![]() |
Grazie :ave: :ave: :cincin: :cincin:
Quote:
|
Quote:
|
Gioco anni 80/90
Non ricordo il nome di un gioco bidimensionale dove il personaggio doveva superare dei livelli.... ricordo che rsno ambientati tipo nello spazio o meglio dentro navicelle spaziali ... in un livello il personaggio camminava sul soffitto a testa in giù e doveva completare missioni.... grazie
|
Strider
|
metroid?
|
Quote:
Ci sono anche le parti dove cammini sul soffitto in zone della stazione spaziale a gravità zero (vedi al minuto 5:10 del video qui sotto) https://www.youtube.com/watch?v=wqK8CZ1zMpw |
Grazie
Siete grandi è proprio quello il gioco.... ne approfitto per citarne un altro che non riesco a trovare...in pratica è una corsa di una moto piccola visuale dall'alto dove ha un tempi limite per arrivare al traguardo....deve attraversare città. ... mentre corre ci sono trampolini... può prendere il turbo dove aumenta la velocità. ...può salire sopra il carro dei maiali mi sembra e risparmia la benzina.... gioco anni 80 .... grazie ....
|
Gioco da sala giochi :-)
|
Gioco arcade cabinato 4 postazioni
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi in quanto esperti del settore da quanto ho potuto constatare in questa conversazione.
Come da titolo sto cercando disperatamente il nome di un gioco arcade a cui giocavo in una sala giochi una decina di anni fa. Era un cabinato a 4 postazioni con possibilità di loggare per recuperare i progressi che si facevano con il proprio personaggio. Il gioco infatti consisteva nell’utilizzare a scelta uno dei 4 personaggi a disposizione (mago, guerriero e altri due che non ricordo, forse elfo e nano) ed affrontare battaglie in scenari in 3D se non ricordo male combattendo contro mostri che spawnavano durante il progredire nella mappa. Andando a memoria ricordo che oltre alla barra della vita era presente anche una barra “pozione” per poter quindi utilizzare le mosse speciali dei singoli personaggi. Questo è quello che riesco a ricordare...spero che qualcuno possa avere uno spunto da queste scarse info che vi ho dato! Grazie mille a tutti! |
Quote:
Rally Bike ? ![]() |
Quote:
Gauntlet: Dark Legacy ? ![]() |
Quote:
|
Grazie sei un grande
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Blood Storm? |
Quote:
|
Quote:
non è ne Time Killers ne Killer Instinct ne Weaponlord ne Blood Storm Dai ragazzi non deludetemi confido in voi! :ave: :ave: :ave: |
luquinho
la mossa taglia testa c è anche nel celebre Barbarian per c64 (anche per amiga ed altri sitemi) c64 http://www.uranux.it/pcgaming-c64-barbarianuw.php |
Gioco Quiz con sfondo Sfinge
Buongiorno a tutti!
Sono alla ricerca di un gioco quiz (domande / risposte) da bar che vorrei ritrovare per la mia fidanzata... (ci giocava lei) L' indizio é che aveva uno sfondo con una Sfinge / anni '88 circa Gioco Quiz di cultura generale... Spero che possiate aiutarmi.... Grazie in anticipo :muro: :help: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31. |