Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Piazzetta Fotografica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   [Thread Ufficiale] Caricabatterie (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288461)

Heidegger 23-07-2018 10:10

Quote:

Originariamente inviato da hc900 (Messaggio 45665932)
Vuol dire: nessun dazio ma quasi un mese per la consegna tracciata dalla Cina, il risparmio lo hai tutto, ma se hai fretta devi cercare altrove.

Ovviamente la differenza sta nel tempo e nelle garanzie. Al top metterei Amazon e poi il sito olandese. Tra alibaba e aliexpress non ho capito che differenza c'è, ma a questo punto sarei per ebay dove mi sembra si trovino gli stessi prezzi e probabilmente gli stessi venditori di Hong Kong & C.

peg1987 31-07-2018 11:53

Qualcuno possiede lo SkyRC MC3000? MI sa dire come posso accoppiarlo con il mio telefono e la relativa APP?

cm209 31-07-2018 13:16

Quote:

Originariamente inviato da peg1987 (Messaggio 45680297)
Qualcuno possiede lo SkyRC MC3000? MI sa dire come posso accoppiarlo con il mio telefono e la relativa APP?

Devi ovviamente scaricare l'applicazione sul telefonino poi attivare il bluetooth e una volta lanciata l'applicaizone quetsa dovrebbe individuare lo sky e accoppiare telefono e caricabatterie che ovviamente dovrà essere acceso e con batterie inserite

hc900 31-07-2018 14:12

Quote:

Originariamente inviato da peg1987 (Messaggio 45680297)

Nessun problema, la sua APP funziona anche con Android 4.

Peccato che non sia stata fatta bene graficamente come quella per IOS

peg1987 01-08-2018 06:54

Ho tatto tutto quello che mi avete detto ma continua a non trovarmi il caricatore dall'app.
Eppure da gestione dispositivi ne vedo uno che si chiama "charger"....
Inoltre il led del BT sul caricatore è sempre spento (non so se sia normale).
Ma dall'app proprio non va. Io ho un mate 9 con android 8.

hc900 01-08-2018 07:17

Quote:

Originariamente inviato da peg1987 (Messaggio 45681491)
Ho tatto tutto quello che mi avete detto ma continua a non trovarmi il caricatore dall'app.
Eppure da gestione dispositivi ne vedo uno che si chiama "charger"....
Inoltre il led del BT sul caricatore è sempre spento (non so se sia normale).
Ma dall'app proprio non va. Io ho un mate 9 con android 8.

Prima accendi il caricatore, poi avvi la tua APP, dalla APP ti compare il MAC Address del Bluetooth del caricabatterie, devi per forza toccare lo schermo per accettare di usare esattamente quel caricabatterie e non altri, poi la APP inizia a connettersi al caricabatterie visualizzando le schermate e caricando i valori che sono memorizzati nel caricabatterie.

peg1987 01-08-2018 12:13

Quote:

Originariamente inviato da hc900 (Messaggio 45681511)
Prima accendi il caricatore, poi avvi la tua APP, dalla APP ti compare il MAC Address del Bluetooth del caricabatterie, devi per forza toccare lo schermo per accettare di usare esattamente quel caricabatterie e non altri, poi la APP inizia a connettersi al caricabatterie visualizzando le schermate e caricando i valori che sono memorizzati nel caricabatterie.

Boh molto strano...ho fatto questa procedura (ovviamente senza batterie inserite) ma quando apro l'app vedo che cerca, poi dopo 10 secondi mi dice che non ha trovato alcun caricatore. e rimane piantata lì senza nessun bottone da poter premere. E' normale che il led BT sia spento

hc900 02-08-2018 05:36

Il Led blu si accende solo quando il caricabatterie si accoppia con un dispositivo Bluetooth.

peg1987 03-08-2018 16:11

Oggi stranamente è andato...i miesteri della tecnologia!!

hc900 03-08-2018 19:43

Quote:

Originariamente inviato da peg1987 (Messaggio 45686085)
Oggi stranamente è andato...i miesteri della tecnologia!!

Spero si sia trattato di una distrazione o della distanza dal caricatore.

Hai la seconda o la terza serie del SKYRC MC3000 ?

Stilgar.naib 31-08-2018 19:59

Salve, il mio oramai vecchio technoline bc 700 ha smesso di andare, cosa mi consigliate come caricabatterie per delle eneloop del vecchio tipo, che sia funzionale, abbia diverse funzioni (refresh, scarica e carica) senza spendere un patrimonio?

Grazie

luigimitico 31-08-2018 22:05

Se cerchi qualcosa solo per le ni-mh allora vai su Opus BT-C700

vw1961 05-09-2018 14:59

cosa mi consigliate per le pile litio …tutti parlano bene dei CB Nitecore che dite vero ?

Quale modello ok , il New I2 , il D2 o il SC2 .

Vedo che parlano anche di carica AA e AAA ni-mh ….ma le caricano bene o meglio lasciar perdere ???

aiutoooo

the_duke 05-09-2018 15:33

Capito in questo thread dopo diverso tempo.
Leggendo le ultime pagine, mi ha molto incuriosito il caricabatterie MC3000, ma ho alcune domande.
1) Mi sembra di aver capito che esistono divere revisioni hardware del caricabatterie, o sbaglio? Come riconoscere l'ultima?
2) Da quanto avete scritto, l'oggetto è molto potente e versatile, ma non è semplicissimo da usare, quindi richiede che chi lo maneggia sappia cosa fare. Esiste un manuale chiaro, anche in inglese, su un sito o su forum che ne descriva in modo abbastanza esauriente le funzionionalità principali?
3) Dove consigliate di acquistarlo?

