![]() |
Quote:
|
Grazie, è proprio lui!
|
Quote:
|
cercando un po' l'ho trovato! praticamente non c'entra una mazza con la descrizione che vi ho dato, ma si tratta di Jackie Chans Action Kung Fu! Mitico :D
|
io cerco un gioco ma non ho molte informazioni.
si tratta di gioco di wrestling e ricordo che ci giocai al mare nel '90-'91.. l'unica cosa che posso dire è che se non sbaglio i lottatori non penso fossero quelli classici della WWF (hulk hogan, ultimate warriors, etc.) ma altri (forse un'altra federazione americana) o comunque personaggi in qualche modo somiglianti a lottatori reali. era molto bello e perdevo spesso e volentieri. io l'ho cercato spesso e volentieri tra i giochi di wrestling ma non l'ho mai trovato. ciao e grazie per l'attenzione :muro: TROVATO: si tratta di The Main Event http://www.klov.com/game_detail.php?...M&game_id=8599 me lo ricordavo più bello però.. :'( |
Quote:
Quote:
|
edit trovato
|
Me ne è venuto un altro in mente...spero per voi sia l'ultimo (:D )
Gioco per commodore 64. Descrizione: gioco di karate. Tre karateka si sfidano nello stesso riquadro (come international karate e international karate +) e ogni volta che da questi combattimenti ne esci vincitore poi devi vedertela con dei ninja che vengono verso di te e devi fermarli tirando loro delle lame a forma di stella. |
Dovrebbe trattarsi di Fist+ praticamente una versione alternativa di IK+
|
Quote:
Quote:
Questo gioco era fenomenale, di solito giocavo al primo. |
Piattaforma:
Commodore 64 Descrizione: un omino che da sopra un edificio (o un castello) deve tirare i sassi su altri omini che tentano di scavalcare per evitare che questi lo raggiungano. Piattaforma: Commodore 64 Descrizione: su una motocross devi disputare una gara su terra con gli ostacoli e gli avversari. Piattaforma: Nintendo e/o Arcade Anno: seconda metà '80 Descrizione: devi guidare una macchinina (macchinina perché vista dall'alto) in una corsa con visuale dall'alto. Piattaforma: Nintendo e/o Arcade Anno: seconda metà '80 Descrizione: simile al gioco precedente devi guidare una macchinina rossa (un tipo di macchina diversa da quella di prima) in una corsa con visuale dall'alto. non credo si trattasse dello stesso gioco di prima. p.s.: questi ultimi due giochi a livello di grafica e anno di produzione non penso che varino molto rispetto al gioco Nintendo Vs. Excitebike. |
Salve, ho altre richieste, vediamo un po' se ce la facciamo!
Gioco 1 Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bravissimo, è enduro racer! per il primo no, quello che intendo io è un omino ancora più piccolo e tu butti le pietre per far cadere gli omini. |
Quote:
|
Quote:
le dimensioni degli omini sono molto più piccole rispetto a quelle degli omini di Orc Attack, stessa cosa per quanto riguarda la parete e il resto; il protagonista deve lasciar cadere dei massi sui nemici che tentano di scalare la parete e raggiungere il "nostro eroe"; non credo salissero tramite scale. ciao e grazie comunque :) :( :muro: |
Certo che se ripensiamo a che razza di giochi avevamo un tempo... e ciò nonostante ci passavamo sopra pomeriggi interi! (Già il fatto che il caricamento andasse a buon fine era una piccola vittoria)
|
Quote:
Le cose erano meno sofisticate, c'era più fantasia e sopratutto ci si sapeva accontentare. Io personalmente preferivo "quei tempi", per un sacco di buoni motivi... ma sopratutto perchè a fronte di una minore diffusione di tecnologia c'erano più rapporti sociali tra le persone. Ovviamente ci sono cose che mi dispiacerebbe abbandonare, oggi, per tornare a "quei tempi". Ma sta pur certo che se mi facessero la proposta, non ci penserei su un singolo istante prima di accettare... |
Trovato anche questo! Si tratta di Siege
http://www.c64gg.com/Images/S/Siege_ingame.gif Tra i siti-database del c64 si trova raramente Ve lo ricordate? A prima botta ho fatto 1360 punti non male :D Fatemi sapere. (Soprattutto voi amanti come me del 64) Già che ci siamo...così come questo sito sul commodore 64 ne conoscete qualcuno dove ci siano gli screenshots dei giochi nintendo (quelli anni '80 e inizio '90 per intenderci)? ciao |
Sono un giocatore 'anziano' e conservo ottima memoria della storia dei videogiochi. C'è tuttavia un cabinato coin-op del quale proprio non riesco a ricordare il nome, e che mi piacerebbe ritrovare.
Pochissimi gli elementi che la mia memoria mette a vostra disposizione: - gioco di corse, visuale dall'alto - possibilità di cambiare marcia (due a disposizone, indicate come LO e HI) - a volte la macchina si imbucava in tunnel, e durante queste fasi l'unica cosa visibile sullo sfondo nero era un piccolo spazio illuminato dai vostri fari, davanti alla macchina. - il cabinato aveva volante, pedale, e selettore delle due marce. Chi mi aiuta? :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45. |