?
In genere è molto veloce.
PS: comunque dovevo solo riavviare la vodafone station.

kirk223 19-10-2016 21:51

Quote:

Originariamente inviato da DarkNiko (Messaggio 44136738)
Meno male che poi qualcuno diceva che erano i call center degli altri operatori ad essere messi male. Non mi sembra che in Vodafone la musica sia diversa, forse l'unica cosa che cambia è il direttore d'orchestra. :D

Che suona una musica peggiore degli altri e dirige un'orchestra di musicisti mediocri. Vodafone ha fatto delle nefandezze da galera nei miei riguardi, ma taccio perchè sarei fuori conversazione.

Mtty 19-10-2016 21:53

Quote:

Originariamente inviato da kirk223 (Messaggio 44137405)
Che suona una musica peggiore degli altri e dirige un'orchestra di musicisti mediocri. Vodafone ha fatto delle nefandezze da galera nei miei riguardi, ma taccio perchè sarei fuori conversazione.

:doh:

appena c'è da parlare male di Vodafone, sempre presente eh?!

Mtty 19-10-2016 21:59

Quote:

Originariamente inviato da DarkNiko (Messaggio 44136738)
Meno male che poi qualcuno diceva che erano i call center degli altri operatori ad essere messi male. Non mi sembra che in Vodafone la musica sia diversa, forse l'unica cosa che cambia è il direttore d'orchestra. :D

i call center sono tutti messi male mi sa... però per ora ho solo avuto a che fare con Infostrada, Tiscali e Vodafone, quindi di Fastweb e TIM non ho esperienze dirette...

che poi (in Vodafone) non è che non siano italiani o non ci si capisca, è anche gente tutto sommato seria, il problema è proprio "dall'alto" che non passano capillarmente le informazioni (tipo, se dal giorno 16/10 vendi la Gigabit, le circolari falle passare prima, in modo che il giorno della pubblicazione sappiano cosa rispondere... non che la gente chiama, loro non sanno, e inventano cose diverse perchè non hanno nulla di ufficiale)

kirk223 19-10-2016 21:59

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 44137411)
:doh:

appena c'è da parlare male di Vodafone, sempre presente eh?!

Anche tu appena c'è da difendere l'indifendibile. Per tua sfortuna non sono il solo. Quanto ti pagano?

Lihid Zoil 19-10-2016 22:05

Quote:

Originariamente inviato da Onslaught (Messaggio 44137357)
Anche scaricando il file da 10GB?
Io con quello vado oltre 40 MB/s, ma il download non è sempre stabile.
Hai provato qui http://test.kpnqwest.it ?
In genere è molto veloce.
PS: comunque dovevo solo riavviare la vodafone station.

qui non vado oltre i 2mbye sec

lo so, per avere la fibra faccio abbastanza schifo

Mtty 19-10-2016 22:08

Quote:

Originariamente inviato da kirk223 (Messaggio 44137428)
Anche tu appena c'è da difendere l'indifendibile. Per tua sfortuna non sono il solo. Quanto ti pagano?

ricominciamo? dove ho scritto che è da difendere? sai bene l'ultima volta com'è finita e chi aveva ragione...

zbear 19-10-2016 22:15

Quote:

Originariamente inviato da Lihid Zoil (Messaggio 44137445)
qui non vado oltre i 2mbye sec

lo so, per avere la fibra faccio abbastanza schifo

Strano, ora io qui a Bologna sono sempre a 300 pieni (290 min).
Ho avuto anche io problemi iniziali, poi ho risolto tutto.
Hai fibra FTTH ? 2MB massimi indicherebbero problemi seri da qualche parte ....

Lihid Zoil 19-10-2016 22:41

si ho la 300, solo sugli speedtest vedo i 290, sui test dei singoli file mai visti 30 MByte/sec

kirk223 19-10-2016 23:24

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 44137450)
ricominciamo? dove ho scritto che è da difendere? sai bene l'ultima volta com'è finita e chi aveva ragione...

Che fai minacci o provochi? Si ricordo bene, ti sei appellato ai moderatori come un bamboccione pur avendo torto. Tu non hai avuto ragione prima e non la hai nemmeno adesso a meno che nella tua immaginazione da ragazzino credi che l'aver ragione coincida con il fatto che un moderatore - che altro non fa se non svolgere il suo compito - te l'abbia data. Tu non solo difendi le nefandezze di vodafone con l'aria del tollerante, ma sei noto per aver portato le spiegazioni più fantasiose sugli upgrade che vodafone non faceva prendendo in giro i suoi utenti, adducendo questo comportamento al limite del legale - udite udite - alla tirannia di telecom (o forse no, c'era forse implicata anche la Cia o il KGB, insomma tutti tranne vodafone). Che tu venga qui nuovamente a recitare la parte del possibilista è francamente patetico. A mio avviso sei solo una persona in malafede che spara idiozie, come pretendi che ti possa prendere sul serio io proprio non lo so. Forse in Vodafone hai parenti o sul serio ti pagano tanto a fesseria. Se, pertanto, intendi ricominciare accomodati, fammi anche cacciare fuori se credi. Io su Vodafone rimarrò della mia idea, che poi è quella di molti, e tu rimani un cialtrone che sproloquia tanto al chilo annaspando qua e là notizie senza fondamento. Quindi nel frattempo che ti rivolgi ai moderatori lamentandoti che ti hanno fatto la bua, fai un piacere. Taci. E fammi un altro piacere, sempre se tu pensi di potervi resistere, non scrivermi in privato come hai già fatto a suo tempo.

kazuyamishima 20-10-2016 01:08

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44136550)
ELENCO DI TUTTE LE VERSIONI DETTE AL 190: :rolleyes:
(In costante aggiornamento)

- Passano tutti, cani e porci, in automatico e gratuitamente.

- Passano in automatico e gratuitamente solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento solo quelli in Fibra Family 500Mega.

- Passano in automatico ma a pagamento quelli a 500Mega e quelli a 300Mega no. (si attacano)

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega ma solo se hanno l'ultima versione di piano Fibra Family.

- Passano in automatico a pagamento tutti quelli a 500Mega, qualunque piano abbiano.

- Passano in modo gratuito a 1Gbit quelli che hanno sottoscritto il contratto a Febbraio.

- Chi è a 300Mega deve passare prima a pagamento a 500Mega e poi a pagamento a 1Gbit.

- Chi è a 300Mega passa a pagamento direttamente a 1Gbit.

- Quelli a 300Mega devono essere idonei al passaggio a 1Gbit.

- Le nuove attivazioni passeranno a 1Gbit qualunque cosa hanno attivato.


TEMPISTICHE:

- Novembre
- Fine Novembre
- Dal 20 Novembre

mettiamole ai voti per numero di risposte date agli utenti :D
Così si vede qual è la versione più verosimile


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.