![]() |
Quote:
|
E' il 4800mah che deve preoccupare e non poco.
In piu sbagliano pure a scrivere i dati....; comunque sia non tentate di caricare (per chi ha comperato queste porcherie) queste batterie con 1440ma per 5 ore ne tantomeno 480ma per 15 ore altrimenti sono guai perchè se non ricordo male le suddette non arrivano nemmeno a 1000mah reali !! Non è detto che centrino qualche cosa con il caricabatterie "good" in questione, le ho viste per caso cercando lui; Franco puoi postare un link anche in pv perchè proprio non mi riesce di trovarlo :) . Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
@ TigerTank
Consolati che le porcherie le ho comperate pure io tempo fà, non di quella marca e di quella capacità ma solamente perchè non le ho viste al momento, altrimenti.....4800mah...era fatta!! E anche con i caricabatterie non è andata molto diversamente. Va beh, vai a fidarti dei costruttori :( . Ciao |
Quote:
Inizialmente avevo adocchiato il Sanyo MQR06 ma poi ho visto che il Soshine ha anche la funzione di Refresh (credo che scarica e poi ricarica le batterie). Voi quale mi suggerireste di prendere? Li ho trovati entrambi a 15 euro circa sulla baia (il Sanyo in Corea del Sud ed il Soshine in Cina). Vi ringrazio. Saluti. |
Quote:
Ah comunque vorrei chiedere una cosa, io ho anche 4 Sanyo 2700, non sono eneloop e qui mi è stato detto che sono vecchio tipo, però sul corpo vedo scritto che sono ibride nichel-metal. Cos'hanno di diverso le più recenti a parte una maggior capacità di mantenere la carica (come ad es. le eneloop)? grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
sch808f Spowerking
Salve a tutti, volevo chiedere una parere sul caricatore sch808f Spowerking. Ho letto sul forum una recensione fatta molto bene su questo caricatore ma risale al 2007. è ancora un buon caricatore nel 2011 o potete consigliarmi quanche altro modello di marche diverse? (cercavo un caricatore che non costasse più di 25/30€, con funzione refresh e che caricasse le pile singolarmente)
Come pile ibride AAA cosa mi consigliate? Grazie a tutti per l'attenzione |
Quote:
Con più o meno 12€, spese comprese, mi sono tolto il problema di un valido CB a canali separati e con refresh, da portare in viaggio senza avere peso e ingombro del "carroarmato" C9000. Altri non è che l'SCH808. |
Quote:
|
Quote:
L'RS700 è un CB analizzatore dalle molteplici funzioni, mentre il Soshine ha solo la funzione "refresh". Ovviamente il LaCrosse è da preferire, ma è ben diverso anche il prezzo ....... L'RS700 lo trovi dal solito Arjan (nkon). |
Quote:
|
Ragazzi, il mio caricabatteria è spirato ed ho deciso di passare ad uno serio.
Sul solito nkon.nl ho trovato sia il LaCrosse 1000 (non so con quale firmware) che il Maha MH-C9000 allo stesso prezzo (€47). Domanda da un milione di dollari: qual'è il migliore e perché? Il firmware è così importante? Ma si potrebbe aggiornare e come? In Italia ho trovato solo il LaCrosse 1000su Ebay a 55€+spedizione; ma non esistono negozi fisici dove acquistarlo? Scusate la valanga di domande ma mi serve al volo perché se mi si scaricano le batterie non so come ricaricarle.......... Grazie a tutti. Ciao, Luca. |
Quote:
|
Chi ha il Lacrosse rs-900 riscontra questo problema: Schiacciando i tasti non è sempre reattivo e bisogna pigiare con più forse o in modo un po diverso per compiere l'opzione desiderata?
|
Quote:
|
Avviso ai naviganti .....
Sorpresa col Soshine.
Qualche giorno fa mi è arrivato e lo stò testando: si è evidenziato un grave problema, non carica completamente le celle anzi, le carica proprio poco ....., solo qualche centinaio di mAh e poi stacca e questo sia con le AA sia con le AAA, con differenze fra canale e canale. Un utente sul Forum di DealExtreme ha postato pochi giorni fa un messaggio lamentando lo stesso problema; probabilmente si tratta di un lotto di produzione difettoso. Vado a segnalare il problema al servizio assistenza di DealExtreme e vediamo cosa succede. Riferirò quando ci saranno novità. |
Alla fine mi sono deciso e sulla baia ho preso un La Crosse RS-700 per 26,50€ da un venditore olandese. Speriamo bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50. |