|
Che voi sappiato la Special 1000 4GB da 15€ rientra nei piani con diritto allo sconto per la telefonia fissa?
Non la vedo tra le offerte, ma mi sembra strano che non rientri tra quelle aventi diritti allo sconto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena stipulato contratto per passare da infostrada ADSL a Vodafone iperFibra. Domandina sui telefoni: servono telefoni appositi (VOIP?) o posso usare gli attuali?
Grazie anticipatamente per l'aiuto. |
Quote:
Se é FTTC il thread é questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...75871&page=723 altrimenti ti rispondo con no, vai tranquillo. |
Quote:
|
Quote:
Si rientra, è quella che ho io Inviato da mTalk su Lumia 950xl |
ciao a tutti. potrei chiedere a chi se ne intende se mi posso aspettare fregature?
la mia abitazione è in rigida a 475 metri dalla centrale e a circa 100 metri si vede un armadio vodafone. adesso ho tiscali e tim e fastweb addirittura mi dicono che non sono raggiunto dalla loro fibra (sul sistema di verifica). come è possibile che vodafone mi dica che sono raggiunto sia dalla fibra 50 che dalla 100??? se facessi il contratto 100 mi cambierebbero da centrale all'armadio che si vede oppure rimarrei alla centrale? insomma è una fregatura??? grazie |
aggiornamento:
sono stato ricontattato da vodafone (canale social ) e mi è stato detto che attualmente per il passaggio adsl vodafone -> fibra vodafone il mantenimento del numero non è più garantito a causa di problematiche che ci sono state negli ultimi mesi? :confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :mbe: |
Quote:
Quote:
|
any news su attivazioni a napoli ?
|
ciao ragazzi, ho visto dal thread ufficiale della vodafone station che nonostante l'ip pubblico assegnatoci da vodafone sia dinamico, vi è un indirizzo che punta direttamente ad esso ed è così composto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1728
mi chiedevo se a voi funziona, perchè io non riesco: provando a configurare una VPN se metto l'ip manualmente va tutto, se metto invece l'indirizzo sopra citato di da Unable To Resolve Hostname. Grazie |
Quote:
|
E su Roma?
|
Quote:
Avete ACEA? Per il momento non ci sono accordi con ENEL. FINE |
Quote:
devi installare anche questa app: http://www.vodafone.it/portal/Privat...dafone-Station |
Quote:
Detto questo, se tu stai tentando di accedere all'interfaccia del router(VSR) da remoto, questo per la VSR non è possibile. L'interfaccia della VSR è accedibile solo da locale con l'indirizzo 192.168.1.1 |
Quote:
|
Quote:
Faccio un esempio, decido di hostare un server di minecraft, posso far scrivere ad un terzo, esterno alla mia rete voxXXXXXX.mynet.vodafone.it:25565 per farlo accedere al server? Oppure se decido di hostare un sito, posso accedervi da voxXXXXXX.mynet.vodafone.it:80? Ho bisogno di un ip pubblico che permetta di accedere ad alcuni servizi dall'esterno, come posso fare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15. |
|