EDIT
Aggiungo: è il miglior caricabatterie in circolazione?

Grazie mille!

theboy 05-09-2018 19:16

Quote:

Originariamente inviato da vw1961 (Messaggio 45739169)
cosa mi consigliate per le pile litio

liitokala lii 500

su gearbest o fasttech

hc900 05-09-2018 19:16

Quote:

Originariamente inviato da vw1961 (Messaggio 45739169)
cosa mi consigliate per le pile litio …tutti parlano bene dei CB Nitecore che dite vero ?

Quale modello ok , il New I2 , il D2 o il SC2 .

Vedo che parlano anche di carica AA e AAA ni-mh ….ma le caricano bene o meglio lasciar perdere ???

aiutoooo

Il recente Nitecore New i2 va abbastanza bene, ricarica anche le batterie al litio protette da 4,3Volt, fa pure i formati grossi 26650 e 32650.

Con le Ni-Mh se la cava bene, solo che aspetta un poco troppo per spegnersi.

Il New i4 merita se devi caricare fino a 4 batterie

hc900 05-09-2018 19:33

Quote:

Originariamente inviato da the_duke (Messaggio 45739247)
Capito in questo thread dopo diverso tempo.
Leggendo le ultime pagine, mi ha molto incuriosito il caricabatterie MC3000, ma ho alcune domande.
1) Mi sembra di aver capito che esistono divere revisioni hardware del caricabatterie, o sbaglio? Come riconoscere l'ultima?
2) Da quanto avete scritto, l'oggetto è molto potente e versatile, ma non è semplicissimo da usare, quindi richiede che chi lo maneggia sappia cosa fare. Esiste un manuale chiaro, anche in inglese, su un sito o su forum che ne descriva in modo abbastanza esauriente le funzionionalità principali?
3) Dove consigliate di acquistarlo?

EDIT
Aggiungo: è il miglior caricabatterie in circolazione?

Grazie mille!

1) l'ultima versione che sarebbe la terza serie, la riconosci dalle 2 ventoline sul retro

2) fa tutto, fa anche finta di essere semplice (dummy out of box)
I manuali in inglese e tedesco sono sul sito del costruttore.

3) vai sul sito candlepowerforum e cerchi le offerte/coupon Gearbest, ieri era a 70 Euro, ma lo vendono in tanti altri posti, pure su Amazon

4) il miglior caricabatterie in circolazione potrebbe essere lui, se non avesse difetti, esistono altri con meno pretese e meno difetti e meno spesa.
La cosa più idiota è l"aver ristretto le baie portabatterie di pochi millimetri, al punto che non ci stanno 4 batterie torcia (tipo D) ma solo 2.
Eppure è tanto grande che se fosse stato anche solo un centimetro più largo non avrebbe avuto di questi problemi di spazio per le batterie.

the_duke 06-09-2018 09:33

Quote:

Originariamente inviato da hc900 (Messaggio 45739722)
1) l'ultima versione che sarebbe la terza serie, la riconosci dalle 2 ventoline sul retro

2) fa tutto, fa anche finta di essere semplice (dummy out of box)
I manuali in inglese e tedesco sono sul sito del costruttore.

3) vai sul sito candlepowerforum e cerchi le offerte/coupon Gearbest, ieri era a 70 Euro, ma lo vendono in tanti altri posti, pure su Amazon

4) il miglior caricabatterie in circolazione potrebbe essere lui, se non avesse difetti, esistono altri con meno pretese e meno difetti e meno spesa.
La cosa più idiota è l"aver ristretto le baie portabatterie di pochi millimetri, al punto che non ci stanno 4 batterie torcia (tipo D) ma solo 2.
Eppure è tanto grande che se fosse stato anche solo un centimetro più largo non avrebbe avuto di questi problemi di spazio per le batterie.

Grazie per le risposte.
Su GB sta ancora a 70€ (più spese...) ma non si capisce se si tratta dell'ultima versione, visto che nella descrizione non mi sembra sia specificato e non esistono foto che facciano vedere le 2 ventoline...

hc900 06-09-2018 13:03

La versione a doppia ventola è di fine 2017, vari utenti la hanno ricevuta così senza sapere nulla dal venditore.

Il rischio fine serie qualcuno lo ha sperimentato ancora ad Aprile 2018: ci sono ancora quelli a ventola singola.

Paga con PayPal e chiedi assicurazioni al venditore su quello che ti spedisce

the_duke 06-09-2018 14:03

Quote:

Originariamente inviato da hc900 (Messaggio 45741245)
La versione a doppia ventola è di fine 2017, vari utenti la hanno ricevuta così senza sapere nulla dal venditore.

Il rischio fine serie qualcuno lo ha sperimentato ancora ad Aprile 2018: ci sono ancora quelli a ventola singola.

Paga con PayPal e chiedi assicurazioni al venditore su quello che ti spedisce

Grazie mille per la risposta.
Che tu sappia con GB che lo ha in offerta si rischia ancora il vecchio modello?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.