![]() |
grazie..era proprio quello:cincin:
|
Mi quoto questo vecchio post che non riesco a ricordarmi che gioco era :doh:
aggiungo intanto che il boss descritto nel quote poteva essere simile al protagonista di Karnov. Guardando il gameplay non credo che si tratti di Karnov. La cosa strana è che non mi ricordo neanche com'era fatto il protagonista ho solo dei vaghi ricordi di sto boss pelato :muro: :doh: Quote:
|
Quote:
metamorphic force https://www.youtube.com/watch?v=cXfDHpUerHc |
Quote:
|
magari era il protagonista pelato? qui il primo boss lo affronti in una stanza e panzone con capelli neri ...
tyger road? https://www.youtube.com/watch?v=_0edgPYLthc |
Quote:
oh grande sei un drago! Penso che sia questo il gioco. I ricordi stanno riaffiorando, mi sa che i sassi non erano sassi ma i barili che ti lanciava il tizio prima del boss, il panzone era panzone ma non pelato invece il protagonista lo era :D L'unica cosa che non mi convince al 100% è che mi ricordavo che il primo livello si svolgesse all'aperto sullo stile di Karnov nei primi secondi di gioco. La cosa strana è che mi ricordo i nomi di tutti gli arcade a cui ho giocato tranne questo, forse ero perchè troppo piccolo. |
:help: Grafica dall' alto, ricordo che vestivi i panni di un vichingo\guerriero , potevi raccoglievi spade da terra e se non erro si poteva giocare anche in 2, sono le uniche informazioni che ricordo, ci giocavo da mio nonno quando ero piccolo, la console non ricordo quale fosse, ma ricordo che era presente super mario e un gioco di olimpiadi dove svolgevi il salto in lungo,corsa, ecc.. :help:
Edit: Console: NES |
visuale dall alto spada e nes ....uhm :D :D zelda?
|
Quote:
Edit: Dopo anni che lo cerco, oggi l'ho trovato Quote:
|
e non era neppure per il nes ma per il supernes
|
Quote:
comunque la versione per mame dovrebbe anche essere graficamente superiore a quella per snes |
E' si' , avevo ricordi completamente vaghi :rolleyes:
|
Gioco da bar con pistola e ...cinghiali!
Salve!
sto cercando di recuperare un gioco perso nella mia memoria.... SISTEMA Coin op PRODUTTORE non lo so CATEGORIA Sparare con pistola collegata al cabinet SOTTOCATEGORIA non saprei (?) VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA scorrimento laterale DESCRIZIONE era un COIN OP (presente nel bar vicino alla mia scuola, anni '80) mi pare si giocasse con una pistola e sparavi a cinghiali antropomorfi (tipo quelli di DUKE NUKEM) che scrollavano da sinistra a destra a bordo di moto o auto... Mi pare che ad un certo punto comparissero anche dei truck americani dietro a cui i cinghialoni si nascondevano... comecapperosichiamava?!? ;-) |
Turkey Shoot?
|
Quote:
l'ho trovato ieri per caso: https://www.youtube.com/watch?v=7Kf_oAvF3OY Chissà perchè mi ricordavo dei cinghiali antropomorfi... robe da pazzi! p.s. sfiga vuole che l'emulazione del suddetto sia precaria ma che tuffo al cuore rivederlo dopo tanti anni! |
Ciao! un paio di giorni fa mi è tornato in mente questo gioco ma non riesco a ritrovarlo da nessuna parte
SISTEMA PC fine anni 90 PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA Arcade SOTTOCATEGORIA Beat 'em up VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Full 3d ma mi pare che la telecamera fosse su binari DESCRIZIONE Era un gioco che avevo da ragazzino (solo la demo) era un beat em up dove 4 personaggi con un fare da poliziesco o da vigilantes andavano a pestare i cattivi, la grafica era molto colorata ed essendo un gioco 3d fine anni 90 era molto spartana con poligoni belli grossi I protagonisti mi pare fossero: due donne, un uomo e un energumeno alto due metri thx |
ho dei vaghi ricordi per averci giocato all'epoca, potrebbe essere Fighting Force, era la conversione di un gioco per PS1
https://www.youtube.com/watch?v=1Ul55ZdL7JQ |
Quote:
è proprio lui! grazie mille |
gioco macchina
Ciao, cerco un gioco da bar emulato dal MAME32.
Avevi una macchina e dovevi evitare che le altre ti danneggiassero. Dopo ogni livello potevi entrare nel portellone di un camion e praticamente potevi uscire indenne dagli scontri prima di ritornare in pista, come si chiama? |
Quote:
Spy Hunter ? ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36. |