![]() |
Quote:
|
Qualcuno possiede lo SkyRC MC3000? MI sa dire come posso accoppiarlo con il mio telefono e la relativa APP?
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che non sia stata fatta bene graficamente come quella per IOS |
Ho tatto tutto quello che mi avete detto ma continua a non trovarmi il caricatore dall'app.
Eppure da gestione dispositivi ne vedo uno che si chiama "charger".... Inoltre il led del BT sul caricatore è sempre spento (non so se sia normale). Ma dall'app proprio non va. Io ho un mate 9 con android 8. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Led blu si accende solo quando il caricabatterie si accoppia con un dispositivo Bluetooth.
|
Oggi stranamente è andato...i miesteri della tecnologia!!
|
Quote:
Hai la seconda o la terza serie del SKYRC MC3000 ? |
Salve, il mio oramai vecchio technoline bc 700 ha smesso di andare, cosa mi consigliate come caricabatterie per delle eneloop del vecchio tipo, che sia funzionale, abbia diverse funzioni (refresh, scarica e carica) senza spendere un patrimonio?
Grazie |
Se cerchi qualcosa solo per le ni-mh allora vai su Opus BT-C700
|
cosa mi consigliate per le pile litio …tutti parlano bene dei CB Nitecore che dite vero ?
Quale modello ok , il New I2 , il D2 o il SC2 . Vedo che parlano anche di carica AA e AAA ni-mh ….ma le caricano bene o meglio lasciar perdere ??? aiutoooo |
Capito in questo thread dopo diverso tempo.
Leggendo le ultime pagine, mi ha molto incuriosito il caricabatterie MC3000, ma ho alcune domande. 1) Mi sembra di aver capito che esistono divere revisioni hardware del caricabatterie, o sbaglio? Come riconoscere l'ultima? 2) Da quanto avete scritto, l'oggetto è molto potente e versatile, ma non è semplicissimo da usare, quindi richiede che chi lo maneggia sappia cosa fare. Esiste un manuale chiaro, anche in inglese, su un sito o su forum che ne descriva in modo abbastanza esauriente le funzionionalità principali? 3) Dove consigliate di acquistarlo? EDIT Aggiungo: è il miglior caricabatterie in circolazione? Grazie mille! |
Quote:
su gearbest o fasttech |
Quote:
Con le Ni-Mh se la cava bene, solo che aspetta un poco troppo per spegnersi. Il New i4 merita se devi caricare fino a 4 batterie |
Quote:
2) fa tutto, fa anche finta di essere semplice (dummy out of box) I manuali in inglese e tedesco sono sul sito del costruttore. 3) vai sul sito candlepowerforum e cerchi le offerte/coupon Gearbest, ieri era a 70 Euro, ma lo vendono in tanti altri posti, pure su Amazon 4) il miglior caricabatterie in circolazione potrebbe essere lui, se non avesse difetti, esistono altri con meno pretese e meno difetti e meno spesa. La cosa più idiota è l"aver ristretto le baie portabatterie di pochi millimetri, al punto che non ci stanno 4 batterie torcia (tipo D) ma solo 2. Eppure è tanto grande che se fosse stato anche solo un centimetro più largo non avrebbe avuto di questi problemi di spazio per le batterie. |
Quote:
Su GB sta ancora a 70€ (più spese...) ma non si capisce se si tratta dell'ultima versione, visto che nella descrizione non mi sembra sia specificato e non esistono foto che facciano vedere le 2 ventoline... |
La versione a doppia ventola è di fine 2017, vari utenti la hanno ricevuta così senza sapere nulla dal venditore.
Il rischio fine serie qualcuno lo ha sperimentato ancora ad Aprile 2018: ci sono ancora quelli a ventola singola. Paga con PayPal e chiedi assicurazioni al venditore su quello che ti spedisce |
Quote:
Che tu sappia con GB che lo ha in offerta si rischia ancora il vecchio modello? Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07. |