![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio h 100 i rgb platinum non viene letto da icue cosa può essere ragazzi ?eppure ho collegato tutto bene
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Prova a controllare su Gestione Dispositivi > Human Interface Devide riesci a vederlo? O anche se hai Windows 10 a guardare su Impostazioni > Dispositivi |
Quote:
Quote:
Quote:
Oltre a iCUE hai altri software per il monitoraggio delle temperature ecc? ( AIDA / HwInfo / SIV / Software proprietari della scheda madre come AISUITE) Se hai in casa un cavo Micro USB > USB prova a collegare la pompa ad una porta usb sul retro della scheda madre e vedere se lo riconosce. Magari prova anche a riavviare il servizio Corsair, dal Icue > Impostazioni > Riavvia Servizio Icue Purtroppo questi problemi capitano a diverse persone su configurazione diverse, il problema è il driver “ Corsair USBxp “ che non viene più aggiornato da diversi anni. Qualche anno fa era capitato anche a me un problema simile e alla fine ho utilizzato il programma SIV ( che utilizzo tuttora ) per monitorare tutto il sistema e comandare AIO. Per ora gli AIO della serie Platinum si possono solamente monitorare con SIV e non comandare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho un h100 v2, ma è possibile che con il profilo della pompa silenzioso il radiatore in questo momento dell'anno possa arrivare sotto sforzo non esagerato ( bf5) possa raggiungere i 42 gradi in qualsiasi configurazione lo metto sia prendendo aria fresca da fuori che da dentro il case verso l'esterno? Mi viene un sospetto che abbia qualche decadimento prestazionale o del liquido o non so.. l'unica se no metterlo in prestazioni..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi per quanto riguarda il posizionamento del radiatore ?chi ha un 500 hp cooler master ? Io l' ho messo sopra ?ma secondo me quando gioco ecc fa effetto ristagno ,meglio.metterlo di fronte ?adesso c'è l' ho così ,scusate per la scarsa qualità 😊
![]() Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Scaricato anche corsair link ma niente sarà fallato il controller non lo so
raga ma il modello h100i rgb pro non ha le ventole con i led?
le mie rimangono spenti |
Quote:
La serie " Pro " ha solamente la pompa RGB. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me se si mette il radiatore che prende l'aria calda dall'interno del case tanto vale restare con un normale dissipatore ad aria, la differenza è minima. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38. |